Gohan87 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Certo certo, prima che esce il nuovo gioco ci vorranno un bel po di mesi, puoi farlo con tutta la tranquillità che vuoi! Se sarà compatibile non so, ma vedremo! Sare Certo certo, prima che esce il nuovo gioco ci vorranno un bel po di mesi, puoi farlo con tutta la tranquillità che vuoi! Se sarà compatibile non so, ma vedremo! Sarebbe strano però se già uscisse dall'online, non credi? O ci sono già dei sentori che preavvisano ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Sare Sarebbe strano però se già uscisse dall'online, non credi? O ci sono già dei sentori che preavvisano ciò? Beh anche se non fossero compatibili tra loro l'online funzionerebbe comunque! Ma probabilmente si, sarà compatibile anche con il nuovo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Scusate, ho preso la cartolina per charizard shiny, quando lo scarico e lo vado a prendere al centro pokemon, se viene ad esempio con natura che non mi piace, posso resettare e prenderlo di nuovo dalla tizia del centro pokemon con statistiche diverse? O resta sempre uguale? O peggio ancora lo perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Scusate, ho preso la cartolina per charizard shiny, quando lo scarico e lo vado a prendere al centro pokemon, se viene ad esempio con natura che non mi piace, posso resettare e prenderlo di nuovo dalla tizia del centro pokemon con statistiche diverse? O resta sempre uguale? O peggio ancora lo perdo? Assolutamente no, non lo perdi affatto Basta che, come hai detto tu stesso, salvi davanti alla postina e resetti finché non trovi l'esemplare che ti garba! Se non lo ritiri e poi salvi, la postina resterà presente nel Centro Pokémon con la consegna ancora da effettuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ma la nero pietra quanta probabilità ce che la danno a ciclamipoli?.(intendo quelli che puoi sfidare una volta al giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ma la nero pietra quanta probabilità ce che la danno a ciclamipoli?.(intendo quelli che puoi sfidare una volta al giorno) Random, Ti conviene provare ad ottenerla dall'allenamento SAV di Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Scusate, ho preso la cartolina per charizard shiny, quando lo scarico e lo vado a prendere al centro pokemon, se viene ad esempio con natura che non mi piace, posso resettare e prenderlo di nuovo dalla tizia del centro pokemon con statistiche diverse? O resta sempre uguale? O peggio ancora lo perdo? Assolutamente no, non lo perdi affatto Basta che, come hai detto tu stesso, salvi davanti alla postina e resetti finché non trovi l'esemplare che ti garba! Se non lo ritiri e poi salvi, la postina resterà presente nel Centro Pokémon con la consegna ancora da effettuare tornando a questa discussione, ogni volta che resetto, il sesso del charizard cambia o resta lo stesso? ho provato un bel po di volte per averlo femmina, ma esce sempre maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 tornando a questa discussione, ogni volta che resetto, il sesso del charizard cambia o resta lo stesso?ho provato un bel po di volte per averlo femmina, ma esce sempre maschio.Mi sembra che per Charizard ci sia 1/8 di possibilità di averlo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mi sembra che per Charizard ci sia 1/8 di possibilità di averlo femmina quindi devo solo continuare a provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 quindi devo solo continuare a provare? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 siete sicuri quindi che scaricando charizard col dono segreto, ogni volta che resetto insieme alle statistiche e alla natura cambi anche il sesso?scusate il dubbio ma è tutto il pomeriggio che resetto e non fa che capitarmi maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Il sesso in questo evento è casuale :3C'è l'87.5% di probabilità che esca maschio n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Il sesso viene calcolato nel momento in cui ricevi la scheda segreta. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 scusate potete dirmi cos'è quest'evento di charizard ? come si ottiene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 scusate potete dirmi cos'è quest'evento di charizard ? come si ottiene ? Lo si può ottenere in un qualsiasi Gamestop d'Italia, e oltra alla cartolina per il codice di Charizard Shiny si riceverà un album di carte collezionabili insieme a una bustina di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 qualcuno sa dirmi se è possibile ottenere landorus con forzabruta in Pokemon rubino omega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi sembra che per Charizard ci sia 1/8 di possibilità di averlo femmina a me uno mi è uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 qualcuno sa dirmi se è possibile ottenere landorus con forzabruta in Pokemon rubino omega ? No, è un'Abilità che attualmente può ottenere solo attraverso RAdar Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 siete sicuri quindi che scaricando charizard col dono segreto, ogni volta che resetto insieme alle statistiche e alla natura cambi anche il sesso? scusate il dubbio ma è tutto il pomeriggio che resetto e non fa che capitarmi maschio ma a che scopo lo stai resettando ? devi breedare o lo vuoi semplicemente femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 scusate ma:un pokemon con abilita dream world se accoppio con un ditto 6 iv shiny c'e possibilità che esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 scusate ma:un pokemon con abilita dream world se accoppio con un ditto 6 iv shiny c'e possibilità che esce?Si, è possibile :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho un piccolo dubbio: vorrei avere un corphish con abilità nascosta, ma usando il navidex non me lo risulta proprio.Se continuo ad usare il super amo incontrandolo e di conseguenza il suo livello di navidex sale c'è comunque la possibilità di trovarlo con l'abilità nascosta o niente? Attendo risposta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho un piccolo dubbio: vorrei avere un corphish con abilità nascosta, ma usando il navidex non me lo risulta proprio.Se continuo ad usare il super amo incontrandolo e di conseguenza il suo livello di navidex sale c'è comunque la possibilità di trovarlo con l'abilità nascosta o niente? Attendo risposta, grazieBeh si, potresti trovarlo anche con abilita nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho un piccolo dubbio: vorrei avere un corphish con abilità nascosta, ma usando il navidex non me lo risulta proprio.Se continuo ad usare il super amo incontrandolo e di conseguenza il suo livello di navidex sale c'è comunque la possibilità di trovarlo con l'abilità nascosta o niente? Attendo risposta, grazieÈ possibile, tuttavia è casuale. Quando è con Abilità Nascosta, comparirà il punto esclamativo rosso n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.