desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao, mi è appena arrivato in gts un unown con il pentagono e provenienza luogo remotoQuindi si puo catturare in game? Ho sempre voluto averli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao, mi è appena arrivato in gts un unown con il pentagono e provenienza luogo remotoQuindi si puo catturare in game? Ho sempre voluto averli tutti! Si, si troverà in una Grotta Miraggio a sud del Percorso 107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi spieghi il senso di questo "lol"? Un +1 bello e buono piazzato lì così a caso! Comunque anche io mi metterò a cercare tutti gli Unown! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A meno che non sia un figlio di Ditto+Unown(Credo si accoppino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A meno che non sia un figlio di Ditto+Unown(Credo si accoppino)I pokemon leggendari nn si accoppiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si, si troverà in una Grotta Miraggio a sud del Percorso 107 Grazie!Kmq unown non fa uova . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Peró un problema sorge spontaneo bisognerà catturare tutto l'alfabeto e ! ? In un solo giorno cavolo!Oppure aspettare la riapparizione della grotta nn si sa quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Eh si in un giorno sara duraAnche perchr dipende dal giorno uno potrebbe avere impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Peró un problema sorge spontaneo bisognerà catturare tutto l'alfabeto e ! ? In un solo giorno cavolo!Oppure aspettare la riapparizione della grotta nn si sa quando. Beh, se salvi sull'Isola... non cerdo che poi il giorno dopo ti ritrovi in mare aperto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 I pokemon leggendari nn si accoppiano.Unown è leggendario, e i Togekiss sono di tipo Spettro.Che bellezza! Unown SFKB a volontà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 I pokemon leggendari nn si accoppiano. Ma non sono Pokémon Leggendari! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma non sono Pokémon Leggendari!Unown non è leggendario ma uova non ne fa lp stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Spiegate allora perchè nn fanno le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Spiegate allora perchè nn fanno le uova?Guarfa non so, ma non ne fannoProva a lasciarli con ditto alla pensione e vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perche alcuni pokemon non fanno le uova anche se non sono leggendari perche sarebbe assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Guarfa non so, ma non ne fannoProva a lasciarli con ditto alla pensione e vedraiLo so che nn ne fanno e nn li fanno perchè sono pokemon leggendari.Perche alcuni pokemon non fanno le uova anche se non sono leggendari perche sarebbe assurdo...Tutti i pokemon tranne i baby e i leggendari fanno le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lo so che nn ne fanno e nn li fanno perchè sono pokemon leggendari.Tutti i pokemon tranne i baby e i leggendari fanno le uovaUnown NON è leggendario -.-Tu te la vedi una lettera a fare uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lo so che nn ne fanno e nn li fanno perchè sono pokemon leggendari.Non sono leggendari, checché ne dica il Dex di RFVF. Al limite sono "misteriosi".Tutti i pokemon tranne i baby e i leggendari fanno le uovaNel contestarlo gli hai dato ragione, lo sai, vero?Unown NON è leggendario -.-Tu te la vedi una lettera a fare uova?Vabbe, tu ti vedi un ratto a fare uova?Io no, però Pikachu e Raichu le fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Unown NON è leggendario -.-Tu te la vedi una lettera a fare uova?Se uno skitty puó fare le uova con un wailord nn vedo il perchè nn dovrebbe farle, a parte il fatto che è un leggendario.Il fatto di essere misterio eterno e nn riproducibile rafforza la mia tesi :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io mi chiedo se ci saranno i Porygon in questo gioco.Non li hanno messi in XY e neanche qui? Mi sa che la GF odia questo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io mi chiedo se ci saranno i Porygon in questo gioco.Non li hanno messi in XY e neanche qui? Mi sa che la GF odia questo Pokemon.Se mancano in XY ci sono in ORAS.Avevano detto che tra XY ed ORAS sarebbero stati disponibili tutti i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io mi chiedo se ci saranno i Porygon in questo gioco.Non li hanno messi in XY e neanche qui? Mi sa che la GF odia questo Pokemon.Ci sono si trovano o sulle montagne miraggio o nelle grotte miraggio ( molto probabilmente anche dw così nn si dovranno più trasferire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ci sono si trovano o sulle montagne miraggio o nelle grotte miraggio ( molto probabilmente anche dw così nn si dovranno più trasferire) Ma come fai a trovare Porygon selvatico se e' artificiale? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma come fai a trovare Porygon selvatico se e' artificiale? :|Non so se considerarla una battuta (e ridere) o pensare che tu sia serio (e ammazzarmi dalle risate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Beh, se salvi sull'Isola... non cerdo che poi il giorno dopo ti ritrovi in mare aperto ...Con la vecchia isola miraggio era così, se salvavi sopra l'isola riapparivi là (essì un mio amico sbloccò l'isola miraggio un giorno...non potete capire la contentezza, seguita dalla tristezza che non appena si fosse messo un piede fuori sarebbe scomparsa..) Comunque unown non è leggendario e non tutti i pokemon non leggendari fanno uova. Questi o sono ditto o appartengono al gruppo uova non scoperto, quello dei leggendari(per esempio nidorina e nidoqueen non posso far uova benché Nidoran♀ e i maschi della specie nidoran possono farli).Pokemon è strano sotto questo punto di vista XDSe mancano in XY ci sono in ORAS.Avevano detto che tra XY ed ORAS sarebbero stati disponibili tutti i PokemonConoscete il casinò? Ecco dove era possibile ottenere porygon in rosso fuoco e verde foglia.Credo che sia lo stesso qui. è un pokemon artificiale che non dovrebbe trovarsi in natura...almeno non fino ad ora edit: rettifico che è possibile trovarlo in alcuni casi come nella foresta bianca. Non ho giocato a bianco e nero.In ogni caso è un pokemon un po' speciale, come beldum in terza o eevee prima della sesta. Li ricevi una volta sola, non li trovi in natura solitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.