Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sì chiamerà così l'oggetto per trasformare Hoopa v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Strano nome io avrei preferito bottiglia imprigionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè, fatemi capire...Un vaso può trasformare un Pokemon!!???? Vado subito a prendere il vaso antico che ho comprato in Egitto e vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per me suona bene come nome :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mi sa di osceno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Una specie di vaso di Pandora, insomma. Guai a chi lo apre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Strano nome io avrei preferito bottiglia imprigionante Estremamente cacofonico. Vaso del vincolo suona molto più complesso... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Avrei preferito "Lampada magica" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Avrei preferito "Lampada magica" XD da quella ci esce Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 da quella ci esce Landorus ahahahahahha ma......che fine hanno fatto gli animali come punti di riferimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nome non molto azzeccato ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Una specie di vaso di Pandora, insomma. Guai a chi lo apre.^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ahahahahahha ma......che fine hanno fatto gli animali come punti di riferimento?No ma soprattutto che fine hanno fatto i tratti da classificazione PEGI 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma come si ottiene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 basta avere hoopa in squadra e andare nel pokemon market a ferrugipoli io l'ho preso per caso ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 wow okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 wow okay grazie prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma si può trasferire da XY a ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma si può trasferire da XY a ORAS? cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 cosa? Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nella forma unbound non penso propio ma non ci ho provato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nella forma unbound non penso propio ma non ci ho provato :S Nono, la forma normale intendo, perche ho quello su XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma si può trasferire da XY a ORAS?#PokèbancaCmq se messo nel box torna nella forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 #PokèbancaCmq se messo nel box torna nella forma normale.Non me ne frega nulla della pokebanca. Voglio sapere se é trasferibile da XY a oras...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non me ne frega nulla della pokebanca. Voglio sapere se é trasferibile da XY a oras...lol sì,però solo con la banca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.