hitomi06 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi hanno rotto il dayone pero delle statuine neanche l'ombra... essì che me le avevano promesse basta*** ._: anche a voi e successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dipende dove li hai comprati. Game Stop per esempio non aderisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 opengames... mi avevano confermato... ovviamente la parola data non vale niente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 le statuine non le dava solo il toy center? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 le statuine non le dava solo il toy center? Non ne ho idea...io chiesi appunto perche mi interessavano e mi dissero : non ci sono problemi tutto ok 1 ora fa la tragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 li dava solo il toy center con prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 opengames... mi avevano confermato... ovviamente la parola data non vale niente :| Veramente è risaputo da mesi che i modellini di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sarebbero state esclusiva Toys Center. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi hanno mentito dio**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non si può avere tutto nella vita, hai avuto il gioco prima però niente statuine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 trovate su ebay va almeno posso ordinarle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.