Vai al commento


[Progetto] Pokèmon freedom: Episodio 1


Telemetius

Post raccomandati

SuGzIrH.png


 


Ciao a tutti! Non nascondo a nessuno che questo è il mio primo progetto che ho chiamato


"Pokèmon Freedom".


Si tratta di un'hack Pokèmon con caratteristiche diverse dal normale per tre semplici motivi: 


 


  • è un progetto formato da più episodi, ciò vale a dire più rom che riprendono ogni volta la storia da dove l'ho lasciata
  • in questo gioco non vi è una intera regione da esplorare, non vi sono nuovi tilesets o fakemons, piuttosto si tratta di seguire la storia come protagonisti principali senza badare troppo alle lotte o all'allenamento.
  • ho tentato di creare dialoghi il più vicini alla realtà  (quindi non scandalizzatevi troppo  :asduj1: )

 


Info generali:


Rom utilizzata: Ruby versione USA


Completamento episodio: 95% (non ho modificato i dialoghi per il personaggio femminile)


 


Features:


  • Tantissimi script (ho tentato di aggiungere più dettagli possibile)
  • Trama originale
  • Mappe completamente nuove

 


Trama


Come suggerisce il titolo l'avventura del protagonista inizia in un luogo di cui non ha memoria e in cui non dovrebbe neppure trovarsi.


La regione è sotto il controllo della Polizia e ogni movimento sospetto viene considerato come contrario alla legge. Incontrerai diversi detenuti nella tua stessa situazione, assisterai alla perfidia delle guardie e all'intolleranza degli ispettori (una task-force speciale istituita per schiacciare i criminali di alto livello). 


Non tutto andrà  come previsto.


Essere onesti in questo mondo non aiuta mai nessuno.


 


Note dell'autore:


si tratta del primo episodi a cui spero di far seguire diversi altri e di far evolvere la storia e i personaggi chiave.


 


Bug/Errori di gioco:


 


-non sono riuscito a modificare l'intro del gioco


-l'accesso al pc giocatore modifica il tileset adiacente


 


DOWNLOAD


 


http://www75.zippyshare.com/v/59804699/file.html


 


(basta cliccare Download now, il file è sicuro e scansionato)


 


Screenshot del gioco:


 


1Og2PX4.png


 


o8f2Rn6.png


 


yIZ9CUb.png


nwLZjy0.png


Z3wltZB.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra qualcosa di molto interessante.


Potrei riscaricarmi l'emulatore solo per giocarci c:


 


Domanda: Se l'allevamento, allenamento etc sono messi in secondo piano, significa che le lotte pokémon saranno molto poche o solo messe in secondo piano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi blocco molto spesso... Sapreste dirmi cosa fare dopo che sono andato nel nascondiglio di Sara?

è importante leggere i dialoghi.

Praticamente devi andare in giro per la prigione esterna e svolgere le missioni che ti affidano i detenuti(ricorda di ascoltare attentamente le richieste che ti danno).

Dopodichè quando non ci sarà  rimasto quasi nessuno(quindi solo le guardie all'esterno della prigione potrai tornare da Sara(e a quel punto la storia continuerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel rifugio puoi solo andare verso Sara ed ogni volts che ti avvicini partirà  l'evento.


Ti consiglio di riprovare il gioco(ah ricorda: alcuni passi nel rifugio di Sara non sono disponibili onde evitare bachi nella storia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel rifugio puoi solo andare verso Sara ed ogni volts che ti avvicini partirà  l'evento.

Ti consiglio di riprovare il gioco(ah ricorda: alcuni passi nel rifugio di Sara non sono disponibili onde evitare bachi nella storia.

si lo sapevo però ho provato a ricominciare il gioco due volte ma niente la cosa non cambia....(comunque l'hack mi piace molto, se riesco a continuare posso dirvi il mio completo parere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...