Piluzzz Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo un secondo sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi!
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo un secondo sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/243-discussioni-battling/ questa è la sezione giusta per parlarne
Mighty. Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 In Zaffiro Alpha, è possibile avere contemporaneamente le due biciclette? Nella Zona Safari ci sono dei punti in cui ti servono entrambe...
GiaxUp Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 In Zaffiro Alpha, è possibile avere contemporaneamente le due biciclette? Nella Zona Safari ci sono dei punti in cui ti servono entrambe... Ti basta seguire questa guida qua, che ho scritto io
Mighty. Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Ti basta seguire questa guida qua, che ho scritto io Ma l'avrei indovinato anche senza guida, è una cosa talmeeeeeeeente ovvia... (Ma come le scoprono ste cose le genti?) Ringraziamenti.
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao,io avrei una domanda:quando sali di livello con le bandiere della base Iperio dice che la scelta di oggetti è più vasta,ma intende che se ne possono mettere di più oppure che posso portare più oggetti nel PC?
AgonDR Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao,io avrei una domanda:quando sali di livello con le bandiere della base Iperio dice che la scelta di oggetti è più vasta,ma intende che se ne possono mettere di più oppure che posso portare più oggetti nel PC? Intende che nel suo negozio ci sono più oggetti da comprare.
cespun Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Due problemi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80050-aiuto-problemi-nel-gioco/
Savannah Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Per il cromamuleto è sufficiente vedere tutti i pokemon o anche catturarli?
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Per il cromamuleto è sufficiente vedere tutti i pokemon o anche catturarli? in teoria devi anche catturarli
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Devi catturarli tutti. Esperienza personale di un'ora fa. LolMi sono accorto di avere ancora l'ora solare sul 3ds quindi è un'ora avanti. LolSe la cambio prima di andare a dormire e la rimetto un'ora indietro domani quando giocherò (cioè oggi .-.) succederà qualcosa agli eventi legati al tempo nel gioco?
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Mi sono accorto di avere ancora l'ora solare sul 3ds quindi è un'ora avanti. LolSe la cambio prima di andare a dormire e la rimetto un'ora indietro domani quando giocherò (cioè oggi .-.) succederà qualcosa agli eventi legati al tempo nel gioco? No, ho provato io qualche giorno fa, se tiri l'ora avanti o indietro solo di 1 ora non dovrebbe creare problemi (a me non ne ha creati)
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 No, ho provato io qualche giorno fa, se tiri l'ora avanti o indietro solo di 1 ora non dovrebbe creare problemi (a me non ne ha creati)L'hai fatto prima di andare a dormire e prima della mezzanotte? O:
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Si era pomeriggio, ma non penso cambi molto... eventualmente aspetta domani pomeriggio prima di cambiare, così sei sicuro di non far malanni e di non cambiare anche la data (?).
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Si era pomeriggio, ma non penso cambi molto... eventualmente aspetta domani pomeriggio prima di cambiare, così sei sicuro di non far malanni e di non cambiare anche la data (?).Sì ma poi non ci hai più giocato fino al giorno dopo?
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Sì ma poi non ci hai più giocato fino al giorno dopo? Nono, ho giocato! Anzi, il giorno dopo ho anche atteso le 20 per uxie :3
frankyking Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 domanda sulle uova..esempio : mettiamo caso che salvo il gioco e poi prendo l'uovo dal vecchio della pensione.l'uovo si schiude e c'è uno shiny...se NON salvo e riavvio, riprendo l'uovo sarà sempre shiny??altro esempio, io prendo l'uovo e POI salvo.. si apre ed è shiny. sarà sempre shiny anche se riavvio? saranno le stesse identiche carattteristiche ( natura,ivs ecc ) oppure può essere che ad ogni schiusa dello stesso uovo riavviando sempre senza salvare l'uovo cambi ?dando per vera la seconda, se io scambio l'uovo l'amico che lo schiude avrà uno shiny?per ultimo, io h un ditto perfetto per breedare e gli ho dato destincomune.come faccio a massimizzare le probabilità di avere un pochemo perfetto ? usando un genitore che ha 5 ivs su 6 perfette mi capita il 50 percento delle volte che ne abbia 5 su 6 ( non le stesse ) e l'altro 50 4 su 6....e pochissime rarissime volte 6 su 6..
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Devi battere un altra volta la lega (per la seconda volta) salire in cima alla torre, e cliccare sul triangoloLa natura,le V, le em, il sesso vengono decise appena ritiri l uovo dalla pensioneDalla sesta generazione vengono decise da quando il gioco genera l'uovo e fa girare il tizio davanti alla pensione, quindi anche se salvi e riavvii l'uovo sarà sempre uguale e identico. (Così ho sentito dire)
frankyking Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Dalla sesta generazione vengono decise da quando il gioco genera l'uovo e fa girare il tizio davanti alla pensione, quindi anche se salvi e riavvii l'uovo sarà sempre uguale e identico. (Così ho sentito dire)Anche io avevo sentito così. .volevo conferma
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Percorso 116 col navidex. The Ice Dragon!
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate dove posso trovare un Eevee? Nel percorso 116!
blazinga Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Ma basi segrete con 3 Audino, di cui uno mega evoluto, non esistono?
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Come faccio a sbloccare le zone miraggio? Sopratutto quelle per i leggendari: finora ho trovato quella degli spadaccini e basta. :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.