Mawile96 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Chi sa clonare ed ha sfkb mi faccia sapere che scambiamo
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 posso chiederti chiarimenti sulla tua discussione? io ho oras e ho qualcuno che clona per me..
Mawile96 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Ti va di scambiare, nel senso che tu ti cloni un mio pokemon ti tieni la copia e mi dai il mio originale ed uno tuo , così è equo
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 non capisco cosa centri il possesso di oras.. la clonazione la devo far fare e il mio socio clona solo roba che abbia senso/valore.. dato che le operazioni con il save compromettono la cartuccia cerca di limitarle a poche ed utili/vantaggiose..
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 puoi comunque scambiare con xy.. nel senso che oras non vincola gli scambi..almeno così io ho capito..
Mawile96 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Vabè fammi saperw quando sei disponibile per scambiare e clonare (anxhe il tuo socio)
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 ti ho detto che il socio clona solo se ne vale la pena.. e per ora non so di cosa si tratta, e lui per ora è a lavoro quindi si presta alla clonazione solo dopo che ho valutato l'oggetto
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Dimmi gli sfkb che gli servono non è una questione di cosa serve a lui o a me, ma a te serve un servizio, il mio socio ha l'unica condizione che clona solo se ha un tornaconto.. ma la cosa si sta dilungando, non credo tu abbia le idee chiare.. mi ritiro, lascio ad altri utenti la possibilità di aiutarti, mi spiace averti fatto perdere tempo ma non abbiamo raggiunto un compromesso..
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Si puo scambiare tra XY e ORAS, sei tu quello dello scambio con chansey e i miei SFKB?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.