Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Non so se è il caso di aprire un apposito 3d, comunque provo a chiedere prima qui: nonostante abbia svuotato la lista delle basi preferite dal pc, quando provo a scannerizzare un nuovo QR code esce fuori un avviso che mi informa che è impossibile aggiungere una nuova base dal momento che la mia lista è piena. Non è sufficiente eliminare una base dal pc della proprio? A qualcun altro è capitata una cosa simile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi puo dire dove trovo l'anziana del monte pira dopo la lega? non la trovo piu!


 




Domanda su POTERI O:  il potere O della covata, esiste? se c'è chi te lo dà ?




se non sbaglio te lo da mister fratellanza quando acquista dei poteri. devi parlare con i tizi  che guardano la mappa nel pokemon center di ciclamipoli. poi li ritroverai nel residence in un appartamento e dovrai portargli il tizio che si sente inutile ce si trova in un'altro appartamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come faccio a far ricomparire Lino nella villa lotta?? Ho battuto la dama per la prima volta nella lotta in singolo, ma ancora non è ricomparso..c'è altro che devo fare?

devi batterla in una superlotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come si sblocca per la seconda volta Lino al Resort Lotta? :)


Ho già  sconfitto la Dama nelle super lotte e ho sbloccato Lino. Ma è possibile sfidarlo ancora in un ultima sfida dove è molto più forte... Ho letto che bisogna avere la scheda allenatore d'oro, è così? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come si sblocca per la seconda volta Lino al Resort Lotta? :)

Ho già  sconfitto la Dama nelle super lotte e ho sbloccato Lino. Ma è possibile sfidarlo ancora in un ultima sfida dove è molto più forte... Ho letto che bisogna avere la scheda allenatore d'oro, è così? 

dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? E soprattutto: che strategia usate per ottenere più bandierine possibile al giorno??


Io le sto raccogliendo la sera, in modo tale che nel resto della giornata le persone raccolgono le loro 30 bandierine quotidiane..ma non c'è ad esempio modo di ottenere un QR in particolare di un giocatore che sicuro gioca quotidianamente e raccoglie tutte le bandierine del giorno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...