Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ho ordinato Rubino Omega e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi...

Mi son perso qualche distribuzione importante da quando l'hanno lanciato? D:

Ce ne sono state un pochino....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aspettato 24 ore e piu pero non e cambiato nulla e in piu c e sempre la stessa isola miraggio

Hai ritoccato nuovamente l'orario oppure giocato con la cartuccia in un'altra console? Prova ad andare via e tornare nell'isola in questione :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho ordinato Rubino Omega e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi...

Mi son perso qualche distribuzione importante da quando l'hanno lanciato? D:

 

abbastanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ritoccato nuovamente l'orario oppure giocato con la cartuccia in un'altra console? Prova ad andare via e tornare nell'isola in questione :)

No non lho toccato lho messo solo apposto nell orario giusto lo stesso giorno in cui lo modificato e ho giocato sempre nella stessa console

EDIT :problema risolto ringrazio coulson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando sono stati modificati gli orari sono 3gg fino a che non puoi prendere i leggendari riguardanti i miraggi poiché alcuni si prendono a certi orari e a certi giorni sennò sarebbe troppo facile lo sposti e prendi il successivo... Per il fatto che lo hai nel pokedex potrebbe essere un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vorrei riiniziare AS per non perdere i dati di gioco della prima avventura, mi basta salvarli nel pc o cos altro?

L'unico modo per "salvare e mettere da parte" un salvataggio è fare un backup del salvataggio tramite l'uso del PowerSaves! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno puo dirmi se con il ps modifico ivs ,natura ,mosse (possibili) il pokemon diventa cheat o legal hack?

Legal Hack, ma fai attenzione al concetto di "mosse possibili": se dai Defog a un Empoleon BP risulterà  cheat ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando in ambito legittimità  ho alcune domande sul PS


Tempo fa ho catturato Reshiram shiny(uscito al primo colpo così per puro c**o XD). E' possibile distinguerlo da uno shinizzato col PS? A volte sento di prove di legittimità  ma si "usano" solo per eventi o anche per cose del genere? In cosa consistono?


 


Ho Serperior, Emboar e Samurott evento ma li ho usati per breedare(dato che hanno le HA). Quel po' di punti exp presi li rende non-UT ma se li azzerassi col PS tornerebbero UT o il loro valore collezionistico è compromesso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa ho catturato Reshiram shiny(uscito al primo colpo così per puro c**o XD). E' possibile distinguerlo da uno shinizzato col PS? A volte sento di prove di legittimità  ma si "usano" solo per eventi o anche per cose del genere? In cosa consistono?

A primo acchito no, non lo puoi distinguere; sarebbero prove di legittimità  foto del tuo incontro con il leggendario shiny, mentre per gli eventi sono prova di legittimità  fotografie della wondercard, meglio se con data diversa da quella PS (ma comunque se c'è la foto, sfiga la data).

 

Ho Serperior, Emboar e Samurott evento ma li ho usati per breedare(dato che hanno le HA). Quel po' di punti exp presi li rende non-UT ma se li azzerassi col PS tornerebbero UT o il loro valore collezionistico è compromesso?

Se li azzeri col PS comprometti la loro legittimità , e quindi il loro valore, ormai non sono più UT e xke mantengano un po' di valore li devi lasciare così.

 

Poi oh, nessuno noterebbe che li hai riportati al 50 a primo impatto, la scelta se essere onesto al 100% oppure solo al 75% (comunque sono legit originalmente) è solo tua :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...