Vai al commento


Dio è morto


Giratina_94

Post raccomandati

Ehilà :)
Volevo discutere del fatto che  con le mega e archeo -evoluzioni molti leggendari e psudoleggendari hanno superato il limito di 680 tipico dei leggendari "standard" nonchè hanno superato il "Dio" in persona: Arceus. MegaMewtwo X/Y e MegaRayquaza con un bel 780 e ArcheoGroudon e Kyogre 770.
Ora, siccome con tutta probabilità  faranno un remake di Sinnoh pensate che faranno una Mega/Archeo pure ad Arceus? E se sì, avrà  delle abilità  che possano competere con il trio meteo (per potenza) o avrà  sempre l'abilità  Multitipo? In caso di questa ultima ipotesi si evolverà  tramite una nuova mossa come fa Rayquaza?
Infine, che forma potrebbe avere? Nel dex di Perla (se non erro) si diceva che avesse creato l'universo con le sue 1000 braccia. Vedremo una forma che si avvicina a questa idea? A voi pareri e commenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel titolo mi pareva che fosse stato aperto da un troll sta discussione, ma poi ho letto "in questo caso Arceus" e ho capito ke mi sono sbagliato XD


 


cmq SOLO leggendari hanno superato Arceus, secondo me poi Arceus avrà  un'Archeo in cui avrà  mille braccia (così da dare un senso alla descrizione del dex) magari con un'abilità  che gli consenta di cambiare forma/tipo a seconda del nemico o dell'attacco subito (esempio: se il nemico usa Iper raggio diventa Spettro, se usa Lanciafiamme diventa Acqua) si sarebbe una cosa OLTRE l'Uber, ma è pur sempre il dio del mondo Pokémon :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è meglio che modifichi il titolo xD
Ho sempre pensato che visto che la peculiarità  di Arceus fosse l'abilità  non poteva avere una mega perchè così non avrebbe potuto usare le lastre. Con MegaRayquaza però mi sono dovuto ricredere. Il punto è lo faranno diventare qualcosa che va al di là  dell'uber? La proposta di Zarxiel è intrigante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai perché, io sono favorevole e promuovo i titoli originali. Ormai sono tutti "Offro SFKBMSEFISEFJNSJFNESKFNSJ" almeno creano più curiosità . Chi riceve i miei MP lo sa bene, di solito parlano tutti di biscotti i miei titoli  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse Zarxiel ha esagerato XD

Io farei una abilita che le mosse diventano sempre superefficaci!

beh si, pure è un idea :) ma non solo le mosse, anche le forme :D (così Arceus diventa automaticamente il Pokémon con più forme, superando Unown XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbero dargli una nuova mossa "Creazione" o "Big Bang" che lo fa evolvere e che in contemporanea usa una mossa superefficace sull'avversario. Nel caso l'avversario abbia il doppio tipo si usa una mossa superefficace X2

P.S: come faccio a cambiare il titolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbero dargli una nuova mossa "Creazione" o "Big Bang" che lo fa evolvere e che in contemporanea usa una mossa superefficace sull'avversario. Nel caso l'avversario abbia il doppio tipo si usa una mossa superefficace X2

P.S: come faccio a cambiare il titolo?

modifica -> editor completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Arceus avrà  sicuramente qualcosa che gli darà  più potenza, non so cosa ma la avrà .

P.S. Il titolo è bellissimo, Nietzsche vero? :)

:)

Vabbè lo tengo, nel caso qualche moderatore pensi possa risultare offensivo penserò a cambiarlo. Comunque pensando al superamento in statistiche in Arceus mi è venuto in automatico pensare a lui :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  in letteratura se ne parla. C'è pure una canzone italiana dio è morto xD


Diciamo che pure io ho pensato male in principio..


 


Comunque, riguardo i remake di quarta non credo che funzioni il principio di induzione per cui se è successo per la terza, succede per la quarta


Almeno non penso minimamente che succeda in questa gen di console portatili 3ds. Non avrebbe senso. Il remake di prima era stile terza, colorato e aggiornato.


Quello di seconda stile quarta con implementazione di molti leggendari ancora non ottenibili in precedenza.


Con questo di terza abbiamo chiuso il cerchio. Quindi io penso che se mai ci sarà  il remake di quarta sarà  tra qualche anno(almeno 3-4 penso). finendo l'off topic dico che


 


Gli pseudo leggendari mega danno una pista a tanti leggendari in quanto a statistiche, ma ne è esempio garchomp, l'hanno rovinato visto che non può boostarsi con Dragon Dance.


Poi ci sono tizi come blaziken o lucario o mawile(tizio con 380 di statistiche che non raggiunge neppure i 500 con la mega) che per typing e abilità  valgono + di un kyurem nero(secondo smogon)


 


Detto questo arceus è un ottimo pokemon vista la sua abilità  quindi non penso minimamente che verrà  cambiata. Offre 720 stats base e sopratutto il fatto di non sapere che tipo è fino a che non entra


 


Se proprio devono fare qualcosa avrebbe senso una archeoevo.


Sulla forma, sembra un cervo quello attuale, ma spererei che non venga fuori qualcosa come l'altra forma di hoopa che a primo acchitto mi fa schifo  :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel, non essere tanto contento di un ipotetico MegaArceus che non potendo tenere lastre (ha la MegaPietra) non sarà  mai Spettro.

Cmq hanno fatto una cag..., ehm cavolata a dare a MegaMewtwo una somma di statistiche più alte di Arceus, ma non vuol dire affatto che siano più forti.

Arceus ha tutte le stat a 120, i MegaMewtwo hanno difese penose...

Quindi Arceus è sempre più forte dei Mewtwo Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel, non essere tanto contento di un ipotetico MegaArceus che non potendo tenere lastre (ha la MegaPietra) non sarà  mai Spettro.

Cmq hanno fatto una cag..., ehm cavolata a dare a MegaMewtwo una somma di statistiche più alte di Arceus, ma non vuol dire affatto che siano più forti.

Arceus ha tutte le stat a 120, i MegaMewtwo hanno difese penose...

Quindi Arceus è sempre più forte dei Mewtwo Mega.

E se Mega(Dio)Arceus si megaevolve senza megapietra come Rayquaza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...