IsoBlyte Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho ordinato Rubino Omega e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi...Mi son perso qualche distribuzione importante da quando l'hanno lanciato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho ordinato Rubino Omega e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi... Mi son perso qualche distribuzione importante da quando l'hanno lanciato? D: Ce ne sono state un pochino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho aspettato 24 ore e piu pero non e cambiato nulla e in piu c e sempre la stessa isola miraggio Hai ritoccato nuovamente l'orario oppure giocato con la cartuccia in un'altra console? Prova ad andare via e tornare nell'isola in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho ordinato Rubino Omega e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi... Mi son perso qualche distribuzione importante da quando l'hanno lanciato? D: abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mannaggia, spero ne arrivino altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hai ritoccato nuovamente l'orario oppure giocato con la cartuccia in un'altra console? Prova ad andare via e tornare nell'isola in questione No non lho toccato lho messo solo apposto nell orario giusto lo stesso giorno in cui lo modificato e ho giocato sempre nella stessa console EDIT :problema risolto ringrazio coulson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Da quando sono stati modificati gli orari sono 3gg fino a che non puoi prendere i leggendari riguardanti i miraggi poiché alcuni si prendono a certi orari e a certi giorni sennò sarebbe troppo facile lo sposti e prendi il successivo... Per il fatto che lo hai nel pokedex potrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho ordinato Rubino Omega e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi... Mi son perso qualche distribuzione importante da quando l'hanno lanciato? D: Di rilevante solo Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quanto è il numero massimo di box nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quanto è il numero massimo di box nel gioco? 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Volevo sapere che cose significa la faccina di un Pokémon vicino al pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Volevo sapere che cose significa la faccina di un Pokémon vicino al pentagono? Se non sbaglio che è guarito dal Pokérus! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Volevo sapere che cose significa la faccina di un Pokémon vicino al pentagono? Perché il punto interrogativo? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Volevo sapere che cose significa la faccina di un Pokémon vicino al pentagono?Che è guarito dal Pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se vorrei riiniziare AS per non perdere i dati di gioco della prima avventura, mi basta salvarli nel pc o cos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se vorrei riiniziare AS per non perdere i dati di gioco della prima avventura, mi basta salvarli nel pc o cos altro?L'unico modo per "salvare e mettere da parte" un salvataggio è fare un backup del salvataggio tramite l'uso del PowerSaves! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Realy?Allora non posso:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Realy?Allora non posso:/Un altro metodo ci sarebbe ovvero scambiare da una console (e un altro gioco che non sia il tuo in questione) alla tua. Altrimenti non ci sono altre soluzioni purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma se deposito i pokemon che mi interessano maggiormente nella banca e possibile riaverli nella nuova avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ho una domanda : Ho incontrato/catturato tutti i 211 Pokémon del PokéDex di Hoenn, ma il Prof. Birch mi dice che ne ho incontrati 210, perchè ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Qualcuno puo dirmi se con il ps modifico ivs ,natura ,mosse (possibili) il pokemon diventa cheat o legal hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Qualcuno puo dirmi se con il ps modifico ivs ,natura ,mosse (possibili) il pokemon diventa cheat o legal hack? legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Qualcuno puo dirmi se con il ps modifico ivs ,natura ,mosse (possibili) il pokemon diventa cheat o legal hack? Legal Hack, ma fai attenzione al concetto di "mosse possibili": se dai Defog a un Empoleon BP risulterà cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Stando in ambito legittimità ho alcune domande sul PSTempo fa ho catturato Reshiram shiny(uscito al primo colpo così per puro c**o XD). E' possibile distinguerlo da uno shinizzato col PS? A volte sento di prove di legittimità ma si "usano" solo per eventi o anche per cose del genere? In cosa consistono? Ho Serperior, Emboar e Samurott evento ma li ho usati per breedare(dato che hanno le HA). Quel po' di punti exp presi li rende non-UT ma se li azzerassi col PS tornerebbero UT o il loro valore collezionistico è compromesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Tempo fa ho catturato Reshiram shiny(uscito al primo colpo così per puro c**o XD). E' possibile distinguerlo da uno shinizzato col PS? A volte sento di prove di legittimità ma si "usano" solo per eventi o anche per cose del genere? In cosa consistono? A primo acchito no, non lo puoi distinguere; sarebbero prove di legittimità foto del tuo incontro con il leggendario shiny, mentre per gli eventi sono prova di legittimità fotografie della wondercard, meglio se con data diversa da quella PS (ma comunque se c'è la foto, sfiga la data). Ho Serperior, Emboar e Samurott evento ma li ho usati per breedare(dato che hanno le HA). Quel po' di punti exp presi li rende non-UT ma se li azzerassi col PS tornerebbero UT o il loro valore collezionistico è compromesso? Se li azzeri col PS comprometti la loro legittimità , e quindi il loro valore, ormai non sono più UT e xke mantengano un po' di valore li devi lasciare così. Poi oh, nessuno noterebbe che li hai riportati al 50 a primo impatto, la scelta se essere onesto al 100% oppure solo al 75% (comunque sono legit originalmente) è solo tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.