lucifer9292 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Qualche anima pia mi spiega come funziona la shiny hunting con il Navidex su Oras? Cose da fare per non rompere la catena, se c' è ancora il chain fishing
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Dove posso trovare una Pietrastante? Nella Grotta Pietrosa, nascosta. Serve la Bici da corsa.
diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi sapete se su oras si può clonare? E anche come trasferire gli strumenti da y a oras? Col ps no, per gli strumenti sul sito li riporta anche in oras, le megapietre almeno
Pikapikke Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Slowpoke e relativa Megapietra si trovano prima della lega? (Non ditemi dove, mi basta sapere se tenere un posto in squadra o prendere un sostituto >.<)
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Vorrei eliminare la base segreta di una persona, però non riesco a raggiungere la sua bandiera: come faccio?Devi raggiungere il tuo PC, piuttosto
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ma solo i miei leggendari sono superintelligenti? Entra in campo rayquaza e subito inizia a danzare e appena ne ha fatte 3-4 mi sweepa il team intero looooool ( idem virizion)
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Dove trovo l'MT Naturforza?Te la regala Iperio nel Cammino Ardente.
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Te la regala Iperio nel Cammino Ardente. Grazie,Hoennpedia no iperio regala forzasegreta. Mi sono confuso con i nomi xD
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Raga quesito molto più serio mi è uscito Terrakion con ivs ottime solo che ha natura allegra e iv 22 in velocità io vorrei tenerlo.Quindi la domanda è scarfterrakion con 5 punti in meno in velocità ( rispetto al max) sarebbe outspeedato da qualche tread importante?
Stephox Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Molto semplice, per evitare spoiler: Pietrabrillo? Come e dove?
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 L' archeorisveglio si attiva solo per il trio meteo catturato in ROZA?
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 L' archeorisveglio si attiva solo per il trio meteo catturato in ROZA?No per tutti l'importante è che kyogre tenga sfera blu, groudon sfera rossa e che rayquaza abbia nel suo nove set ascesa del drago ( puo impararlo dalla nonna di Lyris alle cascate meteora).Raga quesito molto più serio mi è uscito Terrakion con ivs ottime solo che ha natura allegra e iv 22 in velocità io vorrei tenerlo.Quindi la domanda è scarfterrakion con 5 punti in meno in velocità ( rispetto al max) sarebbe outspeedato da qualche tread importante?
Airiko96 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Come faccio a fare le superpokemelle? sono più potenti di quelle normali?
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Zona Safari: piena di MT. La cosa buffa è che richiede le bici (sia da corsa che da cross). Perché buffa? Perché le richiede entrambe in tutti in sensi. Vediamo se riesco a spiegarmi... Supero un ostacolo con la bici da cross, ma subito dopo devo superarne uno con la bici da corsa. Ma come faccio?! Necessito di entrambe le bici, a sto punto, perché se poi vado a prendere la bici da corsa per superare suddetto ostacolo, non potrei nemmeno raggiungerlo non avendo quella da cross! Spero di essermi spiegato... Sapete dirmi qualcosa?
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Zona Safari: piena di MT. La cosa buffa è che richiede le bici (sia da corsa che da cross). Perché buffa? Perché le richiede entrambe in tutti in sensi. Vediamo se riesco a spiegarmi... Supero un ostacolo con la bici da cross, ma subito dopo devo superarne uno con la bici da corsa. Ma come faccio?! Necessito di entrambe le bici, a sto punto, perché se poi vado a prendere la bici da corsa per superare suddetto ostacolo, non potrei nemmeno raggiungerlo non avendo quella da cross! Spero di essermi spiegato... Sapete dirmi qualcosa? Interessa anche a me. Nessuno sa niente?
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Zona Safari: piena di MT. La cosa buffa è che richiede le bici (sia da corsa che da cross). Perché buffa? Perché le richiede entrambe in tutti in sensi. Vediamo se riesco a spiegarmi... Supero un ostacolo con la bici da cross, ma subito dopo devo superarne uno con la bici da corsa. Ma come faccio?! Necessito di entrambe le bici, a sto punto, perché se poi vado a prendere la bici da corsa per superare suddetto ostacolo, non potrei nemmeno raggiungerlo non avendo quella da cross! Spero di essermi spiegato... Sapete dirmi qualcosa?Si possono avere tutte e due le bici guarda nel tread perchè nn so la risposta è nn ho le due bici ma si puó fare.
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Si possono avere tutte e due le bici guarda nel tread perchè nn so la risposta è nn ho le due bici ma si puó fare. Trovata la risposta qui sul forum! Per ottenerla devi mostrare a un tizio nel percorso desertico 111 la bici da corsa. Poi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine parlarecon un triatleta nel resort lotta con una delle due bici. Finito tutto tornare da clelio
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ok, come non detto: nel deserto del percorso 111 non c'è nessun tizio a cui interessa la bici da corsa.Cialex dove sei?! D: EDIT: in verità , prima cosa, non è un tizio ma una tizia (streghetta, per essere precisi); seconda cosa, ci ho già parlato. Ecco perché non la trovavo. Dopo averci parlato sparisce :/ ma hanno tutte sto vizio queste streghette?!
Silver Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Raga chiave stanza 4 Ciclamare sto disperando :/
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Nessuno mi ha risposto ancora... Quali sono i leggendari ai quali è possibile "decidere" la natura con sincronismo? Si può fare agli eventi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.