Vai al commento

[Teoria] Strumenti misteriosi e MegaEvoluzioni segrete?

Post raccomandati

jMyXYCV.png

Nei nuovi giochi sono presenti questi due frammenti di meteorite la cui funzione è per ora sconosciuta. Da notare, però, è la grande somiglianza che c'è con una MegaPietra: queste due rocce infatti presentano all'interno un simbolo simile ad un filamento di DNA, identico a quello che c'è nelle MegaPietre.

Girovagando in internet ho inoltre trovato quest'immagine e ho pensato: e se in realtà  la gameFreak non avesse veramente deciso di ignorare le numerosissime richieste dei fan riguardo a MegaFlygon e MegaMilotic? Potrebbero averli nascosti nei dati del gioco per poi renderli pokémon evento e non sono ancora stati scoperti dagli hacker, oppure potrebbero rilasciare un aggiornamento in cui questi due frammenti di meteorite si trasformeranno in MegaPietre.

Un altro indizio importante è costituito dalle descrizioni di questi due oggetti (descrizione con Google Traduttore):

Meteorite - un meteorite che avete ottenuto a mt Chimney. Si continua a sprigionare un debole bagliore ed è leggermente caldo al tatto.

Questo potrebbe riferirsi a Flygon.

Meteorite - un meteorite che avete ottenuto a mt Chimney. Una sorta di reticolo è salito alla superficie, ed è brillante con sette colori di luce.

Qui invece è molto chiaro il riferimento alla Squama Bella, e quindi a Milotic.

Voi che ne dite? Questi due pokémon ci stanno ossessionando troppo o credete che queste due misteriose rocce nascondano davvero delle nuove MegaEvoluzioni?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è improbabile, pensando al lavoro che hanno fatto gli hacker con X e Y per Hoopa e Vulcanion, o per la musica nascosta per i campionati mondiali. Ora, non ci ho ancora giocato poichè mi arriva domani ma mi verrebbe da pensare a un qualche collegamento o con l'episodio Delta o con la megaevoluzione in generale. Oppure saranno semplici strumenti, come quella pietra in X/Y che come descrizione dice di assomigliare a una megapietra ma che in realtà  è inutile e solo di bell'aspetto.

Link al commento

Guest Ravenblack

Non ci saranno.Tanta gente in Italia ha già  il gioco (tra cui io) gente lo ha già  finito.Non ci saranno.Speriamo che li mettano in un XY2/Z

Link al commento

Ma nessuno pensa che i giochi di sesta sono gli unici che non hanno introdotto un trio leggendario minore? gli uccelli, i cani, i golem, i guardiani e i moschettieri. E in sesta?? Non c'è la minima speranza di trovare un trio come i sopra citati? Diancie e compagnia non hanno un cavolo che li lega. Io spero ancora con tutto il cuore in qualche futura release di qualcosa di importante oltre a tutto ciò che è già  stato rivelato. Di buono non mi sono mai illuso di nulla. Quindi tutto quello che c'è è di guadagnato.. Non sarebbe male avere le mega di quei 2 via evento.

Link al commento

Secondo me è improbabile, pensando al lavoro che hanno fatto gli hacker con X e Y per Hoopa e Vulcanion, o per la musica nascosta per i campionati mondiali. Ora, non ci ho ancora giocato poichè mi arriva domani ma mi verrebbe da pensare a un qualche collegamento o con l'episodio Delta o con la megaevoluzione in generale. Oppure saranno semplici strumenti, come quella pietra in X/Y che come descrizione dice di assomigliare a una megapietra ma che in realtà  è inutile e solo di bell'aspetto.

bhe gli hacker hanno trovato quelle due pietre quando stilarono la lista degli strumenti ma non sanno neanche loro cosa siano e a cosa servino

Link al commento

Ma nessuno pensa che i giochi di sesta sono gli unici che non hanno introdotto un trio leggendario minore? gli uccelli, i cani, i golem, i guardiani e i moschettieri. E in sesta?? Non c'è la minima speranza di trovare un trio come i sopra citati? Diancie e compagnia non hanno un cavolo che li lega. Io spero ancora con tutto il cuore in qualche futura release di qualcosa di importante oltre a tutto ciò che è già  stato rivelato. Di buono non mi sono mai illuso di nulla. Quindi tutto quello che c'è è di guadagnato.. Non sarebbe male avere le mega di quei 2 via evento.

Come no! Non li hai visti Moltres, Zapdos e Articuno? :tf:

Comunque ho notato che i prati dei primi percorsi sono verdi e che le pozze d'acqua sono blu con un po' di luce riflessa: MegaFlygon e MegaMilotic confirmed?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...