ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 come faccio a ri-sfidare i capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 come faccio a ri-sfidare i capipalestra? Non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non si può. :'( che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok ma mi chiede di insegnare delle mosse a Keldeo e Meloetta...andrà mai al suo negozietto nella parte destra di ciclamipoli? nope. Lo troverai sempre li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non so se è il caso di aprire un apposito 3d, comunque provo a chiedere prima qui: nonostante abbia svuotato la lista delle basi preferite dal pc, quando provo a scannerizzare un nuovo QR code esce fuori un avviso che mi informa che è impossibile aggiungere una nuova base dal momento che la mia lista è piena. Non è sufficiente eliminare una base dal pc della proprio? A qualcun altro è capitata una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Domanda su POTERI O: il potere O della covata, esiste? se c'è chi te lo dà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 qualcuno mi puo dire dove trovo l'anziana del monte pira dopo la lega? non la trovo piu! Domanda su POTERI O: il potere O della covata, esiste? se c'è chi te lo dà ?se non sbaglio te lo da mister fratellanza quando acquista dei poteri. devi parlare con i tizi che guardano la mappa nel pokemon center di ciclamipoli. poi li ritroverai nel residence in un appartamento e dovrai portargli il tizio che si sente inutile ce si trova in un'altro appartamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Skrelp con adattabilità dove e come lo trovo? (ho RO ovviamente)Percorso a destra di Ciclamipoli. Cercala con il NaviDex finché non esce con Adattabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi come faccio a far ricomparire Lino nella villa lotta?? Ho battuto la dama per la prima volta nella lotta in singolo, ma ancora non è ricomparso..c'è altro che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi come faccio a far ricomparire Lino nella villa lotta?? Ho battuto la dama per la prima volta nella lotta in singolo, ma ancora non è ricomparso..c'è altro che devo fare? devi batterla in una superlotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 é normale che ogni giorno le notifichette rosse del navitalk si abbassino di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 é normale che ogni giorno le notifichette rosse del navitalk si abbassino di uno? Sì penso sia normale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Qualcuno sa come si sblocca per la seconda volta Lino al Resort Lotta? Ho già sconfitto la Dama nelle super lotte e ho sbloccato Lino. Ma è possibile sfidarlo ancora in un ultima sfida dove è molto più forte... Ho letto che bisogna avere la scheda allenatore d'oro, è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Qualcuno sa come si sblocca per la seconda volta Lino al Resort Lotta? Ho già sconfitto la Dama nelle super lotte e ho sbloccato Lino. Ma è possibile sfidarlo ancora in un ultima sfida dove è molto più forte... Ho letto che bisogna avere la scheda allenatore d'oro, è così? dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo Eheheh devo ancora completare il pokedex di Hoenn Comunque grazie per l'informazione! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? E soprattutto: che strategia usate per ottenere più bandierine possibile al giorno??Io le sto raccogliendo la sera, in modo tale che nel resto della giornata le persone raccolgono le loro 30 bandierine quotidiane..ma non c'è ad esempio modo di ottenere un QR in particolare di un giocatore che sicuro gioca quotidianamente e raccoglie tutte le bandierine del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? Al momento si può ottenere solo la bambola di regice registrando il qr-code della base segreta di Ohmori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario Ha usato il power saves. Senza si può ottenere solo quella di regice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho creato il mio qr code per la base segreta ed è slavata sulla scheda sd ma siu pc non ho le porte adatte per leggerla. Come faccio ad estrarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho creato il mio qr code per la base segreta ed è slavata sulla scheda sd ma siu pc non ho le porte adatte per leggerla. Come faccio ad estrarla? Non hai una chiavetta che legge le schede SD e robe del genere? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non hai una chiavetta che legge le schede SD e robe del genere? :c purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.