Dr.Clayton Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 cerco pkmn evento per pokemon che volete voi;voi ditemi che pkmn volete e vi dico se cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 allora, le tue altre discussioni le chiudo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Il mio mercatino ne è pieno zeppo,link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 si si chiudile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Il mio mercatino ne è pieno zeppo,link in firmaAllora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ma di cosa parli nn capisco!(scusa l'ignoranza)ma di cosa parli nn capisco!(scusa l'ignoranza)Il mio mercatino ne è pieno zeppo,link in firmama di cosa stai parlando me lo spieghi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 tepig00 ha detto che i pkm che cerchi li hacerco pkmn evento per pokemon che volete voi;voi ditemi che pkmn volete e vi dico se cel'hoquindi puoi vedere nel suo mercatino se ti interessa qualcuno >>> clicca QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 tepig00 ha detto che i pkm che cerchi li haquindi puoi vedere nel suo mercatino se ti interessa qualcuno >>> clicca QUIGrazie dell'aiuto Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 chi vuoi per il rayquaza shiny di nobunaga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Crogunk dw dell'evento,dw rari o shiny rari (per rari intendo pokemon che non siano per esempio patrat shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 absol shiny l.45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Altri?Sennò va bene lo stesso Edit:vorrei Snorunt shiny ma se nn ce l'hai va bene Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 ti registro come amico un attimo...ma tu ora puoi scambiare? ma tu ora puoi scambiare? mi interesserebbe anche rayquaza generatore v per tangela shiny l 47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 per rayquaza generatore v ti do' rufflett shiny o purugly shiny ehii tepig puoi scambiare si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 1)non posso2)allora per Rayquaza shiny Absol shiny e per quello con generatore-v Purugly3)qualche giorno e sdaranno pronti,ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 thanks mandami un mp quando saranno pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.