rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Sì lo so, il fatto è che non mi danni nemeno la possibilità di entranci
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Sì lo so, il fatto è che non mi danni nemeno la possibilità di entranci In che senso? @Darki♥
rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 In che senso? Non appare tra le basi visitabili anche se ho registrato il codice
rommel Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Puoi comunque chiedere qui! Si ma non avevo voglia di spendere se riuscivo a trovarlo era meglio grazie comunque
Kiryu89 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 A mentania c'è una bambina che dice di aver perso il suo shroomish, c'è qualche ricompensa in palio se lo trovo? oppure è una cosa messa così come la bimbetta della lega?
Alohomora Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 se lo trovi ti da il sasso suggestivo, che ti servirà per la Pidgeotite
xx_roger Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Non so se hanno già fatto questa domanda ma io lo chiedo lo stesso perché onestamente mi scoccio a leggere tutto... avevo una curiosità : ho Rubino Omega; se scambiassi il mio Latios per un Latias con la megapietra, potrei usare ugualmente l'ipervolo?E se me lo danno senza megapietra?
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Non so se hanno già fatto questa domanda ma io lo chiedo lo stesso perché onestamente mi scoccio a leggere tutto... avevo una curiosità : ho Rubino Omega; se scambiassi il mio Latios per un Latias con la megapietra, potrei usare ugualmente l'ipervolo? E se me lo danno senza megapietra? A quanto pare il flauto eone funziona anche se non hai il pokemon, e andrai sempre in groppa a latios
Mattia96 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Oltre yveltal xerneas e zygarde ci sono pokemon leggendari non catturabili in oras che non vengono contati come evento per il pokedex?
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Oltre yveltal xerneas e zygarde ci sono pokemon leggendari non catturabili in oras che non vengono contati come evento per il pokedex? Si, sono Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo, ovvero quelli che puoi catturare su X e Y oltre ai tre da te citati.
Fiver55 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi ma come mai megavenusaur nonostante grasso spesso subisce da fuoco e ghiaccio superefficacie??? Non dovrebbe dimezzare la potenza???
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi ma come mai megavenusaur nonostante grasso spesso subisce da fuoco e ghiaccio superefficacie??? Non dovrebbe dimezzare la potenza???Con Grassospesso il danno, invece di essere 2x, è 1.5 Per convenzione dicono che è superefficacie @Darki♥
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 ï¸Perfetto grazie mille Figurati (: @Darki♥
ash95 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 ragazzi qualcuno sa come cambiare forma a giratina in oras? la grigiosfera dove si trova?
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Grigiosfera : percorso 130 sott'acqua @Darki♥
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 ragazzi qualcuno sa come cambiare forma a giratina in oras? la grigiosfera dove si trova? Qui c'è la soluzione >https://www.youtube.com/watch?v=Rvp5w70yaBs
ash95 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Grigiosfera : percorso 130 sott'acqua Qui c'è la soluzione >https://www.youtube.com/watch?v=Rvp5w70yaBs gentilissimi mille grazie
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Invece se hai XY la trovi nella grotta climax nei 2 tunnel a destra e a sinistra di Zygarde
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa sul biglietto eone. Oggi sono andato a giro per la città con il nintendo acceso e a riposo, ZaffiroAlfa aperto e Navitalk acceso e ho streetpassato un allenatore. Adesso come faccio a vedere se ho ricevuto il biglietto eone? Il Navitalk mi dice solo che ho incontrato un allenatore. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa sul biglietto eone. Oggi sono andato a giro per la città con il nintendo acceso e a riposo, ZaffiroAlfa aperto e Navitalk acceso e ho streetpassato un allenatore. Adesso come faccio a vedere se ho ricevuto il biglietto eone? Il Navitalk mi dice solo che ho incontrato un allenatore. Lo trovi direttamente nella borsa
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa sul biglietto eone. Oggi sono andato a giro per la città con il nintendo acceso e a riposo, ZaffiroAlfa aperto e Navitalk acceso e ho streetpassato un allenatore. Adesso come faccio a vedere se ho ricevuto il biglietto eone? Il Navitalk mi dice solo che ho incontrato un allenatore. Se nel NaviTalk non hai ricevuto ANCHE la notifica del Biglietto Eone, allora significa che quel giocatore non lo aveva, e dunque nemmeno tu. Una volta ricevuto, comunque, non lo ritrovi magicamente nello zaino, devi bensì andare a recuperarlo dalla postina in un qualunque Centro Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.