Vai al commento

La natura del vostro starter??!

Post raccomandati

A chi vuoi darla a bere :mumblo:

non crederci, asd so di dire la verità  u.u

in ogni caso le 31 ivs in speed per latios non sono chissà  cosa dato che ha sempre 3 stat a 31 come minimo, la fortuna è che è timido, quando arriverai al suo evento (se non ci sei già  arrivato) capirai che è impossibile da softresettare in quanto ci sarebbero tipo 7/8 minuti da far passare per ogni soft-reset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non crederci, asd so di dire la verità  u.u

in ogni caso le 31 ivs in speed per latios non sono chissà  cosa dato che ha sempre 3 stat a 31 come minimo, la fortuna è che è timido, quando arriverai al suo evento (se non ci sei già  arrivato) capirai che è impossibile da softresettare in quanto ci sarebbero tipo 7/8 minuti da far passare per ogni soft-reset

lel mi hai spifferato che è diverso dal vecchio rubino. E per la cronaca sto studiando il comportamento del nuovo strumento ricerca pokemon del Multinav che è qualcosa di spettacolare! Finalmente qualcosa di sensato per catturare pokemon! Unica cosa, come mai i pokemon al percorso 102 non hanno neppure una stellina??
Link al commento

Anche se la natura è pressoché ininfluente per l'in game, mi fisso sempre affinché sia Modesta/Decisa (in questo caso la prima); avrei accettato anche nature Ardenti/Miti...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Va bene parlare anche di beldum :D

Comunque sono combattuto dal fatto che voglio mightyena in squadra...Ma è così scarso da far venire il volta stomaco. Pensavo di farlo Prepotente  (ha natura difensiva= e mosse tossina, rogordenti, sbigoattacco e super zanna una volta arrivati ai tutor delle mosse... Inoltre non so se tenere beldum in squadra...

Per ora la squadra sarebbe Swampo, Metagross, Mightyena, Gallade, Manetric, Salamance. Ma non so se sostituire mightyena... O se togliere beldum(ancora al liv11) e mettere qualcos'altro di difensivo... Uffa... Non ha movepool quel cane di un mighyena... Ma è figo da paura D:

Link al commento

Va bene parlare anche di beldum :D

Comunque sono combattuto dal fatto che voglio mightyena in squadra...Ma è così scarso da far venire il volta stomaco. Pensavo di farlo Prepotente  (ha natura difensiva= e mosse tossina, rogordenti, sbigoattacco e super zanna una volta arrivati ai tutor delle mosse... Inoltre non so se tenere beldum in squadra...

Per ora la squadra sarebbe Swampo, Metagross, Mightyena, Gallade, Manetric, Salamance. Ma non so se sostituire mightyena... O se togliere beldum(ancora al liv11) e mettere qualcos'altro di difensivo... Uffa... Non ha movepool quel cane di un mighyena... Ma è figo da paura D:

Una curiosità : ma tu evsi i pokemon in squadra e scegli la loro natura? XD (scusa l'ot)

Link al commento

Mudkip placido... magari la natura fa schifo peró l'ho trovato femmina (cosa rara quindi va bene)... tanto uso la combinazione nuotovelox-pioggiadanza e la velocita si ristabilizza

Non so se gli setterò pioggiadanza nel mudkip della storia

Link al commento

cmq, voi avete comprato la banca pokemom?

io vorrei farlo per trasferirmi senza scambi, alcuni starter, i leggendari .

La comprerò per natale, così mi passo i pokemon :)

La licenza dura 1 anno, così ce l'ho fino al prox natale xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...