Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

mmhh..no. non credo. questa discriminazione è sempre più a parole per fare battute, infatti si sa benissimo che chi è stato al sud lo adora, e chi è stato al nord ne è rimasto colpito in positivo. le differenze devono esistere

Mmmhh...strano,io di solito l'ho sentito sempre come insulto. Una persona che conosco dice che quando andava a scuola l'offendevano sempre con insulti di descriminazione del luogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Mmmhh...strano,io di solito l'ho sentito sempre come insulto. Una persona che conosco dice che quando andava a scuola l'offendevano sempre con insulti di descriminazione del luogo.

anch'io dico stereotipi o battute e battutacce, ma so cos'è il sud, ci vado in vacanza e vedo la gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, loveyourgastly ha scritto:

Il Colosseo come Lega pokémon? Magari una sorta di Royal Rumble visto che secondo me le Royal Battle di Sole e Luna saranno un successo e l'idea sarà portata avanti, cosa ne pensi?:P

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa :D magari aiutatemi a fargliela notare

Be anche. Potrebbe anche avere un ruolo come la torre di Yarantopoli. Come edificio della Battle Royale ci sta bene, rimanda alle lotte tra gladiatori. 

Anche il Duomo di Milano come Lega ci sta. Insomma sarebbe un mix perfetto tra natura e arte (ed inoltre ci sarebbero montagne innevate che non vediamo da Sinnoh che adoro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

anch'io dico stereotipi o battute e battutacce, ma so cos'è il sud, ci vado in vacanza e vedo la gente

Vero,anch'io ci vado quasi ogni anno in vacanza al Sud.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Mmmhh...strano,io di solito l'ho sentito sempre come insulto. Una persona che conosco dice che quando andava a scuola l'offendevano sempre con insulti di descriminazione del luogo.

 

Le discriminazioni e pregiudizi tra italiani sono una cosa che sappiamo noi, penso che all'estero queste cose non si sappiano, e se dei giapponesi devono sviluppare una  storia ambientata in Italia si baseranno su tutti i luoghi e le opere bellissime che ci sono oltre che sulla ricca storia del nostro paese piuttosto che sul marcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, loveyourgastly ha scritto:

 

Le discriminazioni e pregiudizi tra italiani sono una cosa che sappiamo noi, penso che all'estero queste cose non si sappiano, e se dei giapponesi devono sviluppare una  storia ambientata in Italia si baseranno su tutti i luoghi e le opere bellissime che ci sono oltre che sulla ricca storia del nostro paese piuttosto che sul marcio

Io credo che la differenza tra nord e sud sia ben nota all'estero non so se hai sentito ciò che è successo tampo fa in inghilterra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Gente che fiscrimina quelli del sud esiste non lo si può negare 

anche quelli del sud discriminano chi sta al nord, che centra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

C'entra che la discriminazione tra nord e sud esiste 

e non è un male, fino ad un certo punto. e non è così evidente, basti pensare al reciproco rispetto poi quando le persone sono serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ma non sarebbe bello se la Trama fosse incentrata sul Nord e sul Sud della Regione che continuano a discriminarsi?

Come sapete c'è sempre stata e c'è ancora tutt'oggi una discriminazione tra gli Italiani dell'Italia del Nord e dell'Italia del Sud. Non sarebbe bello che la Trama fosse incentrata nel far riappacificare le due Zone della Regione Pokèmon ispirata all'Italia? Un conflitto durato anni e anni e che poi grazie alle forze di tutti riusciremo a riappacificare la Regione! A me piacerebbe molto come Trama!^^

Sai cosa sarebbe DAVVERO bello?

Che il team malvagio sia il Vaticano.

Ora, lo so che fra Chiesa e Pokémon già non scorre buon sangue, e che come idea di base fa schifo, ma provate solo ad immaginare: una religione ormai corrotta che dona speranza a tutta la regione, e che nel frattempo cerca di "schiavizzarla" attraverso  la predicazione, mentre ai piani alti, senza che nessuno lo sappia, i capi del team cercano il modo di controllare Arceus per diventare vere e proprie divinità.

Dai; Game Freak, fammi felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Sai cosa sarebbe DAVVERO bello?

Che il team malvagio sia il Vaticano.

Ora, lo so che fra Chiesa e Pokémon già non scorre buon sangue, e che come idea di base fa schifo, ma provate solo ad immaginare: una religione ormai corrotta che dona speranza a tutta la regione, e che nel frattempo cerca di "schiavizzarla" attraverso  la predicazione, mentre ai piani alti, senza che nessuno lo sappia, i capi del team cercano il modo di controllare Arceus per diventare vere e proprie divinità.

Dai; Game Freak, fammi felice.

È la trama che vorrei più di ogni altra, odio la chiesa e mi piacerebbe moltissimo prendere a calci qualche stupido prete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

È la trama che vorrei più di ogni altra, odio la chiesa e mi piacerebbe moltissimo prendere a calci qualche stupido prete

io il contrario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È la trama che vorrei più di ogni altra, odio la chiesa e mi piacerebbe moltissimo prendere a calci qualche stupido prete

Un po' eccessivo... PERFETTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Sai cosa sarebbe DAVVERO bello?

Che il team malvagio sia il Vaticano.

Ora, lo so che fra Chiesa e Pokémon già non scorre buon sangue, e che come idea di base fa schifo, ma provate solo ad immaginare: una religione ormai corrotta che dona speranza a tutta la regione, e che nel frattempo cerca di "schiavizzarla" attraverso  la predicazione, mentre ai piani alti, senza che nessuno lo sappia, i capi del team cercano il modo di controllare Arceus per diventare vere e proprie divinità.

Dai; Game Freak, fammi felice.

 

Perché dovrebbero dar adito agli anticlericali?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

bon, basta dire i nostri desideri o le nostre fantasie e torniamo a teorizzare oggettivamente

Già, cominciamo. Domani annunciano un gioco della serie principale ambientato in una regione ispirata all'Italia; che città mettono secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
26 minuti fa, BigDima ha scritto:

anch'io dico stereotipi o battute e battutacce, ma so cos'è il sud, ci vado in vacanza e vedo la gente

Io pure. 

E sono del sud.

Per metà.

 

 

Comunque, vorrei dire agli utenti più influenzabili di stare tranquilli e non illudersi, perché queste sono solo teorie e speranze che un utente ha esposto, non è nulla di sicuro o ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, luxio369 ha scritto:

Già, cominciamo. Domani annunciano un gioco della serie principale ambientato in una regione ispirata all'Italia; che città mettono secondo voi?

 

Venezia.

Non solo è una delle città più riconoscibili di sempre, è anche quella che ha visitato Masuda.

Oppure la città natale del protagonista, che sarebbe abbastanza anonima credo :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...