Vai al commento



Post raccomandati

Guest NicoRobin
5 ore fa, loveyourgastly ha scritto:

Mi fa davvero piacere vedere che vi interessa la mia teoria :love_emote:

in realtà se ne  è già parlato anche in precedenza, ma tu stavolta hai messo 2 dettagli, prima c'era solo un'ipotesi campata in aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' vero che Bellocchio nella versione inglese dice una frase in Italiano? L'ho sentito dire, qualcuno sa qualcosa?

 

Se ciò che dici fosse vero, personalmente non avrei più dubbi :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

@MoonlightUmbreon phoenic ha detto che tu hai letto che nella versione inglese bellocchio dice qualcosa in italiano...:fg:

Sinceramente mi è sfuggita come cosa, non me la ricordo proprio a dire il vero e non so nemmeno perché phoenic abbia fatto il mio nome anche perché non so nulla dei dialoghi di bellocchio nel post game

Adesso, Phoenic ha scritto:

A meno che io non sia pazzo, ricordo che Umbreon citò la frase di Bellocchio "E' un disastro!"

Sei pazzo, io non ho mai detto una cosa simile ne sono certo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, loveyourgastly ha scritto:

Sarò più concentrato a  cercare riferimenti all'Italia che a catturare pokémon ahaha

 

Comunque non inventatevi cose, non giocate coi nostri sentimenti :(

Non l'ho inventato, sono sicuro che qualcuno l'abbia detto :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non l'ho inventato, sono sicuro che qualcuno l'abbia detto :c

Ma non io e se avessi detto è un disastro certo non era un riferimento alla frase di bellocchio poco ma sicuro:rotfl: ma non ricordo nemmeno di aver scritto è un disastro in questi giorni qui sul forum:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLO, l'ha detto Frogadiersu xD

 

Due cose appena successe nel Game Play!!!

1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game...

2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando:

"È un disastro!!!"

Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!!

Bellocchio è Italiano?!?!?

Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..."

Generazione Otto in Italia Confirmed?!

O è un altro caso Fannie?!

Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?!

Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho voluto spoilerarmi nulla del gioco, ma detto così mi sembra un po' strano... Se Bellocchio parla in italiano nella versione inglese del gioco ci deve essere un riferimento al nostro Paese più importante della frase stessa... cioè non è che uno ha un lapsus e parla in un altra lingua a caso, almeno, io non lo faccio :rotfl:

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

ECCOLO, l'ha detto Frogadiersu xD

 

Due cose appena successe nel Game Play!!!

1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game...

2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando:

"È un disastro!!!"

Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!!

Bellocchio è Italiano?!?!?

Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..."

Generazione Otto in Italia Confirmed?!

O è un altro caso Fannie?!

Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?!

Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!!

Ok, allora se è così, io mi prendo i diritti di ''Italia Confirmed'' HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, loveyourgastly ha scritto:

Io non ho voluto spoilerarmi nulla del gioco, ma detto così mi sembra un po' strano... Se Bellocchio parla in italiano nella versione inglese del gioco ci deve essere un riferimento al nostro Paese più importante della frase stessa... cioè non è che uno ha un lapsus e parla in un altra lingua a caso, almeno, io non lo faccio :rotfl:

Ok, allora se è così, io mi prendo i diritti di ''Italia Confirmed'' HAHAHA

 

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

ECCOLO, l'ha detto Frogadiersu xD

 

Due cose appena successe nel Game Play!!!

1- Iridio regalerà un Tipo Zero al giocatore nel post-game...

2- Ad un certo punto il giocatore sta parlando con Alberta e Bellocchio irrompe nella stanza urlando:

"È un disastro!!!"

Cosa c'è di strano... Dice proprio "È un disastro!!!" nella versione Inglese!!!

Bellocchio è Italiano?!?!?

Dopo quella frase Alberta gli dice: "Se parli in Inglese ti posso capire..."

Generazione Otto in Italia Confirmed?!

O è un altro caso Fannie?!

Sapevate che nelle Versioni Jappo (e quindi in ORIGINALE) e Francesi dei giochi di Quarta Fannie parla Inglese mentre nelle restanti parla Francese?!

Ora qui il caso potrebbe essere diverso, magari in Jappo, e quindi in originale, parla Inglese e quindi per le Versioni straniere che dipendono spesso dalle traduzioni Inglesi si è optato per una lingua diversa essendo già il gioco in Inglese... Ma se così non fosse... Bellocchio potrebbe arrivare dalla Regione Pokémon corrispondente all'Italia!!!

Aspettate non ci sbilanciamo troppo perché da quel che sappiamo la prossima regione potrebbe essere l'inghilterra o l'australia (o comunque un paese dell'oceania)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

 

Aspettate non ci sbilanciamo troppo perché da quel che sappiamo la prossima regione potrebbe essere l'inghilterra o l'australia (o comunque un paese dell'oceania)

Perché? Comunque ricordiamoci che Fannie (4 gen) era nella versione originale Inglese, e guarda un po', nella 5 gen hanno fatto Unima... Si vabbé, poteva essere anche inghilterra a dire il vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Perché se fosse veramente l'italia nella versione giapponese lo avrebbe detto in italiano invece parla inglese. E bellocchio non ti ricorda un po' sherlock holmes?

Qualsiasi investigatore ricorda Sherlock Holmes....

 

Penso che abbiate ragione a dire di non sbilanciarsi troppo, ma io sinceramente sono già abbastanza convinto da tempo, e tutti questi piccoli dettagli tipo la frase in italiano mi fanno essere più sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canalipoli è ispirata a Venezia, che io sappia. Tuttavia sarebbe interessante vedere dei giochi ambientati in Italia.

 

 

On 3/11/2016 at 09:21, XenotechRobin ha scritto:

Ci starebbe bene anche un tipo di premier ball con i colori  dell Italia al posto della solita premier ball

Per caso hai visto premier ball con la bandiera della francia, lì a Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...