Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Mi dite come posso ottenere un Sableye con burla e ripresa in una scuro ball tramite breeding?I genitori come devono essere?

La madre deve avere la stessa Pokéball, quindi la Scuro Ball. Puoi prendere Sableye con Burla nel Safari Amici Buio su XY oppure tramite il NaviDex (Grotta Pietrosa, Grotta dei Tempi e Via Vittoria, solo su ZA) e può ottenere Ripresa come Mosse Uovo da Kadabra, Alakazam, Meditite, Medicham, Elgyem e Beheeyem ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La madre deve avere la stessa Pokéball, quindi la Scuro Ball. Puoi prendere Sableye con Burla nel Safari Amici Buio su XY oppure tramite il NaviDex (Grotta Pietrosa, Grotta dei Tempi e Via Vittoria, solo su ZA) e può ottenere Ripresa come Mosse Uovo da Kadabra, Alakazam, Meditite, Medicham, Elgyem e Beheeyem ^^

Se la accoppio con Kadabra tipo e non con un ditto, il nascituro non perde l'abilità  nascosta vero? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la accoppio con Kadabra tipo e non con un ditto, il nascituro non perde l'abilità  nascosta vero? D:

 

Certo che no, l'Abilità  Nascosta non viene persa a meno che tu non finisca per accoppiare un Sableye Maschio con Abilità  Nascosta con una Sableye Femmina che non ce l'ha :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che no, l'Abilità  Nascosta non viene persa a meno che tu non finisca per accoppiare un Sableye Maschio con Abilità  Nascosta con una Sableye Femmina che non ce l'ha :P

Grazie mille cara cialex <3

Grazie anche a te chube :3

 

*va a breedarsi Sableye*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ho Smeraldo, Perla, X e ZA, posso in qualche modo passare i pokemon di smeraldo fino a ZA? Purtroppo non ho la quinta generazione..


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, perché interrompere una siffatta catena di videogiochi  :looksi:?

Ho avuto un momento di "Basta pokemon, sono troppo grande" :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come posso avere la mentalerba?

Sono andato a Forestopoli ma non me la dà  nessuno à§_à§

 

Questo perché, prima di poterla ottenere, devi svolgere una piccola quest: parlare con l'Allevapokémon di Forestopoli, il quale spedirà  il suo Wingull dalla sua ragazza a Verdeazzupoli, parlare con quest'ultima (una Lady) la quale manderà  indietro il suddetto Wingull, e ritornare dall'Allevapokémon che regalerà  così la Mentalerba ^^

In aggiunta, la puoi trovare anche sugli Sewaddle selvatici (o sui Lotad e Lombre, se hai Zaffiro Alpha).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco salva su console o sulla SD? non c'e un modo per copiarsi il salvataggio fare nuova partita e poi rimettere quello vecchio in caso?

No mi dispiace :(

Tuttavia, con la Pokébanca puoi tenere i Pokémon e salvarli, in modo tale da non perderli in caso di una nuova partita ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...