cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Ne approfitto per provi un'altra domanda. Ricevo il pokémon X tramite scambio. Potrò a mia volta scambiare nuovamente il pokémon X ricevuto tramite scambio? Si, certo. Perché questo dubbio?
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Si, certo. Perché questo dubbio? Questo dubbio perché mi è capitato ben due volte che, ricevuto un pokémon tramite scambio, non riesca più a scambiarlo. Ricevetti un Diancie, e un Groudon, tramite scambio. Nel primo caso, il messaggio d'errore è " Il pokémon che hai proposto non può essere scambiato "; nel secondo caso, visualizzo un messaggio d'errore " Questo pokémon non può essere scambiato ". Eppure, li ho ricevuti tramite scambio..
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Tramite scambio da un amico o tramite Scambio Prodigioso?Gli Eventi non possono essere scambiati con questo ultimo metodo, tanto meno con la GTS! @Darki♥
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Tramite scambio da un amico o tramite Scambio Prodigioso?Gli Eventi non possono essere scambiati con questo ultimo metodo, tanto meno con la GTS! Tramite scambio da un passante.
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Tramite scambio da un passante. Ah, ok. Beh, puoi stare tranquillo, ricorda però che gli Eventi si possono scambiare solamente con i classici scambi! @Darki♥
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Ah, ok. Beh, puoi stare tranquillo, ricorda però che gli Eventi si possono scambiare solamente con i classici scambi! Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game?
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game? Se ha un fiocco speciale è un evento.
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Se ha un fiocco speciale è un evento. L'unico fiocco che risulta sul Groudon è " Fiocco Campione Hoenn ", nient'altro.
cosimaniehaus Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 allora devo far schiudere uova: se ho un pokémon con corpodifuoco in squadra i passi vengono dimezzati. la mia domanda è: se uso il potere O covata i passi vengono diminuiti ulteriormente o le due cose non sono cumulabili (come corpodifuoco e magmascudo)?
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 allora devo far schiudere uova: se ho un pokémon con corpodifuoco in squadra i passi vengono dimezzati. la mia domanda è: se uso il potere O covata i passi vengono diminuiti ulteriormente o le due cose non sono cumulabili (come corpodifuoco e magmascudo)? Puoi tranquillamente usare il Potere, perché gli effetti sono sommabili! @Darki♥
cosimaniehaus Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Puoi tranquillamente usare il Potere, perché gli effetti sono sommabili! menomale *o* grazie!
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Qualche giorno fa ho iniziato Rubino Omega.Arrivo a Porto Selcepoli, dove al mercatino dovrei trovare la Gengarite (almeno, io ricordo così), ma non la trovo.Perché? - But even the sun sets in paradise -
Dani. Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Qualche giorno fa ho iniziato Rubino Omega. Arrivo a Porto Selcepoli, dove al mercatino dovrei trovare la Gengarite (almeno, io ricordo così), ma non la trovo. Perché? La Gengarite si ottiene al Resort Lotta, nella casa del proprietario
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 La Gengarite si ottiene al Resort Lotta, nella casa del proprietario Ma, io mi ricordavo che si trovava al mercato...Grazie comunque - But even the sun sets in paradise -
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Qualche giorno fa ho iniziato Rubino Omega.Arrivo a Porto Selcepoli, dove al mercatino dovrei trovare la Gengarite (almeno, io ricordo così), ma non la trovo.Perché?Si dovrebbe trovare a casa del proprietario del Resort Lotta! @Darki♥
cialex88 Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Ma, io mi ricordavo che si trovava al mercato...Grazie comunque Al mercato trovi l'Alakazamite Qui puoi trovare l'esatta localizzazione di tutte le Megapietre di ORAS con tanto di screenshot: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/i-pokemon/dove-trovare-le-megapietre/dove-trovare-le-megapietre-1
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Al mercato trovi l'Alakazamite Qui puoi trovare l'esatta localizzazione di tutte le Megapietre di ORAS con tanto di screenshot: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/i-pokemon/dove-trovare-le-megapietre/dove-trovare-le-megapietre-1 Ecco cos'era! Grazie dell'informazione - But even the sun sets in paradise -
Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Salve ragazzi, chiedo a puro scopo informativo. E' possibile osservare/controllare il numero di uova schiuse ( personali o di altri utenti ) senza ricorrere all'ausilio di una lotta online?
yohohoho Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Salve ragazzi, chiedo a puro scopo informativo. E' possibile osservare/controllare il numero di uova schiuse ( personali o di altri utenti ) senza ricorrere all'ausilio di una lotta online? Non mi sembra! @Darki♥
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Salve ragazzi, chiedo a puro scopo informativo.E' possibile osservare/controllare il numero di uova schiuse ( personali o di altri utenti ) senza ricorrere all'ausilio di una lotta online?Purtroppo no...
Bosanto Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Chi sa dirmi dove trovare la baccanaca? Ti riporto dalla guida di cialex88: Baccanaca:"• Albero nell'orto di Bacco Bacchini sul Percorso 123• Fan in un'Arena delle Virtù dopo aver partecipato ad una Gara Pokémon Live di livello Master (casuale)• Ricompensa al Cento Lotta Inversa di Ciclamipoli (punteggio 4-6, casuale)• Minigioco del Club Pokémiglia del PGL "Pesca le Poké Bambole", livello 2 (casuale)"Per una lista completa di tutte le bacche con la relativa locazione ti invito a leggere la guida postata da cialex88 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84245-guida-le-bacche-come-ottenerle-in-sesta-generazione/
-Doom Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Okay grazie Un altra domanda ma softresetando si può trovare pokemon leggendari shiny flawless se si c'è qualche "trucchetto avere più possibilita di trovare un flawless ?P.s. Sto cercando di catturare suicune shiny
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Posso stare tranquillo.. ma comunque non me li accetta tramite scambio. Ho provato ad inserire Groudon sulla GTS, però mi spunta " E' un pokémon speciale ". Come fa ad essere un pokémon speciale se risulta catturato in game? Groudon PB non può stare in GTS perchè in X&Y non ci sono i dati relativi a Precipice Blades, quindi a scanso di equivoci non te lo fa inviare in GTS/Prodigioso
cialex88 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Okay grazieUn altra domanda ma softresetando si può trovare pokemon leggendari shiny flawless se si c'è qualche "trucchetto avere più possibilita di trovare un flawless ?P.s. Sto cercando di catturare suicune shiny No, non esistono trucchetti. Il Cromamuleto, al massimo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.