Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

addosso ai grimer selvatici

 

come raggiungo la valle segreta?

 

con sub nei pressi di ceneride, nel percorso subacqueo esiste una strada che porta alle valli segrete, contenente le basi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come posso ottenere charmander o Larbvesta/Volcarona in Oras?!

 

 charmander tramite gts mentre larvesta appare come pokemon selvatico in una delle isole miragio ( generalmente nella parte sinistra della mappa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai mew non è disponibile sulla gts?

 

perché è sia evento sia possiede un fiocco che lo rende un pokemon "speciale". per cui non si può né offrire né scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo un secondo sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo un secondo sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/243-discussioni-battling/

 

questa è la sezione giusta per parlarne :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,io avrei una domanda:quando sali di livello con le bandiere della base Iperio dice che la scelta di oggetti è più vasta,ma intende che se ne possono mettere di più oppure che posso portare più oggetti nel PC?

 Intende che nel suo negozio ci sono più oggetti da comprare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...