Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cosa è 1. Dove trovo la MT Eterelama. scusate per le troppe domande lolSe vuoi insegnare Forzasfera ed Eterelama a Togekiss puoi farlo soltanto andando dal ricordamosse (a Brunifoglia su ORAS e alla città con i mulini in XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusatemi la domanda, è da poco che ho iniziato a costruire un team competitivo, alla quale volevo inserirci Noivern. Il mio dubbio è che ho visto su altre fonti che è preferito con la natura Timida mentre io sono del parere che sia più equilibrato con la natura Modesta in tal modo da riuscire ad abbattere avversari che hanno una resistenza maggiore. Mi potreste spiegare cortesemente perché è preferito con la natura Timida?P.s. Chiedo scusa se lo chiedo quì, ho pensato sarebbe stato stupido aprire un nuovo topic per una semplice domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Togekiss può ricordare Eterelama e Forzasfera, mentre può apprendere Staffetta come Mossa Uovo da evoluzioni precedenti :3Scusatemi la domanda, è da poco che ho iniziato a costruire un team competitivo, alla quale volevo inserirci Noivern. Il mio dubbio è che ho visto su altre fonti che è preferito con la natura Timida mentre io sono del parere che sia più equilibrato con la natura Modesta in tal modo da riuscire ad abbattere avversari che hanno una resistenza maggiore. Mi potreste spiegare cortesemente perché è preferito con la natura Timida?P.s. Chiedo scusa se lo chiedo quì, ho pensato sarebbe stato stupido aprire un nuovo topic per una semplice domanda.Dipende che strumento gli assegni. Se la natura la preferisci Modesta, allora assegnagli Stolascelta.Se invece la natura è Timida, gli metti Bandascelta Comunque, questa è la Zona Battling @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se vuoi insegnare Forzasfera ed Eterelama a Togekiss puoi farlo soltanto andando dal ricordamosse (a Brunifoglia su ORAS e alla città con i mulini in XY) Grassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grassie Sai come procurarti le Squama Cuore? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sai come procurarti le Squama Cuore? :3 Ne ho 7 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ne ho 7 lol Perfetto (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dipende che strumento gli assegni. Se la natura la preferisci Modesta, allora assegnagli Stolascelta.Se invece la natura è Timida, gli metti Bandascelta Comunque, questa è la Zona Battling Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie mille! Figurati! Se hai altre domande non esitare a chiedere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Domanda un po complicata che solo gli esperti penso sapranno.. Durant impar da solo enteirnmant(quella mossa che passa la sua abilita all'avversario)?2. Durant puo avere come Abilita pigra(quell abbilita che attacca un turno e uno no, e cosi via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Domanda un po complicata che solo gli esperti penso sapranno.. Durant impar da solo enteirnmant(quella mossa che passa la sua abilita all'avversario)? 2. Durant puo avere come Abilita pigra(quell abbilita che attacca un turno e uno no, e cosi via) Impara Saltamicia al livello 46. Sì, può avere Pigrone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 grazie Prego2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sapete dire se c'è un modo per avere dratini con multisquame ad hoenn?? Magari in qualche isola miraggio .. ? Perchè ho provato a registrare un codice di uno del forum ma non mi appare nemmeno la base sul safari di kalos, e avrei bisogno di uno con multisquame .. Grazie a chi dovesse rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sapete dire se c'è un modo per avere dratini con multisquame ad hoenn?? Magari in qualche isola miraggio .. ? Perchè ho provato a registrare un codice di uno del forum ma non mi appare nemmeno la base sul safari di kalos, e avrei bisogno di uno con multisquame .. Grazie a chi dovesse rispondere Per il "terzo posto" del Safari l'amico deve essere connesso :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sì lo so, il fatto è che non mi danni nemeno la possibilità di entranci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sì lo so, il fatto è che non mi danni nemeno la possibilità di entranci In che senso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 In che senso? Non appare tra le basi visitabili anche se ho registrato il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Puoi comunque chiedere qui! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Puoi comunque chiedere qui! Si ma non avevo voglia di spendere se riuscivo a trovarlo era meglio grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 A mentania c'è una bambina che dice di aver perso il suo shroomish, c'è qualche ricompensa in palio se lo trovo? oppure è una cosa messa così come la bimbetta della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 se lo trovi ti da il sasso suggestivo, che ti servirà per la Pidgeotite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non so se hanno già fatto questa domanda ma io lo chiedo lo stesso perché onestamente mi scoccio a leggere tutto... avevo una curiosità : ho Rubino Omega; se scambiassi il mio Latios per un Latias con la megapietra, potrei usare ugualmente l'ipervolo?E se me lo danno senza megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non so se hanno già fatto questa domanda ma io lo chiedo lo stesso perché onestamente mi scoccio a leggere tutto... avevo una curiosità : ho Rubino Omega; se scambiassi il mio Latios per un Latias con la megapietra, potrei usare ugualmente l'ipervolo? E se me lo danno senza megapietra? A quanto pare il flauto eone funziona anche se non hai il pokemon, e andrai sempre in groppa a latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Oltre yveltal xerneas e zygarde ci sono pokemon leggendari non catturabili in oras che non vengono contati come evento per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.