Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Certo certo, prima che esce il nuovo gioco ci vorranno un bel po di mesi, puoi farlo con tutta la tranquillità  che vuoi! :)

Se sarà  compatibile non so, ma vedremo! :)

Sare

 

Certo certo, prima che esce il nuovo gioco ci vorranno un bel po di mesi, puoi farlo con tutta la tranquillità  che vuoi! :)

Se sarà  compatibile non so, ma vedremo! :)

Sarebbe strano però se già  uscisse dall'online, non credi? O ci sono già  dei sentori che preavvisano ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sare

 

Sarebbe strano però se già  uscisse dall'online, non credi? O ci sono già  dei sentori che preavvisano ciò?

Beh anche se non fossero compatibili tra loro l'online funzionerebbe comunque! ;) Ma probabilmente si, sarà  compatibile anche con il nuovo gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho preso la cartolina per charizard shiny, quando lo scarico e lo vado a prendere al centro pokemon, se viene ad esempio con natura che non mi piace, posso resettare e prenderlo di nuovo dalla tizia del centro pokemon con statistiche diverse? O resta sempre uguale? O peggio ancora lo perdo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho preso la cartolina per charizard shiny, quando lo scarico e lo vado a prendere al centro pokemon, se viene ad esempio con natura che non mi piace, posso resettare e prenderlo di nuovo dalla tizia del centro pokemon con statistiche diverse? O resta sempre uguale? O peggio ancora lo perdo?

 

Assolutamente no, non lo perdi affatto ^^

Basta che, come hai detto tu stesso, salvi davanti alla postina e resetti finché non trovi l'esemplare che ti garba!

Se non lo ritiri e poi salvi, la postina resterà  presente nel Centro Pokémon con la consegna ancora da effettuare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ma la nero pietra  quanta probabilità  ce che la danno a ciclamipoli?.(intendo quelli che puoi sfidare una volta al giorno)

Random, Ti conviene provare ad ottenerla dall'allenamento SAV di Aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho preso la cartolina per charizard shiny, quando lo scarico e lo vado a prendere al centro pokemon, se viene ad esempio con natura che non mi piace, posso resettare e prenderlo di nuovo dalla tizia del centro pokemon con statistiche diverse? O resta sempre uguale? O peggio ancora lo perdo?

 

Assolutamente no, non lo perdi affatto ^^

Basta che, come hai detto tu stesso, salvi davanti alla postina e resetti finché non trovi l'esemplare che ti garba!

Se non lo ritiri e poi salvi, la postina resterà  presente nel Centro Pokémon con la consegna ancora da effettuare ;)

tornando a questa discussione, ogni volta che resetto, il sesso del charizard cambia o resta lo stesso?

ho provato un bel po di volte per averlo femmina, ma esce sempre maschio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tornando a questa discussione, ogni volta che resetto, il sesso del charizard cambia o resta lo stesso?

ho provato un bel po di volte per averlo femmina, ma esce sempre maschio.

Mi sembra che per Charizard ci sia 1/8 di possibilità  di averlo femmina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siete sicuri quindi che scaricando charizard col dono segreto, ogni volta che resetto insieme alle statistiche e alla natura cambi anche il sesso?


scusate il dubbio ma è tutto il pomeriggio che resetto e non fa che capitarmi maschio :sneaky:  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate potete dirmi cos'è quest'evento di charizard ? come si ottiene ?

Lo si può ottenere in un qualsiasi Gamestop d'Italia, e oltra alla cartolina per il codice di Charizard Shiny si riceverà  un album di carte collezionabili insieme a una bustina di XY. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siete sicuri quindi che scaricando charizard col dono segreto, ogni volta che resetto insieme alle statistiche e alla natura cambi anche il sesso?

scusate il dubbio ma è tutto il pomeriggio che resetto e non fa che capitarmi maschio :sneaky:  :sneaky:

ma a che scopo lo stai resettando ? devi breedare o lo vuoi semplicemente femmina ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un piccolo dubbio: vorrei avere un corphish con abilità  nascosta, ma usando il navidex non me lo risulta proprio.


Se continuo ad usare il super amo incontrandolo e di conseguenza il suo livello di navidex sale c'è comunque la possibilità  di trovarlo con l'abilità  nascosta o niente? Attendo risposta, grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un piccolo dubbio: vorrei avere un corphish con abilità  nascosta, ma usando il navidex non me lo risulta proprio.

Se continuo ad usare il super amo incontrandolo e di conseguenza il suo livello di navidex sale c'è comunque la possibilità  di trovarlo con l'abilità  nascosta o niente? Attendo risposta, grazie

Beh si, potresti trovarlo anche con abilita nascosta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un piccolo dubbio: vorrei avere un corphish con abilità  nascosta, ma usando il navidex non me lo risulta proprio.

Se continuo ad usare il super amo incontrandolo e di conseguenza il suo livello di navidex sale c'è comunque la possibilità  di trovarlo con l'abilità  nascosta o niente? Attendo risposta, grazie

È possibile, tuttavia è casuale. Quando è con Abilità  Nascosta, comparirà  il punto esclamativo rosso n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...