BraveFox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao a tutti è da un po di tempo ke mi sto kiedendo se sia il caso di cambiare il nickname. Sarei indirizzato su uno semplice che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se proprio lo vuoi cambiare lo cambi...L'unico problemino e che ti sei sempre chiamato così ed alcuni non ti riconosceranno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 L'unico problemino e che ti sei sempre chiamato così ed alcuni non ti riconosceranno è per questo ke sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 aggiungi la risposta chi se ne importa xDMa si dai,io mi chiamavo "Ultra lucario" e ora sono "Enemy"un nome più corto.Eppure mi sento bene così e mi hanno riconosciuto fidati - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io tra poco cambierò il mio nome in Dark Fox... da Hydramence647 a Dark Fox c'è parecchio di differenza... Dai cambia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cambia!io lo cambio ogni mese.Fidati che ti riconoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io non l'ho mai cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io lo ho cambiato da Lucario87 e fidati molti non mi riconoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.