Kleis Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Il titolo mi sembra chiaro A quale Pokémon vi sentite più affini?Scrivete quale e perché. Potete prendere in considerazione le vostre caratteristiche (carattere; modi di fare ecc.)Io mi sento un Eevee perché:-Ho un carattere semplice-Mi adatto facilmente ad ogni situazioneSono curiosa di leggere le vostre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 discussione esistente (penso)ma visto che non voglio fare +1 assomiglio a....(chi potrei essere)...dialga!perché:-mi piace monitorare il tempo-e alle elementari mi lamentavo quando partivo 2 minuti dopo (sono pazzo si sa e si risa \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ditto... XD-misterioso..-cambio carattere in base a chi ho di fronte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 meloetta perchè so danzare e cantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 oshawott, perchè penso di poter fare tutto io ma alla fin fine sono simpatico, oppure charmander, a volte calmo e a volte col fuoco dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Lapras perché-Sono molto generoso.- Capisco il linguaggio umano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Assomiglio al sommo Magikarp (inchinatevi u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Assomiglio a Keldeo-Molto determinato-Gentile e Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Probabilmente un Pokémon allegro, magari un Totodile!Allegra e combina guai : DOppure un Gible od un Munchlax, sì, sono una mangiona XD....E forse sotto sotto anche uno Slowpoke, mi dimentico spesso le cose °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 A nessuno perché i pokemon sono pokemon e io sono io in carne ed ossa XD comunque se ne dovessi dire uno direi lombre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Umbreon,misterioso,freddo,calmo.Muahahaha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io a drapion perche sono senpre nervonoe a darkrai perche mi sento oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Infernape! Perchè anche io sono un combattente e poi ci assomiglio!!!!!!!!!!!quindi prendi senpre fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 swampert pèrchè adoro l'acqua ma anche la terra e uso molta potenza in certe cose che la riguardano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 io zoroark:-sono furbo e agile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Tralasciando quello che avevo scritto un po' di tempo fa... XD io ora mi sento di più come un Munchlax! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 io shaymin: gentile e paziente, ma che sa farsi valere e che sostiene le sue opinioni!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Boh forse empoleon perchè sono orgoglioso ma anche un po' buffone(piplup) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shipy96 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 io mi sento più un meowth perchè mi piace starmene rilassata sul divano .-. XD (pigra), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Pensavo di essere simile ad un ambipom: rapido,scherzoso e amichevole,poi mi descrissero come uno slakoth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Umbreon,solitario,taciturno e amante della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ma che domande sono ? Ovvio che Giratina ! u_u- perché mi piace starmene da solo nel mio mondo-appaio a volte come una persona dura e insensibile ma ho un carattere gentile e scherzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Smeargle! Sono molto creativa e mi piace l'arte! Oppure Dragonite o Lati@s perchè viaggio per il mondo (spesso in aereo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackreshiram98 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 venusaur: tranquillo ma potentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 oshawott perchè sono imbranato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.