Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 purtroppo no Allora l'unico modo è fare delle foto alla tua base segreta (se ti serve per il contest). Senno puoi fare la foto al QR-Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Senno puoi fare la foto al QR-Code Funziona una semplice foto da condividere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Funziona una semplice foto da condividere? Non ho capito che intendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Fai la foto con il cellulare e la uploddi con Imgur Volendo, la trasferisci prima sul pc e la carichi da lì Io dico con il cellulare, ma va anche meglio una macchina fotografica (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Fai la foto con il cellulare e la uploddi con Imgur Volendo, la trasferisci prima sul pc e la carichi da lì Io dico con il cellulare, ma va anche meglio una macchina fotografica (: Ho la macchina fotografica userò quella, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Figurati (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dove trovo fangoepece? addosso ai grimer selvatici come raggiungo la valle segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 addosso ai grimer selvatici come raggiungo la valle segreta? con sub nei pressi di ceneride, nel percorso subacqueo esiste una strada che porta alle valli segrete, contenente le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?! Tramite GTS, per scambio o per Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?! charmander tramite gts mentre larvesta appare come pokemon selvatico in una delle isole miragio ( generalmente nella parte sinistra della mappa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come mai mew non è disponibile sulla gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come mai mew non è disponibile sulla gts? perché è sia evento sia possiede un fiocco che lo rende un pokemon "speciale". per cui non si può né offrire né scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come mai mew non è disponibile sulla gts?Perchè è un Pokémon evento e solo evento, e come tale non può essere scambiato in GTS, come Celebi, Jirachi, Meloetta, Keldeo ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo un secondo sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo un secondo sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/243-discussioni-battling/ questa è la sezione giusta per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In Zaffiro Alpha, è possibile avere contemporaneamente le due biciclette? Nella Zona Safari ci sono dei punti in cui ti servono entrambe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In Zaffiro Alpha, è possibile avere contemporaneamente le due biciclette? Nella Zona Safari ci sono dei punti in cui ti servono entrambe... Ti basta seguire questa guida qua, che ho scritto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti basta seguire questa guida qua, che ho scritto io Ma l'avrei indovinato anche senza guida, è una cosa talmeeeeeeeente ovvia... (Ma come le scoprono ste cose le genti?) Ringraziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao,io avrei una domanda:quando sali di livello con le bandiere della base Iperio dice che la scelta di oggetti è più vasta,ma intende che se ne possono mettere di più oppure che posso portare più oggetti nel PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao,io avrei una domanda:quando sali di livello con le bandiere della base Iperio dice che la scelta di oggetti è più vasta,ma intende che se ne possono mettere di più oppure che posso portare più oggetti nel PC? Intende che nel suo negozio ci sono più oggetti da comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Due problemi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80050-aiuto-problemi-nel-gioco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Per il cromamuleto è sufficiente vedere tutti i pokemon o anche catturarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Per il cromamuleto è sufficiente vedere tutti i pokemon o anche catturarli? in teoria devi anche catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.