Telemetius Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao a tutti! Non nascondo a nessuno che questo è il mio primo progetto che ho chiamato"Pokèmon Freedom".Si tratta di un'hack Pokèmon con caratteristiche diverse dal normale per tre semplici motivi: è un progetto formato da più episodi, ciò vale a dire più rom che riprendono ogni volta la storia da dove l'ho lasciatain questo gioco non vi è una intera regione da esplorare, non vi sono nuovi tilesets o fakemons, piuttosto si tratta di seguire la storia come protagonisti principali senza badare troppo alle lotte o all'allenamento.ho tentato di creare dialoghi il più vicini alla realtà (quindi non scandalizzatevi troppo ) Info generali:Rom utilizzata: Ruby versione USACompletamento episodio: 95% (non ho modificato i dialoghi per il personaggio femminile) Features:Tantissimi script (ho tentato di aggiungere più dettagli possibile)Trama originaleMappe completamente nuove TramaCome suggerisce il titolo l'avventura del protagonista inizia in un luogo di cui non ha memoria e in cui non dovrebbe neppure trovarsi.La regione è sotto il controllo della Polizia e ogni movimento sospetto viene considerato come contrario alla legge. Incontrerai diversi detenuti nella tua stessa situazione, assisterai alla perfidia delle guardie e all'intolleranza degli ispettori (una task-force speciale istituita per schiacciare i criminali di alto livello). Non tutto andrà come previsto.Essere onesti in questo mondo non aiuta mai nessuno. Note dell'autore:si tratta del primo episodi a cui spero di far seguire diversi altri e di far evolvere la storia e i personaggi chiave. Bug/Errori di gioco: -non sono riuscito a modificare l'intro del gioco-l'accesso al pc giocatore modifica il tileset adiacente DOWNLOAD : http://www75.zippyshare.com/v/59804699/file.html (basta cliccare Download now, il file è sicuro e scansionato) Screenshot del gioco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sembra qualcosa di molto interessante.Potrei riscaricarmi l'emulatore solo per giocarci c: Domanda: Se l'allevamento, allenamento etc sono messi in secondo piano, significa che le lotte pokémon saranno molto poche o solo messe in secondo piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 non so come usarlo? ci vuole desume ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Telemetius Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao Kin'Grovyle, le lotte fanno parte della storia stessa e quindi sono un po "guidate". Ho tutta l'intenzione di ampliare l'aspetto allenamento pokemon, breeding etc nei prossimi episodi. Ciao Nawarella, io uso Visualboyadvance: http://visualboyadvance.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bellissima hack rom!è veramente un progetto interessante(ci ho messo un pò a completarlo).Spero vivamente in un seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi blocco molto spesso... Sapreste dirmi cosa fare dopo che sono andato nel nascondiglio di Sara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi blocco molto spesso... Sapreste dirmi cosa fare dopo che sono andato nel nascondiglio di Sara? è importante leggere i dialoghi. Praticamente devi andare in giro per la prigione esterna e svolgere le missioni che ti affidano i detenuti(ricorda di ascoltare attentamente le richieste che ti danno). Dopodichè quando non ci sarà rimasto quasi nessuno(quindi solo le guardie all'esterno della prigione potrai tornare da Sara(e a quel punto la storia continuerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Lo scarico, metto su l'ultimo degli Ayreon e ci gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteo795 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 scusate ma quando si entra per la prima volta nel nascondiglio di Sara e lei smette di parlare il personaggio non si muove più....ho sbagliato io qualcosa prima oppure è un bug del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nel rifugio puoi solo andare verso Sara ed ogni volts che ti avvicini partirà l'evento.Ti consiglio di riprovare il gioco(ah ricorda: alcuni passi nel rifugio di Sara non sono disponibili onde evitare bachi nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteo795 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Nel rifugio puoi solo andare verso Sara ed ogni volts che ti avvicini partirà l'evento. Ti consiglio di riprovare il gioco(ah ricorda: alcuni passi nel rifugio di Sara non sono disponibili onde evitare bachi nella storia. si lo sapevo però ho provato a ricominciare il gioco due volte ma niente la cosa non cambia....(comunque l'hack mi piace molto, se riesco a continuare posso dirvi il mio completo parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ti do un altro consiglio: prova a non aspettare troppo prima di premere il tasto a(i dialoghi sono tanti nello script e se vai lento magari si bugga). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Telemetius Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao Matteo795, ho preso in esame l'errore che hai incontrato e ci sto lavorando.Nel frattempo per sbloccare questo inconveniente prova a seguire i passi di Vinz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteo795 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ok proverò con le cose che mi ha detto vinz, se non vanno allora aspetterò la versione fixata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 a qualità che mi piaciono per un ack.. anche se io sognavo + a west e ovest,con una mappa strafiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bhe trovare determinati tileset è difficile di questi tempi. Ma il punto forte è la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.