Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass.

Ultimamente non ho fatto streetpass eppure l'ho trovata ieri sera alle 11...

Quindi è solo una curiosità , ma quand'è che appare?

Cresselia appare in un giorno a caso, ora indifferente! ^^

In alcuni giorni a caso con l'Ipervolo nei pressi di Iridopoli si può atterrate in un isola vicino e troverete un portale, attraversatelo per affrontare Cresselia.

Qua c'è la guida completa sui Leggendari catturabili in ORAS! ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass.

Ultimamente non ho fatto streetpass eppure l'ho trovata ieri sera alle 11...

Quindi è solo una curiosità , ma quand'è che appare?

 

La questione "mattina" è una bufala :XD:

L'Isola Arcodiluna può apparire casualmente perché generata dal gioco (è il tuo caso), oppure tramite StreetPass.

Quest'ultimo metodo è il migliore (la probabilità  di trovarla generata dal proprio gioco è di 1 su 33), ma ciò non significa che non ce la si possa fare affidandosi semplicemente alla fortuna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione "mattina" è una bufala :XD:

L'Isola Arcodiluna può apparire casualmente perché generata dal gioco (è il tuo caso), oppure tramite StreetPass.

Quest'ultimo metodo è il migliore (la probabilità  di trovarla generata dal proprio gioco è di 1 su 33), ma ciò non significa che non ce la si possa fare affidandosi semplicemente alla fortuna ^^

Ah perfetto! Allora sono stato fortunato :D

 

Il fatto che appariva di mattina è scritto su un sito affidabile, ma a quanto pare tutti possono commettere errori. Grazie comunque, anche a Chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ti sto chiedendo se leggi!

Perché se ti limiti a notare la letterina rossa e a dire "Ok, ci sono le notifiche", non ti s'aggiorna un bel niente!

Vedi sopra.

Certo! Come ho detto prima io le leggo sempre le notifiche! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è proprio verso di ottenere la Bambola Regice eh? neanche sperando nel ''regalo'' da parte di un proprietario di una base segreta che la possiede, immagino? :/

 

Si, certo che c'è (e sfortunatamente per ora c'è solo per Regice e non anche per gli altri due :/): farsela regalare da Ohmori.

Qui tutte le info: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/#entry1687303

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ho un pokèmon già  guarito dal pokèrus che ad ogni orda prende sempre il doppio dei pal succede anche a voi? :omg:

 

Certo che si, un Pokémon continua a prendere il doppio degli EVs anche se guarito dal Pokérus :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che si, un Pokémon continua a prendere il doppio degli EVs anche se guarito dal Pokérus :)

solo che non può piu contagiare altri pokemon. Se vuoi controllare se un pokemon è stato affetto da pokerus guarda se nelle info del pokemon è presente uno smile rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo che non può piu contagiare altri pokemon. Se vuoi controllare se un pokemon è stato affetto da pokerus guarda se nelle info del pokemon è presente uno smile rosa

 

Vero, ma cos'ha a che fare questo con il ricevimento di EVs di cui voleva sapere zambou  :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so dove chiedere... quindi...che vuol dire rngzzare? :)

usare l'RNG un programma di legal hack . Non ti so dare molte info perchè non lo ho mai usato, però so che tramite dei calcoli lui riesce a dirti che tasti premere per ottenere un determinato evento nel gioco (es: pokemon shiny nell'erba alta ec...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...