cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Sono scambiabili gli starter di Johto con DW ability? Temo che per l'abilitazione si debba attendere il 27 febbraio
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Temo che per l'abilitazione si debba attendere il 27 febbraio Ok,grazie della risposta
Zambou Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Oddio ho un pokèmon già guarito dal pokèrus che ad ogni orda prende sempre il doppio dei pal succede anche a voi?
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Oddio ho un pokèmon già guarito dal pokèrus che ad ogni orda prende sempre il doppio dei pal succede anche a voi? Certo che si, un Pokémon continua a prendere il doppio degli EVs anche se guarito dal Pokérus
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Certo che si, un Pokémon continua a prendere il doppio degli EVs anche se guarito dal Pokérus solo che non può piu contagiare altri pokemon. Se vuoi controllare se un pokemon è stato affetto da pokerus guarda se nelle info del pokemon è presente uno smile rosa
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 solo che non può piu contagiare altri pokemon. Se vuoi controllare se un pokemon è stato affetto da pokerus guarda se nelle info del pokemon è presente uno smile rosa Vero, ma cos'ha a che fare questo con il ricevimento di EVs di cui voleva sapere zambou ?
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Vero, ma cos'ha a che fare questo con il ricevimento di EVs di cui voleva sapere zambou ? approfondimento, conoscere parzialmente o male le cose è peggio di non saperle
Alohomora Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Non so dove chiedere... quindi...che vuol dire rngzzare?
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Non so dove chiedere... quindi...che vuol dire rngzzare? usare l'RNG un programma di legal hack . Non ti so dare molte info perchè non lo ho mai usato, però so che tramite dei calcoli lui riesce a dirti che tasti premere per ottenere un determinato evento nel gioco (es: pokemon shiny nell'erba alta ec...)
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 usare l'RNG un programma di legal hack . Non ti so dare molte info perchè non lo ho mai usato, però so che tramite dei calcoli lui riesce a dirti che tasti premere per ottenere un determinato evento nel gioco (es: pokemon shiny nell'erba alta ec...) ... si, e non crea affatto legal hack, ma Pokémon legalissimi
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 ... si, e non crea affatto legal hack, ma Pokémon legalissimi effettivamente...
Oly Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi che voi sappiate sul net si riesce a trovare un calcolare di spread del pokemon inverso ? Mi spiego meglio un calcolatore dove inserisco il nome del pokemon, poi inserisci il valore delle 6 statistiche, e questo ti calcola la distribuzione delle ev e la natura per ottenere tali statistiche
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi che voi sappiate sul net si riesce a trovare un calcolare di spread del pokemon inverso ? Mi spiego meglio un calcolatore dove inserisco il nome del pokemon, poi inserisci il valore delle 6 statistiche, e questo ti calcola la distribuzione delle ev e la natura per ottenere tali statisticheOltre alle EVs, anche le IVs e la natura modificano le statistiche.Di conseguenza, per trovare le EVs hai bisogno di conoscere oltre alla statistica anche l'IV. Tuttavia, non so se ne esistono sul web Su diversi siti puoi comunque trovare lo giusto spread per ogni Pomémon, lo stesso PM, per esempio qui, mentre puoi guardare qui come EVsare.Inoltre, qui c'è una guida generale sul breedding, con diverse definizioni, tra cui le IVs! Infine, qua c'è una guida introduttiva al battling Spero di essere stato chiaro e d'aiuto @Darki♥
Hylian Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Come faccio a ricevere il quadro da mettere nella base segreta che dice iaver portato un Pokèmon da Hoeen?
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Cert. spaziotempo | Riconoscimento che celebra l'arrivo di Pokémon da un luogo e un tempo lontani | Porto Alghepoli - Parlare con il Game Direct dopo aver trasferito sul proprio gioco dei Pokémon provenienti da Pokémon Rubino, Pokémon Zaffiro e Pokémon Smeraldo | -Qua la guida completa! @Darki♥
DarkBladerXs Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Sapreste dirmi come faccio a visualizzare i video lotta su pomemon oras? E se possibile, come si fa a metterli sul pc? Sapreste dirmi come faccio a visualizzare i video lotta su pomemon oras? E se possibile, come si fa a metterli sul pc?
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 C'è il Registradati, uno strumento base che ottimi durante la storia! Per metterli sul PC mi sembra che devi usare Pokémon Global Link, ma ho paura di sbagliarmi :] @Darki♥
cialex88 Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 C'è il Registradati, uno strumento base che ottimi durante la storia! Per metterli sul PC mi sembra che devi usare Pokémon Global Link, ma ho paura di sbagliarmi :] Temo che per metterli sul PC serva un lettore scheda USB
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Ecco qua!http://m.youtube.com/watch?v=P501tDbIXEo @Darki♥
DarkBladerXs Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Oh, ho trovato. I Video Lotta possono essere salvati sulla SD, quindi basta inserirla nel pc :3Temo che per metterli sul PC serva un lettore scheda USB Grazie e entrambi!
IoCentroConKCleffa Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 c'è qualche pokemon a cui posso rubare la pietra brillo?
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Pietrabrillo: Percorso 121, Monte Mira, SAV, Base Segreta Qua la guida completa! :3 @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.