MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Qualcuno sa come si sblocca per la seconda volta Lino al Resort Lotta? Ho già sconfitto la Dama nelle super lotte e ho sbloccato Lino. Ma è possibile sfidarlo ancora in un ultima sfida dove è molto più forte... Ho letto che bisogna avere la scheda allenatore d'oro, è così? dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo
Khovid Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo Eheheh devo ancora completare il pokedex di Hoenn Comunque grazie per l'informazione! ;-)
Tyran Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? E soprattutto: che strategia usate per ottenere più bandierine possibile al giorno??Io le sto raccogliendo la sera, in modo tale che nel resto della giornata le persone raccolgono le loro 30 bandierine quotidiane..ma non c'è ad esempio modo di ottenere un QR in particolare di un giocatore che sicuro gioca quotidianamente e raccoglie tutte le bandierine del giorno?
AgonDR Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? Al momento si può ottenere solo la bambola di regice registrando il qr-code della base segreta di Ohmori.
Tyran Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario power saves
AgonDR Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario Ha usato il power saves. Senza si può ottenere solo quella di regice.
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Ho creato il mio qr code per la base segreta ed è slavata sulla scheda sd ma siu pc non ho le porte adatte per leggerla. Come faccio ad estrarla?
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Ho creato il mio qr code per la base segreta ed è slavata sulla scheda sd ma siu pc non ho le porte adatte per leggerla. Come faccio ad estrarla? Non hai una chiavetta che legge le schede SD e robe del genere? :c
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Non hai una chiavetta che legge le schede SD e robe del genere? :c purtroppo no
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 purtroppo no Allora l'unico modo è fare delle foto alla tua base segreta (se ti serve per il contest). Senno puoi fare la foto al QR-Code
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Senno puoi fare la foto al QR-Code Funziona una semplice foto da condividere?
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Funziona una semplice foto da condividere? Non ho capito che intendi...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Fai la foto con il cellulare e la uploddi con Imgur Volendo, la trasferisci prima sul pc e la carichi da lì Io dico con il cellulare, ma va anche meglio una macchina fotografica (: @Darki♥
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Fai la foto con il cellulare e la uploddi con Imgur Volendo, la trasferisci prima sul pc e la carichi da lì Io dico con il cellulare, ma va anche meglio una macchina fotografica (: Ho la macchina fotografica userò quella, grazie del consiglio
ash95 Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Dove trovo fangoepece? addosso ai grimer selvatici come raggiungo la valle segreta?
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 addosso ai grimer selvatici come raggiungo la valle segreta? con sub nei pressi di ceneride, nel percorso subacqueo esiste una strada che porta alle valli segrete, contenente le basi
Piluzzz Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?!
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?! Tramite GTS, per scambio o per Banca.
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?! charmander tramite gts mentre larvesta appare come pokemon selvatico in una delle isole miragio ( generalmente nella parte sinistra della mappa)
Savannah Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Come mai mew non è disponibile sulla gts?
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Come mai mew non è disponibile sulla gts? perché è sia evento sia possiede un fiocco che lo rende un pokemon "speciale". per cui non si può né offrire né scambiare
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Come mai mew non è disponibile sulla gts?Perchè è un Pokémon evento e solo evento, e come tale non può essere scambiato in GTS, come Celebi, Jirachi, Meloetta, Keldeo ecc.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.