Blasto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Chi di voi ha ordinato le limited dei remake da amazon?Per quando è prevista la consegna?A me dice tra il 3 e il 9 dicembre, possibile? òwò MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si che è possibile, loro spefiscono il day one e il tempo di arrivo lo devi dareDopo 4 o 5 giorni max ti arriverannoNon ho ordinato li proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io l'ho ordinata da Amazon la limited di Rubino, selezionando come data di consegna il giorno dell'uscita (paghi 3€ in più, gratis se hai Amazon Prime). Me lo hanno spedito stamattina e domani dovrebbe arrivarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora. Inizialmente il "3-9 dicembre" era la data di default per la consegna. Poi misero la consegna al giorno del lancio. Qualche giorno fa, però, alcuni ricevettero una mail che indicava nuovamente la consegna il 3-9 dicembre a causa di ritardi dal fornitore (Nintendo). Ad alcuni il pacco risulta già spedito e penso arriverà domani. Ad altri invece verrà consegnato in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si che è possibile, loro spefiscono il day one e il tempo di arrivo lo devi dareDopo 4 o 5 giorni max ti arriverannoNon ho ordinato li proprio per questoIn realtà non è sempre così, x e y dovevano arrivarmi in ritardo, invece del day one e invece mi arrivano il giorno dell'uscita. Per cui volevo sapere che data esce agli altri che hanno fatto l'ordine delle limited lì sopra. Io l'ho ordinata da Amazon la limited di Rubino, selezionando come data di consegna il giorno dell'uscita (paghi 3€ in più, gratis se hai Amazon Prime). Me lo hanno spedito stamattina e domani dovrebbe arrivarmi!Io ho amazon prime e solitamente per ordini superiori ai 50 euro (ho preso tutte e due le limited) ti fanno la spedizione di 24 ore gratis, usano il corriere GLS, però al momento me la segnala ancora come 3-9 dicembre la data di consegna XD Allora. Inizialmente il "3-9 dicembre" era la data di default per la consegna. Poi misero la consegna al giorno del lancio. Qualche giorno fa, però, alcuni ricevettero una mail che indicava nuovamente la consegna il 3-9 dicembre a causa di ritardi dal fornitore (Nintendo). Ad alcuni il pacco risulta già spedito e penso arriverà domani. Ad altri invece verrà consegnato in ritardo.Eh, è arrivata anche a me. Comunque gli ordini ora sono segnati come "in preparazione alla spedizione" (rubino) e "in spedizione" (zaffiro), spero che arrivino domani, perchè poi la prossima settimana sono impegnato e non credo che potrò giocare à§_ৠMyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io le ho ordinate da amazon e mi è arrivata una mail che mi diceva una cosa tipo "siamo spiacenti ma abbiamo avuto problemi con il fornitore e arriveranno tra il 3 e il 9 dicembre", io ho anche pagato amazon prime e questo non mi piace.. Ordinai da amazon anche super smash bros per 3ds e halo the masterchief collection, se hai amazon prime ti arrivano il giorno stesso che esce perfettamente in orario ma qui, a quanto pare solo per me, no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ho ordinato la limited di zaffiro il 4 ottobre e poco fa mi è arrivata la mail che il gioco è stato spedito, non lo riceverò domani solo perché è una spedizione al di fuori dell'Italia.Ma chi ha la spedizione per dicembre e passa quando lo ha prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A me arriva domani La spedizione è avvenuta stamattina Ma io l'avevo preprdinata a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tutto dipende dai trasporti, da me con X mi era arrivata qualche giorno di ritardo causa problemi di trasporto. Alla fine, l'importante è che sia arrivato a casa bene e salvo c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma io l'avevo preordinata a settembre Non c'entra nulla io ho modificato l'ordine il 18 novembre cambiando da standard a limited e me la stanno consegnando per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non c'entra nulla io ho modificato l'ordine il 18 novembre cambiando da standard a limited e me la stanno consegnando per domani! A molti arriva a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono arrivate le due copie adesso ancora impacchettate *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io ho ordinato la versione normale e me l'hanno spedite ieri e la consegna e prevista per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A me Rubino Omega Limited arriverà lunedì, ma non mi importa molto, volevo giocare a Zaffiro Alpha ed è arrivato un'oretta fa Ed è sempre bello affiancarlo al vecchio Zaffiro, fa un certo effetto *w* MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 solo a me non è arrivato ancora nulla?ho pagato anche i 3€ in più per riceverlo oggi segna in consegna dalle 10.32 ma non è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.