Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Realy?Allora non posso:/

Un altro metodo ci sarebbe ovvero scambiare da una console (e un altro gioco che non sia il tuo in questione) alla tua. Altrimenti non ci sono altre soluzioni purtroppo :(

Inviato

Ho una domanda : Ho incontrato/catturato tutti i 211 Pokémon del PokéDex di Hoenn, ma il Prof. Birch mi dice che ne ho incontrati 210, perchè ? D:

Inviato

Qualcuno puo dirmi se con il ps modifico ivs ,natura ,mosse (possibili) il pokemon diventa cheat o legal hack?

legal hack ^^

Inviato

Qualcuno puo dirmi se con il ps modifico ivs ,natura ,mosse (possibili) il pokemon diventa cheat o legal hack?

Legal Hack, ma fai attenzione al concetto di "mosse possibili": se dai Defog a un Empoleon BP risulterà  cheat ;)

Falken-N7.png

Inviato

Stando in ambito legittimità  ho alcune domande sul PS

Tempo fa ho catturato Reshiram shiny(uscito al primo colpo così per puro c**o XD). E' possibile distinguerlo da uno shinizzato col PS? A volte sento di prove di legittimità  ma si "usano" solo per eventi o anche per cose del genere? In cosa consistono?

Ho Serperior, Emboar e Samurott evento ma li ho usati per breedare(dato che hanno le HA). Quel po' di punti exp presi li rende non-UT ma se li azzerassi col PS tornerebbero UT o il loro valore collezionistico è compromesso?

Inviato

Tempo fa ho catturato Reshiram shiny(uscito al primo colpo così per puro c**o XD). E' possibile distinguerlo da uno shinizzato col PS? A volte sento di prove di legittimità  ma si "usano" solo per eventi o anche per cose del genere? In cosa consistono?

A primo acchito no, non lo puoi distinguere; sarebbero prove di legittimità  foto del tuo incontro con il leggendario shiny, mentre per gli eventi sono prova di legittimità  fotografie della wondercard, meglio se con data diversa da quella PS (ma comunque se c'è la foto, sfiga la data).

Ho Serperior, Emboar e Samurott evento ma li ho usati per breedare(dato che hanno le HA). Quel po' di punti exp presi li rende non-UT ma se li azzerassi col PS tornerebbero UT o il loro valore collezionistico è compromesso?

Se li azzeri col PS comprometti la loro legittimità , e quindi il loro valore, ormai non sono più UT e xke mantengano un po' di valore li devi lasciare così.

Poi oh, nessuno noterebbe che li hai riportati al 50 a primo impatto, la scelta se essere onesto al 100% oppure solo al 75% (comunque sono legit originalmente) è solo tua :)

Falken-N7.png

Inviato

È possibile avere un trapinch in dream ball o in ghicoball oppure è cheat?

Trapinch in Dream Ball si, in Apricorn è cheat :)

Falken-N7.png

Inviato

È possibile avere un trapinch in dream ball o in ghicoball oppure è cheat?

Lo si può avere in Dream Ball, poiché poteva essere catturato ai tempi della quinta generazione nel Dream World, ma non in una Ball ottenuta dalle Ghicocche, in quanto su HGSS era catturabile unicamente nella Zona Safari, in ovvia Safari Ball.

Inviato

Lo si può avere in Dream Ball, poiché poteva essere catturato ai tempi della quinta generazione nel Dream World, ma non in una Ball ottenuta dalle Ghicocche, in quanto su HGSS era catturabile unicamente nella Zona Safari, in ovvia Safari Ball.

grazie ad entrambi per le risposte! quindi è possibile averlo in safari ball?

Inviato

grazie ad entrambi per le risposte! quindi è possibile averlo in safari ball?

SI, in Safari Ball è possibilissimo ^^

Inviato

Ragazzi scusa ma toglietemi una curiosità  che mi è appena successa giocando online che non riesco a trovare risposta, la situazione è questa, primo turno io lead di hitmontop e x ( lotta in doppio) l'avversario di raichu e y, io in predict del suo Bruciapelo faccio Anticipo, diffatti fà  bruciapelo su x ma anticipo non me lo blocca e lo fa successivamente al suo fake out, perchè scusate ?

Anticipo non ha ppiù priorità  +4 trovato da solo la risposta xD

Inviato

Ma si possono ricevere i moduli per genesect?

Mostrando Genesect al Montanaro del Laboratorio Fossili a Petroglifari potrai avere i moduli! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Intendevo in oras...

Se non sbaglio a Ciclamipoli, devi parlare con un ragazzo al primo piano.

Ah, prendendo le scale in alto a destra. :o

Inviato

Perchè il tizio nel bar belcanto non insegna la mossa peculiare a meloetta e keldeo?

Fa solo un discorso riguarda al fatto che non ha studenti...

Inviato

Perchè il tizio nel bar belcanto non insegna la mossa peculiare a meloetta e keldeo?

Fa solo un discorso riguarda al fatto che non ha studenti...

Uhm, non mi sembra una cosa possibile.

Hai parlato con tutti i clienti?

Inviato

Come si fanno a ottenere i Poteri O di Livello 2 o 3?

Usando un tot di volte quelli di livello inferiore esempio:

per far salire dal livello 1 al livello 2 dovrai usare tot volte il livello 1

per far salire dal livello 2 al livello 3 dovrai usare tot volte il livello 2 ma non l'1. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...