Vai al commento



[FanFiction] Il torneo delle Megaevoluzioni - Parte testo -


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Qua scrivo SOLO io. Se vi piace e ancora non ho aperto il topic dei commenti mettete mi piace.


Capitolo 1:


E finalmente, coprendomi gli occhi con la mano per proteggermi dal sole, vidi il grande edificio a cupola. Là  fuori vedevo allenatori e Pokémon, di ogni tipo: da Charizard a Mawile, da Beedrill a Pidgeot; ognuno di essi aveva la Megapietra incastonata in un bracciale in una collana...


Strinsi forte la sfera di Sceptile. Quel potente Pokémon sicuro di sé mi aveva accompagnato fin da 2 anni prima, a vincere le medaglie e poi il torneo della lega Pokémon, prima di battere i superquattro e il campione, mi rimaneva solo il torneo. Mi venne di nuovo in mente, come ogni volta che provavo un moto d'orgoglio per Sceptile, quando ancora non aveva fatto nessuna lotta. Era piccolo, gracile, debole, eppure per proteggermi, aveva battuto il suo primo, forte avversario: un Beedrill.


Mi registrai per il torneo, con le mie tre megaevoluzioni: Beedrill, Salamence e ovviamente Sceptile.


Il torneo cominciò, diviso in 4 settori:


Settore A, settore B, settore C e settore D. Ben 256 partecipanti, 64 in ogni settore. Dopo un turno si erano dimezzati. E io ero tra quelli che aveva vinto.


Sceptile conseguì una spettacolare vittoria. Lotta dopo lotta, rimanemmo solo in due. Io, contro Diablo. Ma lui era molto sospetto. Cominciai a dubitare di poterlo battere, ma Sceptile mi rassicurò. Allora gli sussurrai:"Vincerò per te. Vincerò con te."


 


Capitolo 2


"Sceptile! Energipalla!" Nella bocca di Sceptile si formò una sfera iridescente, che poi scagliò con forza. Mi stavo allenando per la lotta. Finché sia io che Sceptile non crollammo dal sonno, non ci fermammo.


La mattina dopo, mi svegliai presto.


Mi misi in posizione, davanti a Diablo, e la lotta cominciò.


Honchkrow contro Lanturn.


Diablo rimaneva tranquillo come se fosse sicuro di vincere. Si sbaglia, continuavo a ripetermi.


Alla fine rimasero solo MegaSceptile e MegaGyarados.


Ero sempre più inquieto. Nonostante il vantaggio di tipo, la tranquillità  di Diablo mi metteva a disagio.


Alla fine MegaGyarados cadde stremato a terra sotto l'Energipalla di MegaSceptile. La tranquillità  di Diablo scomparve, lasciando spazio a una furia cieca. Poi tirò fuori una Poké Ball robotizzata, da cui fece uscire Mewtwo. Poi lo fece Megaevolvere in MegaMewtwo Y.


Oh no, pensai. Ma se questo mi sembrava terribile, lo era ancora di più il fatto che, spaccando i muri, entrarono le reclute del team EviL, il famigerato team malvagio di Numa, con i loro Houndoom, Ninetales e Golurk. La lotta fu terribile. Le reclute erano 100, 200, forse 500... non si riusciva a contarle. Erano troppe perfino per i 256 allenatori capaci di attuare la Megaevoluzione. Ma Diablo non ci aiutava. Anzi, era il capo del Team EviL.


 


Capitolo 3


MegaMewtwo Y stava seminando il panico. Usando Psicobotta distruggeva tutto. Alcuni allenatori, codardi, se ne erano andati terrorizzati. All'improvviso, MegaMewtwo Y spaccò un muro dell'arena e se ne andò. Lo seguii nella radura fuori dall'arena e guardai verso il vulcano a qualche kilometro. Aguzzai la vista: stava arrivando Entei, correndo, mentre ansimava fortemente. Poi le onde del mare mi distrassero e vidi sulla spiaggia l'imponente Lugia che ruggiva, accanto a lui Suicune. Dal suo remoto nascondiglio, il misterioso Mew e da una cava nascosta Diancie. Ho-Oh scese con un bagliore di sette colori dal cielo; Heatran subito dopo Entei, poi Groudon, Kyogre, Hoopa, Volcanion, Cresselia, Darkrai, anche Reshiram, Zekrom, Dialga, Palkia; Celebi dalle foreste, Tornadus e Thundurus portando nuvoloni piovosi e pure Landorus. Gli spadaccini correndo si presentarono insieme al giovane Keldeo, dallo spazio Deoxys e Rayquaza. Era terribile. Tutti i leggendari arrivarono, chi prima, chi dopo. Pure Arceus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI HAI COPIATO L'IDEA!CATTIVO COPIONE

L'idea del torneo delle megaevoluzione è uguale a questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75819-enemythe-battle-of-the-megaevolutioncapitolo-4parte-2-su-6/#entry1669535

 

ehehe

Non lo puoi sapere.

Aggiunta la prima parte del capitolo 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah :mki2:

Non è vero cattivo Enemy.. mi diffama e poi nessuno vuole leggere la mia FF :(

Cattivone. Leggete il 2° capitolo e ne avreete la conferma. Ora se nella tua storia era previsto questo, peccato. Perché ho un'ideona tragica ma stupenda *A*

piccola ma carina

e nn puoi fare sti salti da un punto all'altro! :attention:  :facepalm:

vb allenati un po' di più!

Non è importante quella parte. Ma proprio per nulla.

Capirolo 3 aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...