Vai al commento






Telemetius

Utente
  • Messaggi

    46
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 43.55

1 seguace

Informazioni su Telemetius

  • Grado
    Dal Centro Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.374 visite profilo
  1. Lo sprite OW che incontri mentre prosegui per la grotta è stato reso piu' scuro proprio per far aleggiare un aura di mistero intorno a questo pokémon che ti osserva passo dopo passo mentre ti muovi con Davide. Riguardo la scena con Froslass non può' essere spiegata adesso, poiché è legata ai tuoi ricordi nel "passato" quand'eri ancora un membro della presunta resistenza. Bisogna prenderlo come un flashback che mostra alcune parti della storia. Via via che la trama procede si potranno ricollegare tutte le scene dei flashback e scoprire tutto quello che riguarda il protagonista e la dittatura ad Hoenn.
  2. Nessun problema. Ti auguro un buon divertimento con il secondo episodio. Inoltre se hai altri problemi puoi scrivere qui o contattami via MP.
  3. Ciao Simone. Ti ringraziamo per i consigli e le opinioni che hai lasciato, ci assicureremo di integrarle nella lista di cose da sistemare e migliorare. Detto questo risponderò' in ordine ai vari dubbi e domande che hai scritto: 1) 2)L'uovo essendo un premio speciale sarebbe stato consegnato alla fine dell'asta(come le chiavi) ma visto quel che succede è ovvio che non c'è modo per ottenerlo. 3) 4)Potresti specificare di che parte si tratta? Del finale? Della scena nella caserma? 5)Beh visto che hai giocato ad entrambi gli episodi avrai capito che questo fangame si distacca dai soliti giochi Pokémon che presentano la solita trama trita e ritrita dell'allenatore che non parla ma conquista la Lega Pokémon e sconfigge il team malvagio di turno. Riguardo Petra ed eventuali cameo di altri capopalestra ci avevamo già pensato e ci stiamo lavorando. 6)Il nostro obbiettivo è creare un singolo gioco composto da episodi. La divisione di un episodio in due parti è una scelta legata al fatto che alcuni ex giocatori di Freedom avevano già completato la beta. In tal modo avevano la possibilità di non dover ripetere tutto il secondo episodio una seconda volta ma partire direttamente con le aggiunte alla trama. Riguardo la prima parte: Abbiamo deciso di inserirla per ricordare a chi per errore scaricava l'episodio 2 di poter prima giocare al primo episodio tramite GBA. Come ho detto l'obbiettivo è creare un singolo gioco, quindi in futuro anche il primo episodio in GBA verrà trasposto su RPG-Maker in modo che un giorno le persone potranno scaricare il gioco "Pokémon Freedom" e poter giocare la storia da un unica applicazione. Detto questo ti ringraziamo ancora una volta per il tuo contributo. E per ulteriori aggiornamenti visita pure questa pagina.
  4. Ciao Sim. Come ho detto agli altri ti ringraziamo per aver giocato al primo episodio e ci fa piacere che ti sia appassionato alla trama. Per quanto riguarda la domanda su Porto Selcepoli la risposta è la prima, si tratta di un anticipazione sul terzo episodio a cui stiamo lavorando. Per quanto riguarda la seconda domanda è difficile dire quando rilascieremo il terzo capitolo. Al momento tra impegni e altro non possiamo rilasciare date. Inoltre come ho chiesto agli altri ci farebbe piacere ricevere da parte tua una piccola recensione sul gioco in cui ci racconti cosa hai apprezzato maggiormente e cosa avresti cambiato\eliminato.
  5. Ciao King. La risposta è semplice: Il secondo episodio è giocabile esclusivamente su computer poiché è sviluppato su RPG-Maker e non su GBA. Una volta scaricato il file sul pc ti basterà estrarre il tutto sul desktop e cliccare direttamente su Game.exe.
  6. Ciao King. Innanzitutto ti ringraziamo per aver giocato al primo episodio e ci fa piacere che ti sia appassionato alla trama. Per quanto riguarda il tuo problema, potrebbe essere che hai avuto problemi nell'estrarre il gioco dall'archivio? O che magari durante il download hai avuto qualche imprevisto e non sei riuscito a scaricare il file completo? In ogni caso il gioco partirà cliccando su Game.exe non Game.exe.txt, fammi sapere se riesci a risolvere il problema. Inoltre una volta terminato il secondo episodio ci farebbe piacere ricevere una piccola recensione per quanto riguarda trama\personaggi\migliorie etc.. Ciao anche a te Glaceon. Come per King ti ringraziamo per aver giocato al nostro FanGame. Per quanto riguarda la questione "gioco diviso in due parti\durata del gioco" abbiamo deciso di passare da GBA ad RPG-Maker poiché quest'ultimo aveva funzioni piu' avanzate e ci permetteva di lavorare senza i limiti delle normali hack rom. Stiamo comunque lavorando ai prossimo episodi che cercheranno di far durare sempre di piu' rispetto ai precedenti Alla fine man mano che aggiungeremo nuovi episodi valuteremo anche di unirli in un singolo gioco. Come per King ci farebbe piacere ricevere da parte tua una piccola recensione sul gioco in cui ci racconti cosa hai apprezzato maggiormente e cosa avresti cambiato\eliminato.
