Dragozard Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Vorrei un Unown forma A di natura timida, flawless e con una introforza psico. Dato che chiedo qualcosa di quasi impossibile, mi va bene anche che tale Unown sia una legal hack, purché risulti legit.Dal momento che sarà una legal hack quello che riceverò, vorrei che tale Unown sia al livello 100 e che sia evsato così: 252 spattk, 252 spe, 6 ps. Come provenienza vorrei Jhoto, lo vorrei contenuto in una poké ball normale e come AO vorrei Daniele. Il pokémon non deve avere alcun soprannome.In cambio offro un Tyrantrum 5 ivs flawless di natura allegra e con la mossa uovo rogodenti. In oltre potrà ricordare, con la squama cuore, le mosse uovo dragodanza, fulmindenti e gelodenti.Offro anche Raikou, Entei e Suicune shiny evento.
Dragozard Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Up. Nessuno che possa generarmi un Unown del genere con il Pokégen o roba varia? A me basta che risulti legit anche se in realtà è un legal hack.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.