Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Cambiare il vestito a Pika(Es.Pika Westler) Imparerà la sua mossa peculiare Mettetelo nello slot 1 box 1 Mettete la scheda nel PS Scegliete un'altra forma di Pikachu(Es.Damigella) Ed avrete un Pikachu Damigella con Schiacciatuffo Godetevelo♥Per aumentare la credibilità :Potete scegliere fino a 4 mosse peculiari.E un altra cosa:Così sarà possibile trasformare qualsiasi Pika in un Cosplayer. Peri i geniacci:Che sia legit o meno non me ne importa ,ho sottolineato con la foto(è shiny)P.s. Si può fare solo con il PS!
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Molto utile,grazie! - But even the sun sets in paradise -
LittleMudkip Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Powersaves Ah grazie Beh bella guida ma non ho il PS quindi mi è inutile
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Anche io non ho il ps lol - But even the sun sets in paradise -
GiaxUp Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Uh, figo! Grazie mille per il consiglio! c:
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Powersaves, Powersaves... non sapete proprio vivere senza? Almeno specifica da subito che è necessario, che mi stavo già incuriosendo!
Simo Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Inutile dire che con questa guida il pokemon diventa cheat... -.-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.