Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Bravo, perché interrompere una siffatta catena di videogiochi  :looksi:?

Ho avuto un momento di "Basta pokemon, sono troppo grande" :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ho avuto un momento di "Basta pokemon, sono troppo grande" :stupid:

La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della propria età  ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ma per raikou a che ora ci devo andare?

Raikou lo trovi tra i minuti 00 e 20, ad esempio alle 20.15 lo puoi trovare ^^

Inviato

Qualcuno sa come posso avere la mentalerba?

Sono andato a Forestopoli ma non me la dà  nessuno à§_à§

Questo perché, prima di poterla ottenere, devi svolgere una piccola quest: parlare con l'Allevapokémon di Forestopoli, il quale spedirà  il suo Wingull dalla sua ragazza a Verdeazzupoli, parlare con quest'ultima (una Lady) la quale manderà  indietro il suddetto Wingull, e ritornare dall'Allevapokémon che regalerà  così la Mentalerba ^^

In aggiunta, la puoi trovare anche sugli Sewaddle selvatici (o sui Lotad e Lombre, se hai Zaffiro Alpha).

Inviato

Il gioco salva su console o sulla SD? non c'e un modo per copiarsi il salvataggio fare nuova partita e poi rimettere quello vecchio in caso?

Inviato

Il gioco salva su console o sulla SD? non c'e un modo per copiarsi il salvataggio fare nuova partita e poi rimettere quello vecchio in caso?

No mi dispiace :(

Tuttavia, con la Pokébanca puoi tenere i Pokémon e salvarli, in modo tale da non perderli in caso di una nuova partita ^^

@Darki

Inviato

Me lo sono sempre chiesto.... se salvassi davanti allo strumento avanzi(per dire), togliessi dalle impostazioni il salvataggio automatico, mi collegassi al pss e lo scambiassi, se poi soft resettassi ci Sarebbe ancora? XD

Inviato

Me lo sono sempre chiesto.... se salvassi davanti allo strumento avanzi(per dire), togliessi dalle impostazioni il salvataggio automatico, mi collegassi al pss e lo scambiassi, se poi soft resettassi ci Sarebbe ancora? XD

Credo che prima dello scambio ci sarebbe comunque il salvataggio, impostazioni o no.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

A cosa serve rubare le bandiere nelle basi degli amici?

Più bandiere rubi, più sali di livello sbloccando oggetti piuttosto fighi per decorare la tua base :3 trovi tutto ben spiegato nella guida delle basi:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/page-1entry1688568

E c'è anche una guida agli oggetti per le basi ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75892-guida-gadget-per-le-super-basi-segrete/

Inviato

c'è un modo per non fare aggiornare i dati delle basi segrete? Ammetto che è abbastanza fastidioso imparare la posizione a memoria di tutte le basi dove poter prendere le bandiere e poi venir sconvolto e stare di nuovo a cercare le nuove basi..

La mia bacheca

Inviato

c'è un modo per non fare aggiornare i dati delle basi segrete? Ammetto che è abbastanza fastidioso imparare la posizione a memoria di tutte le basi dove poter prendere le bandiere e poi venir sconvolto e stare di nuovo a cercare le nuove basi..

Astenersi dall'usare la connessione ad Internet :(

O, in alternativa, salvare 15 Basi (il massimo) tra i Preferiti, così che almeno quelle non cambino...

Inviato

Astenersi dall'usare la connessione ad Internet :(

O, in alternativa, salvare 15 Basi (il massimo) tra i Preferiti, così che almeno quelle non cambino...

Ah beh, sì. Non mi pare molto logico, solo quello :c

@Darki

Inviato

Uhm, grazie comunque per la soluzione delle 15 basi :)

La mia bacheca

Inviato

Preparatevi a leggere una domanda stupida u.u ho bisogno di aiuto

Cosa sono precisamente le IV e le EV? Cosa vuol dire Breedare? E un pokemon, quando si può considerare perfetto?

Ho dei dubbi, ho cercato su internet e non ho capito molto bene... E per rimanere su questo forum, è essenziale sapere queste cose basilari. Comunque so qualcosina, ma ho bisogno di una spiegazione dettagliata T_T

Inviato

Un pokèmon è perfetto quando ha una natura favorevole e le IV o tutte al 31 oppure wuando ha 5 stat al 31 (la stat. senza il 31 deve essere una stat. che non gli serve)

Le risposte delle altre domande  sono troppo complicate XD

Inviato

Cosa sono precisamente le IV e le EV? Cosa vuol dire Breedare? E un pokemon, quando si può considerare perfetto?

Ho dei dubbi, ho cercato su internet e non ho capito molto bene... E per rimanere su questo forum, è essenziale sapere queste cose basilari. Comunque so qualcosina, ma ho bisogno di una spiegazione dettagliata T_T

Leggiti questa guida! ^^

@Darki

Inviato

leggi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...