StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ???Che io sappia, il termine "flawless" si riferisce ai soli IVs.Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O nelle evs, è li la perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mhh un pokemon flawless è un pokemon "perfetto", se ha 6IV ma natura Seria dov'è la perfezione? :O Semplicemente, si dice che non è competitivo :O Ripeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Semplicemente, si dice che non è competitivo :ORipeto: ho sempre sentito adoperare il termine "flawless" riferito agli IVs, non al complesso...Boh, abbiamo una concezione diversa del termine, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 nelle evs, è li la perfezione Nelle evs? O_o Non credo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Per definizione, un Pokémon è flawless, ovvero "perfetto" se possiede almeno 5 IVs nel posto giusto (o 6 IVs), con natura corretta. Le EVs vengono dopo °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Per definizione, un Pokémon è flawless, ovvero "perfetto" se possiede 6 IVs a 31. ^ fixed Quelli che ne hanno 5 "nel posto giusto" si dicono "perfect". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ^ fixed Quelli che ne hanno 5 "nel posto giusto" si dicono "perfect". Avevo paura di essermelo inventato nella testa, ottimo ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ecco la mia squadra Aegislash , 5 IVS perfetti ( no att. Sp.)Scudo reale - spadasolenneDanzaspada - furrivombraOggetto : vulneropolizzaHydreigon , 5 IVS perfetti ( no att.)Granvoce - neropulsarDragopulsar - lanciafiammeOggetto : focalnastroKlefki , 6 IVS perfettiTossina - ripiccaPunte - TuonondaOggetto : avanzi Abilità : burlaBlaziken , 5 IVS perfetti ( no velocità [ e me ne pento ])Baldeali - calciardenteFuococarica - stramontanteOggetto : blazikeniteAbilità : acceleratoreCarbink , 5 IVS perfetti( no att )Riflesso - consigli ? Schermoluce - consigli ? Oggetto : creta luce Abilità : corpochiaro Greninja , 6 IVS perfetti Idrovampata - extrasenso Neropulsar - geloraggio Oggetto : mirinoAbilità : acquaiuto Avete consigli da darmi ? ( soprattutto per carbink ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 /cut Ciao! Questa è la sezione del Team Rating, dove potrai mostrare la tua squadra e raccogliere le critiche o i consigli degli utenti del forum. Ricorda, prima di aprire la discussione leggi il regolamento di sezione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ho delle domande cosa significa lo smile rosa affianco al pentagono dove posso trovare una seconda pietrastante che non sia quella nella grotta pietrosa ,nel pc quanti box si possono sbloccare ? Grazie in antico Lo smile rosa sta a significare che il tuo Pokémon è guarito dal Pokérus La puoi trovare sui Geodude, Graveler, Roggenrola e Boldore selvatici (molto comuni su quest'ultimi due). 30 in tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ragazzi, piccola curiosità . Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità nascosta di un pokémon? Mi spiego meglio : 1 - Ho un bulbasaur con abilità erbaiuto;2 - Utilizzo una capsula abilità su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ragazzi, piccola curiosità . Utilizzando una capsula abilità , è possibile anche scegliere l'abilità nascosta di un pokémon? Mi spiego meglio : 1 - Ho un bulbasaur con abilità erbaiuto; 2 - Utilizzo una capsula abilità su bulbasaur con l'intento di ottenerlo con l'abilità ( nascosta ) clorofilla; <- Mi è possiible effettuare questo passaggio? :c No, purtroppo, la Capsula Abilità funziona solo con Abilità "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità "normali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No, purtroppo, la Capsula Abilità funziona solo con Abilità "normali", non "nascoste", e solo quando un Pokémon ha 2 Abilità "normali". Ci avevo sperato! Grazie per il chiarimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ne approfitto per provi un'altra domanda. Ricevo il pokémon X tramite scambio. Potrò a mia volta scambiare nuovamente il pokémon X ricevuto tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ne approfitto per provi un'altra domanda. Ricevo il pokémon X tramite scambio. Potrò a mia volta scambiare nuovamente il pokémon X ricevuto tramite scambio? Si, certo. Perché questo dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si, certo. Perché questo dubbio? Questo dubbio perché mi è capitato ben due volte che, ricevuto un pokémon tramite scambio, non riesca più a scambiarlo. Ricevetti un Diancie, e un Groudon, tramite scambio. Nel primo caso, il messaggio d'errore è " Il pokémon che hai proposto non può essere scambiato "; nel secondo caso, visualizzo un messaggio d'errore " Questo pokémon non può essere scambiato ". Eppure, li ho ricevuti tramite scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tramite scambio da un amico o tramite Scambio Prodigioso?Gli Eventi non possono essere scambiati con questo ultimo metodo, tanto meno con la GTS! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tramite scambio da un amico o tramite Scambio Prodigioso?Gli Eventi non possono essere scambiati con questo ultimo metodo, tanto meno con la GTS! Tramite scambio da un passante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tramite scambio da un passante. Ah, ok. Beh, puoi stare tranquillo, ricorda però che gli Eventi si possono scambiare solamente con i classici scambi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah, ok. Beh, puoi stare tranquillo, ricorda però che gli Eventi si possono scambiare solamente con i classici scambi! Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game? Se ha un fiocco speciale è un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se ha un fiocco speciale è un evento. L'unico fiocco che risulta sul Groudon è " Fiocco Campione Hoenn ", nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.