Giratina_94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ehilà Volevo discutere del fatto che con le mega e archeo -evoluzioni molti leggendari e psudoleggendari hanno superato il limito di 680 tipico dei leggendari "standard" nonchè hanno superato il "Dio" in persona: Arceus. MegaMewtwo X/Y e MegaRayquaza con un bel 780 e ArcheoGroudon e Kyogre 770.Ora, siccome con tutta probabilità faranno un remake di Sinnoh pensate che faranno una Mega/Archeo pure ad Arceus? E se sì, avrà delle abilità che possano competere con il trio meteo (per potenza) o avrà sempre l'abilità Multitipo? In caso di questa ultima ipotesi si evolverà tramite una nuova mossa come fa Rayquaza?Infine, che forma potrebbe avere? Nel dex di Perla (se non erro) si diceva che avesse creato l'universo con le sue 1000 braccia. Vedremo una forma che si avvicina a questa idea? A voi pareri e commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quel titolo di discussione suona un tantino male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 quel titolo mi pareva che fosse stato aperto da un troll sta discussione, ma poi ho letto "in questo caso Arceus" e ho capito ke mi sono sbagliato XD cmq SOLO leggendari hanno superato Arceus, secondo me poi Arceus avrà un'Archeo in cui avrà mille braccia (così da dare un senso alla descrizione del dex) magari con un'abilità che gli consenta di cambiare forma/tipo a seconda del nemico o dell'attacco subito (esempio: se il nemico usa Iper raggio diventa Spettro, se usa Lanciafiamme diventa Acqua) si sarebbe una cosa OLTRE l'Uber, ma è pur sempre il dio del mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Cambiate titolo plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse è meglio che modifichi il titolo xDHo sempre pensato che visto che la peculiarità di Arceus fosse l'abilità non poteva avere una mega perchè così non avrebbe potuto usare le lastre. Con MegaRayquaza però mi sono dovuto ricredere. Il punto è lo faranno diventare qualcosa che va al di là dell'uber? La proposta di Zarxiel è intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No dai perché, io sono favorevole e promuovo i titoli originali. Ormai sono tutti "Offro SFKBMSEFISEFJNSJFNESKFNSJ" almeno creano più curiosità . Chi riceve i miei MP lo sa bene, di solito parlano tutti di biscotti i miei titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Aahhaahaha il titoloComunque sia, io gli darei una ArcheoEvoluzione che raggiunga il totale di 800 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse Zarxiel ha esagerato XDIo farei una abilita che le mosse diventano sempre superefficaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Forse Zarxiel ha esagerato XDIo farei una abilita che le mosse diventano sempre superefficaci!beh si, pure è un idea ma non solo le mosse, anche le forme (così Arceus diventa automaticamente il Pokémon con più forme, superando Unown XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Magari potrebbero dargli una nuova mossa "Creazione" o "Big Bang" che lo fa evolvere e che in contemporanea usa una mossa superefficace sull'avversario. Nel caso l'avversario abbia il doppio tipo si usa una mossa superefficace X2P.S: come faccio a cambiare il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Penso che Arceus avrà sicuramente qualcosa che gli darà più potenza, non so cosa ma la avrà .P.S. Il titolo è bellissimo, Nietzsche vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Magari potrebbero dargli una nuova mossa "Creazione" o "Big Bang" che lo fa evolvere e che in contemporanea usa una mossa superefficace sull'avversario. Nel caso l'avversario abbia il doppio tipo si usa una mossa superefficace X2P.S: come faccio a cambiare il titolo?modifica -> editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Potrebbero dargli la possibilità di megaevolversi mediante le lastre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Potrebbero dargli la possibilità di megaevolversi mediante le lastre. 17 MegaEvo, MAMMA MIA LA FIGAGGINE (io uso la Mega Spettro, frega nnt XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Penso che Arceus avrà sicuramente qualcosa che gli darà più potenza, non so cosa ma la avrà .P.S. Il titolo è bellissimo, Nietzsche vero? Sì Vabbè lo tengo, nel caso qualche moderatore pensi possa risultare offensivo penserò a cambiarlo. Comunque pensando al superamento in statistiche in Arceus mi è venuto in automatico pensare a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Attualmente "solo" MRayquaza e AGroudon sono piu' forti di Arceus. Gli altri avranno la somma delle statistiche piu' alta, ma questo non li rende piu' forti. Ragionando in questo modo, Slaking dovrebbe essere forte quanto Kyogre x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 In realtà in letteratura se ne parla. C'è pure una canzone italiana dio è morto xDDiciamo che pure io ho pensato male in principio.. Comunque, riguardo i remake di quarta non credo che funzioni il principio di induzione per cui se è successo per la terza, succede per la quartaAlmeno non penso minimamente che succeda in questa gen di console portatili 3ds. Non avrebbe senso. Il remake di prima era stile terza, colorato e aggiornato.Quello di seconda stile quarta con implementazione di molti leggendari ancora non ottenibili in precedenza.Con questo di terza abbiamo chiuso il cerchio. Quindi io penso che se mai ci sarà il remake di quarta sarà tra qualche anno(almeno 3-4 penso). finendo l'off topic dico che Gli pseudo leggendari mega danno una pista a tanti leggendari in quanto a statistiche, ma ne è esempio garchomp, l'hanno rovinato visto che non può boostarsi con Dragon Dance.Poi ci sono tizi come blaziken o lucario o mawile(tizio con 380 di statistiche che non raggiunge neppure i 500 con la mega) che per typing e abilità valgono + di un kyurem nero(secondo smogon) Detto questo arceus è un ottimo pokemon vista la sua abilità quindi non penso minimamente che verrà cambiata. Offre 720 stats base e sopratutto il fatto di non sapere che tipo è fino a che non entra Se proprio devono fare qualcosa avrebbe senso una archeoevo.Sulla forma, sembra un cervo quello attuale, ma spererei che non venga fuori qualcosa come l'altra forma di hoopa che a primo acchitto mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Arceus é piu simile ad un lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Arceus é piu simile ad un lama Ovvio u.u è il sacro lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ricordati che devi morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Zarxiel, non essere tanto contento di un ipotetico MegaArceus che non potendo tenere lastre (ha la MegaPietra) non sarà mai Spettro.Cmq hanno fatto una cag..., ehm cavolata a dare a MegaMewtwo una somma di statistiche più alte di Arceus, ma non vuol dire affatto che siano più forti.Arceus ha tutte le stat a 120, i MegaMewtwo hanno difese penose...Quindi Arceus è sempre più forte dei Mewtwo Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma se ha la MPietra, non potrebbe tenere la Lastra, quindi sarebbe inutile Multitipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Zarxiel, non essere tanto contento di un ipotetico MegaArceus che non potendo tenere lastre (ha la MegaPietra) non sarà mai Spettro.Cmq hanno fatto una cag..., ehm cavolata a dare a MegaMewtwo una somma di statistiche più alte di Arceus, ma non vuol dire affatto che siano più forti.Arceus ha tutte le stat a 120, i MegaMewtwo hanno difese penose...Quindi Arceus è sempre più forte dei Mewtwo Mega.E se Mega(Dio)Arceus si megaevolve senza megapietra come Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Arceus é un poke ke mi piace a prescindere, poi si, se é tipo Buio o Spettro fa Il c a MegaMewtwo.Cmq la Mega/Archeo potrebbe attivarsi x mossa e potrebbe avere un abilitá ke gli faccia cambia forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E se Mega(Dio)Arceus si megaevolve senza megapietra come Rayquaza? Rayquaza si megaevolve senza pietra? Allora non è una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.