Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi dite come posso ottenere un Sableye con burla e ripresa in una scuro ball tramite breeding?I genitori come devono essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 femmina,per l'abilita il navidex. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi dite come posso ottenere un Sableye con burla e ripresa in una scuro ball tramite breeding?I genitori come devono essere? La madre deve avere la stessa Pokéball, quindi la Scuro Ball. Puoi prendere Sableye con Burla nel Safari Amici Buio su XY oppure tramite il NaviDex (Grotta Pietrosa, Grotta dei Tempi e Via Vittoria, solo su ZA) e può ottenere Ripresa come Mosse Uovo da Kadabra, Alakazam, Meditite, Medicham, Elgyem e Beheeyem @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La madre deve avere la stessa Pokéball, quindi la Scuro Ball. Puoi prendere Sableye con Burla nel Safari Amici Buio su XY oppure tramite il NaviDex (Grotta Pietrosa, Grotta dei Tempi e Via Vittoria, solo su ZA) e può ottenere Ripresa come Mosse Uovo da Kadabra, Alakazam, Meditite, Medicham, Elgyem e Beheeyem Se la accoppio con Kadabra tipo e non con un ditto, il nascituro non perde l'abilità nascosta vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se la accoppio con Kadabra tipo e non con un ditto, il nascituro non perde l'abilità nascosta vero? D: Certo che no, l'Abilità Nascosta non viene persa a meno che tu non finisca per accoppiare un Sableye Maschio con Abilità Nascosta con una Sableye Femmina che non ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Certo che no, l'Abilità Nascosta non viene persa a meno che tu non finisca per accoppiare un Sableye Maschio con Abilità Nascosta con una Sableye Femmina che non ce l'ha Grazie mille cara cialex <3 Grazie anche a te chube :3 *va a breedarsi Sableye* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma se ho Smeraldo, Perla, X e ZA, posso in qualche modo passare i pokemon di smeraldo fino a ZA? Purtroppo non ho la quinta generazione.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma se ho Smeraldo, Perla, X e ZA, posso in qualche modo passare i pokemon di smeraldo fino a ZA? Purtroppo non ho la quinta generazione.. No, a meno che tu non disponga di R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 No, a meno che tu non disponga di R4 Neanche in quel caso. Serve la copia fisica di quinta generazione per passare alla sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Infatti, serve il Pokétrasferitore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Dannazione ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Neanche in quel caso. Serve la copia fisica di quinta generazione per passare alla sesta. Uz, è vero, la cosa sarebbe stata possibile se gli fosse mancata la quarta generazione , sorry Darki200... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi sa che mi compro Pokemon Nero su amazon e vabbè xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mi sa che mi compro Pokemon Nero su amazon e vabbè xD Bravo, perché interrompere una siffatta catena di videogiochi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Prova anche ad andare da Game Stop, spesso ci sono offerte sui vecchi titoli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bravo, perché interrompere una siffatta catena di videogiochi ? Ho avuto un momento di "Basta pokemon, sono troppo grande" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho avuto un momento di "Basta pokemon, sono troppo grande" La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della propria età @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma per raikou a che ora ci devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma per raikou a che ora ci devo andare? Raikou lo trovi tra i minuti 00 e 20, ad esempio alle 20.15 lo puoi trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Qualcuno sa come posso avere la mentalerba?Sono andato a Forestopoli ma non me la dà nessuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Qualcuno sa come posso avere la mentalerba? Sono andato a Forestopoli ma non me la dà nessuno à§_ৠQuesto perché, prima di poterla ottenere, devi svolgere una piccola quest: parlare con l'Allevapokémon di Forestopoli, il quale spedirà il suo Wingull dalla sua ragazza a Verdeazzupoli, parlare con quest'ultima (una Lady) la quale manderà indietro il suddetto Wingull, e ritornare dall'Allevapokémon che regalerà così la Mentalerba In aggiunta, la puoi trovare anche sugli Sewaddle selvatici (o sui Lotad e Lombre, se hai Zaffiro Alpha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Grazie infinite Cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il gioco salva su console o sulla SD? non c'e un modo per copiarsi il salvataggio fare nuova partita e poi rimettere quello vecchio in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Salva sulla cartuccia putroppo, ci ho provato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il gioco salva su console o sulla SD? non c'e un modo per copiarsi il salvataggio fare nuova partita e poi rimettere quello vecchio in caso?No mi dispiace Tuttavia, con la Pokébanca puoi tenere i Pokémon e salvarli, in modo tale da non perderli in caso di una nuova partita @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.