Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O

 

nelle evs, è li la perfezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O

 

Semplicemente, si dice che non è competitivo :O

Ripeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia squadra

Aegislash , 5 IVS perfetti ( no att. Sp.)

Scudo reale - spadasolenne

Danzaspada - furrivombra

Oggetto : vulneropolizza

Hydreigon , 5 IVS perfetti ( no att.)

Granvoce - neropulsar

Dragopulsar - lanciafiamme

Oggetto : focalnastro

Klefki , 6 IVS perfetti

Tossina - ripicca

Punte - Tuononda

Oggetto : avanzi

Abilità  : burla

Blaziken , 5 IVS perfetti ( no velocità  [ e me ne pento ])

Baldeali - calciardente

Fuococarica - stramontante

Oggetto : blazikenite

Abilità  : acceleratore

Carbink , 5 IVS perfetti( no att )

Riflesso - consigli ?

Schermoluce - consigli ?

Oggetto : creta luce

Abilità  : corpochiaro

Greninja , 6 IVS perfetti

Idrovampata - extrasenso

Neropulsar - geloraggio

Oggetto : mirino

Abilità  : acquaiuto

Avete consigli da darmi ? ( soprattutto per carbink ) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Ciao! Questa è la sezione del Team Rating, dove potrai mostrare la tua squadra e raccogliere le critiche o i consigli degli utenti del forum. Ricorda, prima di aprire la discussione leggi il regolamento di sezione! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico

 

Lo smile rosa sta a significare che il tuo Pokémon è guarito dal Pokérus ^^

La puoi trovare sui Geodude, Graveler, Roggenrola e Boldore selvatici (molto comuni su quest'ultimi due).

30 in tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, piccola curiosità .


 


Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità  nascosta di un pokémon? 


 


Mi spiego meglio : 


 


1 - Ho un bulbasaur con abilità  erbaiuto;


2 - Utilizzo una capsula abilità  su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità  ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, piccola curiosità .

 

Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità  nascosta di un pokémon? 

 

Mi spiego meglio : 

 

1 - Ho un bulbasaur con abilità  erbaiuto;

2 - Utilizzo una capsula abilità  su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità  ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c 

 

No, purtroppo, la Capsula Abilità  funziona solo con Abilità  "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità  "normali".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, purtroppo, la Capsula Abilità  funziona solo con Abilità  "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità  "normali".

 

Ci avevo sperato! 

 

Grazie per il chiarimento :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per provi un'altra domanda.

 

Ricevo il pokémon X tramite scambio. Potrò a mia volta scambiare nuovamente il pokémon X ricevuto tramite scambio? 

 

Si, certo. Perché questo dubbio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certo. Perché questo dubbio?

 

Questo dubbio perché mi è capitato ben due volte che, ricevuto un pokémon tramite scambio, non riesca più a scambiarlo.

 

Ricevetti un Diancie, e un Groudon, tramite scambio. Nel primo caso, il messaggio d'errore è " Il pokémon che hai proposto non può essere scambiato "; nel secondo caso, visualizzo un messaggio d'errore " Questo pokémon non può essere scambiato ". 

 

Eppure, li ho ricevuti tramite scambio.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite scambio da un amico o tramite Scambio Prodigioso?

Gli Eventi non possono essere scambiati con questo ultimo metodo, tanto meno con la GTS! ^^

 

Tramite scambio da un passante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok. Beh, puoi stare tranquillo, ricorda però che gli Eventi si possono scambiare solamente con i classici scambi! ^^

 

Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game? 

 

Se ha un fiocco speciale è un evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...