Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa come si sblocca per la seconda volta Lino al Resort Lotta? :)

Ho già  sconfitto la Dama nelle super lotte e ho sbloccato Lino. Ma è possibile sfidarlo ancora in un ultima sfida dove è molto più forte... Ho letto che bisogna avere la scheda allenatore d'oro, è così? 

dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo

Inviato

dovresti gia avere la scheda oro. comunque devi aspettare che sul navimappa ti segni che lino vuole lottare di nuovo

Eheheh devo ancora completare il pokedex di Hoenn :P

Comunque grazie per l'informazione! ;-)

Inviato

Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? E soprattutto: che strategia usate per ottenere più bandierine possibile al giorno??

Io le sto raccogliendo la sera, in modo tale che nel resto della giornata le persone raccolgono le loro 30 bandierine quotidiane..ma non c'è ad esempio modo di ottenere un QR in particolare di un giocatore che sicuro gioca quotidianamente e raccoglie tutte le bandierine del giorno?

Inviato

Ragazzi ma come si ottengono le bambole dei 3 Regi per le basi segrete?? 

Al momento si può ottenere solo la bambola di regice registrando il qr-code della base segreta di Ohmori.

Inviato

Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario  :cry:

power saves :patpat:

Inviato

Io ho trovato una base segreta che le aveva tutte e 3..e ne ho invidiato il proprietario  :cry:

Ha usato il power saves. Senza si può ottenere solo quella di regice.

Inviato

Ho creato il mio qr code per la base segreta ed è slavata sulla scheda sd ma siu pc non ho le porte adatte per leggerla. Come faccio ad estrarla?

Inviato

Ho creato il mio qr code per la base segreta ed è slavata sulla scheda sd ma siu pc non ho le porte adatte per leggerla. Come faccio ad estrarla?

Non hai una chiavetta che legge le schede SD e robe del genere? :c

Inviato

purtroppo no

Allora l'unico modo è fare delle foto alla tua base segreta (se ti serve per il contest). :(

Senno puoi fare la foto al QR-Code ;)

Inviato

Fai la foto con il cellulare e la uploddi con Imgur ^^

Volendo, la trasferisci prima sul pc e la carichi da lì ^^

Io dico con il cellulare, ma va anche meglio una macchina fotografica (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Fai la foto con il cellulare e la uploddi con Imgur ^^

Volendo, la trasferisci prima sul pc e la carichi da lì ^^

Io dico con il cellulare, ma va anche meglio una macchina fotografica (:

Ho la macchina fotografica userò quella, grazie del consiglio

Inviato

addosso ai grimer selvatici

come raggiungo la valle segreta?

con sub nei pressi di ceneride, nel percorso subacqueo esiste una strada che porta alle valli segrete, contenente le basi

Inviato

Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?!

charmander tramite gts mentre larvesta appare come pokemon selvatico in una delle isole miragio ( generalmente nella parte sinistra della mappa)

Inviato

Come mai mew non è disponibile sulla gts?

perché è sia evento sia possiede un fiocco che lo rende un pokemon "speciale". per cui non si può né offrire né scambiare

Inviato

Come mai mew non è disponibile sulla gts?

Perchè è un Pokémon evento e solo evento, e come tale non può essere scambiato in GTS, come Celebi, Jirachi, Meloetta, Keldeo ecc.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...