Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cambiare il vestito a Pika(Es.Pika Westler) Imparerà la sua mossa peculiare Mettetelo nello slot 1 box 1 Mettete la scheda nel PS Scegliete un'altra forma di Pikachu(Es.Damigella) Ed avrete un Pikachu Damigella con Schiacciatuffo Godetevelo♥Per aumentare la credibilità :Potete scegliere fino a 4 mosse peculiari.E un altra cosa:Così sarà possibile trasformare qualsiasi Pika in un Cosplayer. Peri i geniacci:Che sia legit o meno non me ne importa ,ho sottolineato con la foto(è shiny)P.s. Si può fare solo con il PS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Molto utile,grazie! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cos'è il PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cos'è il PS? Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Powersaves Ah grazie Beh bella guida ma non ho il PS quindi mi è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anche io non ho il ps lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Uh, figo! Grazie mille per il consiglio! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 PS cos'è?Power Saver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Powersaves, Powersaves... non sapete proprio vivere senza? Almeno specifica da subito che è necessario, che mi stavo già incuriosendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Inutile dire che con questa guida il pokemon diventa cheat... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.