Apollo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vorrei un parere di questo deck è forte o scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se la cava come deck essendo un 4fun.ma non contro deck da meta in principale Qliphoth. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se la cava come deck essendo un 4fun.ma non contro deck da meta in principale Qliphoth.Grazie ma invece in deck costellazione come se la cava nei tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Bah dipende da come lo monti. Bah non é male ma hai tornei vEdo duro non so se puo reggere Shaddoll e Qliphoth The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 È semplicemente OPio lo ho vinco sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 È semplicemente OPio lo ho vinco sempreSe intendi costellar?Il mio Qliphoth riesce a fare sempre Otk a questo mazzo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il ghostrick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti dico solo di cambiare mazzo se giochi meta altrimenti se è 4fun ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok grazie dei pareri,ma ho risolto,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.