yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass. Ultimamente non ho fatto streetpass eppure l'ho trovata ieri sera alle 11... Quindi è solo una curiosità , ma quand'è che appare? Cresselia appare in un giorno a caso, ora indifferente! In alcuni giorni a caso con l'Ipervolo nei pressi di Iridopoli si può atterrate in un isola vicino e troverete un portale, attraversatelo per affrontare Cresselia. Qua c'è la guida completa sui Leggendari catturabili in ORAS! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass. Ultimamente non ho fatto streetpass eppure l'ho trovata ieri sera alle 11... Quindi è solo una curiosità , ma quand'è che appare? La questione "mattina" è una bufala L'Isola Arcodiluna può apparire casualmente perché generata dal gioco (è il tuo caso), oppure tramite StreetPass. Quest'ultimo metodo è il migliore (la probabilità di trovarla generata dal proprio gioco è di 1 su 33), ma ciò non significa che non ce la si possa fare affidandosi semplicemente alla fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La questione "mattina" è una bufala L'Isola Arcodiluna può apparire casualmente perché generata dal gioco (è il tuo caso), oppure tramite StreetPass. Quest'ultimo metodo è il migliore (la probabilità di trovarla generata dal proprio gioco è di 1 su 33), ma ciò non significa che non ce la si possa fare affidandosi semplicemente alla fortuna Ah perfetto! Allora sono stato fortunato Il fatto che appariva di mattina è scritto su un sito affidabile, ma a quanto pare tutti possono commettere errori. Grazie comunque, anche a Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non spammare D: Comunque prego @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Appunto, ti sto chiedendo se leggi!Perché se ti limiti a notare la letterina rossa e a dire "Ok, ci sono le notifiche", non ti s'aggiorna un bel niente!Vedi sopra.Certo! Come ho detto prima io le leggo sempre le notifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non spammare D: Comunque prego Scusate, sistemato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ancora niente su Samurott?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Pokèrus + Crescipappa = 20 pa per orda giusto (Se cedono 1 pa a testa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Pokèrus + Crescipappa = 20 pa per orda giusto (Se cedono 1 pa a testa)? Direi di sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non c'è proprio verso di ottenere la Bambola Regice eh? neanche sperando nel ''regalo'' da parte di un proprietario di una base segreta che la possiede, immagino? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non c'è proprio verso di ottenere la Bambola Regice eh? neanche sperando nel ''regalo'' da parte di un proprietario di una base segreta che la possiede, immagino? :/ Si, certo che c'è (e sfortunatamente per ora c'è solo per Regice e non anche per gli altri due :/): farsela regalare da Ohmori. Qui tutte le info: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/#entry1687303 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Wow grazie Cialex, mi era sfuggito quel dettaglio sebbene avessi già letto a guida Che bella la bambola Regice....la migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 è da ieri che mi segna le persone con cui mi scambio il codice e scambio come passanti e dopo mentre alcuni li riconosce altri me li lascia come conoscenti.. succede solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 è da ieri che mi segna le persone con cui mi scambio il codice e scambio come passanti e dopo mentre alcuni li riconosce altri me li lascia come conoscenti.. succede solo a me? No, succede anche a me, è normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sono scambiabili gli starter di Johto con DW ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sono scambiabili gli starter di Johto con DW ability? Temo che per l'abilitazione si debba attendere il 27 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Temo che per l'abilitazione si debba attendere il 27 febbraio Ok,grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oddio ho un pokèmon già guarito dal pokèrus che ad ogni orda prende sempre il doppio dei pal succede anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oddio ho un pokèmon già guarito dal pokèrus che ad ogni orda prende sempre il doppio dei pal succede anche a voi? Certo che si, un Pokémon continua a prendere il doppio degli EVs anche se guarito dal Pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Certo che si, un Pokémon continua a prendere il doppio degli EVs anche se guarito dal Pokérus solo che non può piu contagiare altri pokemon. Se vuoi controllare se un pokemon è stato affetto da pokerus guarda se nelle info del pokemon è presente uno smile rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 solo che non può piu contagiare altri pokemon. Se vuoi controllare se un pokemon è stato affetto da pokerus guarda se nelle info del pokemon è presente uno smile rosa Vero, ma cos'ha a che fare questo con il ricevimento di EVs di cui voleva sapere zambou ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vero, ma cos'ha a che fare questo con il ricevimento di EVs di cui voleva sapere zambou ? approfondimento, conoscere parzialmente o male le cose è peggio di non saperle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non so dove chiedere... quindi...che vuol dire rngzzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non so dove chiedere... quindi...che vuol dire rngzzare? usare l'RNG un programma di legal hack . Non ti so dare molte info perchè non lo ho mai usato, però so che tramite dei calcoli lui riesce a dirti che tasti premere per ottenere un determinato evento nel gioco (es: pokemon shiny nell'erba alta ec...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ah va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.