Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Essendo stata rilasciata su ORAS e dato che alcuni fortunati utenti già lo hanno mi chiedevo se qualcuno avesse già un esemplare con la sua abilità nascosta, magari ottenuto tramite scambio prodigioso o in gts..non mi interessa nient'altro che l'abilità , ma posso essere generoso per ottenerlo.. Nel caso su ORAS fossero state rilasciate altre abilità nascoste di altri pokemon cerco anche loro, stessa condizione di skrelp, stesso trattamento generoso.. Grazie in anticipo!PS: qualcuno di Torino sa se il day1 è stato brickato da qualche punto vendita? il GS no =(PS update! Il GS di corso Francia 3 ha appena brickato! Passeggio per la città con la busta, orgoglioso come se avessi vinto il nobel!
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Non credo si possano scambiare su x e y avendo nuove abilita
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Non credo si possano scambiare su x e y avendo nuove abilita E' possibile invece Quindi lo cerchi ancora il pokèmon o si può chiudere?
Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Non credo si possano scambiare su x e y avendo nuove abilitaDato che passano in banca si possono trasferire tranquillamente.. Ho anche le DW non rilasciate su XY..E' possibile invece Quindi lo cerchi ancora il pokèmon o si può chiudere?Lo cerco ancora, ho alfa quindi non posso comunque catturarlo..
Lord Of Alchemy Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Io ho RO, qundo lo catturo ae vuoi te lo do ok, io in ogni caso lascio la discussione aperta, il primo che me lo procura vince una medaglia XD
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Te lo sto prendendo io Allora aspetto news!
Mawile96 Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 È difficilissimo prenderlo segreto, ancora ci sto provando
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Non ho fretta, ho i miei breed da fare nel frattempo..
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 È impossibile trovarlo O.o come??? Forse lo trovi dopo che ottieni il dex nazionale..
Mawile96 Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Giá lo ho , ho finito il gioco , sto cercando non ri preoccupare
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Giá lo ho , ho finito il gioco , sto cercando non ri preoccupare Ah ok scusa XD
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 diiiing Trovato ahah Ottimo! Avevo detto che sarei stato generoso, scegli un sfkb dal mercatino in firma!
Mawile96 Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ti chiedo miltank smeargle e un favore piccolo
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Ti chiedo miltank smeargle e un favore piccolo Ok che voglio essere generoso, ma non esageriamo..ho detto un sfkb..il favore è un uovo dello skrelp?
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Hai il ps? No, ho chi lo usa x me..
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Chiariscimi:Se Powersaveizzo uno Skerelp,lo faccio uovare ti va bene?
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Chiariscimi:Se Powersaveizzo uno Skerelp,lo faccio uovare ti va bene? in che senso? lo puoi fare dw con il save??? la cosa mi è nuova.. Lo scambio con Mawile96 non è andato in porto.. Glil ho offerto uno sfkb dal mio mercatino per lo skrelp dw (credo fosse una buona offerta) e lui invece mi ha chiesto 2 sfkb, due uova 6iv di skrelp con nature diverse, una pietrastante e un destin comune.. Lo scrivo sulla discussione perche non voglio poi sentirmi accusare che rinuncio agli scambi ecc.. Avevo detto che sarei stato generoso (un sfkb per uno pescato) ma certe condizioni non le trovo corrette..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.