  7. Ciao @AndrewPK , ti ringraziamo per i complimenti sul gioco, abbiamo lavorato parecchio per renderlo il più completo possibile e ci fa sempre piacere ricevere complimenti per quanto riguarda trama e dialoghi. Proveremo a mantenere la medesima qualità anche nei prossimi episodi. Se ti va facci sapere se hai suggerimenti di ogni tipo per migliorare gameplay e storia(opinioni sui protagonisti o cose che avresti aggiunto\modificato\eliminato).
  8. La versione è stata aggiornata 1.7.2. -Sono stati corretti alcuni errori di mapping e di passabilità. -Ribilanciate alcune battaglie troppo semplici. -Implementati i nuovi sprite degli allenatori. -Rimosso l'effetto indesiderato delle mosse acqua di eliminare le scottature. -Aggiustata una delle missioni non attivabile e completabile. -Migliorata l'intelligenza artificiale del gioco riguardo le abilità in scatola. Continuiamo a lavorare come sempre al prossimo episodio. Nel caso riscontrate bug o errori sentitevi liberi di comunicarceli qui o in privato. Stay tuned
  9. Aggiornamento: Per non lasciarvi a bocca asciutta vi dedichiamo un veloce regalo di fine anno REWORK SPRITE ALLENATORI: Abbiamo deciso di modificare alcuni sprite dopo alcuni suggerimenti da parte dei fan e saremo lieti di introdurli nella prossima versione del gioco. Nel frattempo stiamo continuando a lavorare al progetto. Buon natale e buone feste a tutti.
  10. In attesa del prossimo aggiornamento comunico che abbiamo realizzato un let's play dell'episodio 2 su youtube. Lo scopo è quello di aiutare chiunque si sia bloccato o non abbia tempo per giocarci. La playlist contenente tutti e 22 gli episodi è presente sul canale di Lex@97 Buona visione!
  11. Grazie mille Raw. Ci fa piacere che in generale la tua esperienza sia stata soddisfacente e che non hai riscontrato problemi. Per gli errori di passabilità stiamo provvedendo a raccoglierli grazie all'aiuto dei beta-tester e provvederemo a risolverli nella prossima versione. Per il discorso salvataggi stiamo cercando di implementare piu' punti di salvataggio senza che intacchino la storia principale e gli eventi. Per il capitolo tre stiamo già lavorando(ma ovviamente ci vorrà del tempo) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Detto questo ecco a voi un nuovo aggiornamento del progetto: AGGIORNAMENTO •Cosa avrà portato i nostri eroi a Porto Selcepoli? E cosa starà succedendo al cantiere dell'ex capitano Remo? --------------------------------------------------------------------------------------------- •Stiamo lavorando per l'episodio 3 e stiamo pian piano raccogliendo tutte le segnalazioni dei bug-tester e dei giocatori per risolverli nella prossima versione. Vi ringraziamo nuovamente per tutti i complimenti e per le idee che ci avete scritto. --------------------------------------------------------------------------------------------- •Cerchiamo Tilesetter\Songmaker •Stiamo cercando qualcuno in grado di disegnare tileset subacquei in stile quarta gen. Inoltre cerchiamo qualcuno che ci possa comporre musiche da RPG. --------------------------------------------------------------------------------------------- Al prossimo aggiornamento Lex\Telemetius.
  12. Abbiamo dovuto ritardare l'aggiornamento legato alle novità del capitolo 3 causa: nuovi fix ottenuti da betatester\giocatori. Al piu' presto aggiorneremo la discussione(e probabilmente rilasceremo una nuova versione con alcuni fix). Stay tuned!
  13. Siamo arrivati a circa 600 download da quando è uscita la versione completa. Insieme alla beta moltissime persone hanno scaricato e provato il gioco. Alcuni di voi ci hanno persino scritto in privato commenti, critiche e complimenti e per questo vi ringraziamo moltissimo per il supporto al progetto che vi ricordiamo sta andando avanti. Con il prossimo aggiornamento provvederemo a pubblicare qualcosa sull'episodio 3 quindi continuate a seguirci.
  14. Grazie mille dei complimenti. Per il boss finale stiamo già pensando a come bilanciare certe battaglie rispetto a quelle normali contro gli allenatori. Ci stiamo già adoperando per l'episodio 3 e speriamo che possa intrattenervi allo stesso modo dei precedenti episodi.
  15. Versione 1.8 La versione 1.8 risolve determinati bug: - scelta del pkm acquistabile nel Campo Nomadi (grazie @Lory94) - è ora possibile assegnare dei soprannomi agli shiny erranti - errori di passabilità e priorità risolti - diversi encounters migliorati - risolto un errore con la Godmode - aggiunte nuove animazioni di mosse Il salvataggio della 1.7 dovrebbe essere al 90% compatibile con la 1.8. Abbiamo lasciato l'episodio 1 disponibile come file gba per il momento visto che stiamo avendo problemi nella creazione della patch ips e nell'aggiornamento della vecchia pagina di download. Continuano i lavori per l'episodio 3.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.