Luke88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Torchic Deciso, 0 softreset. dopo la 5° palestra Latios timido, 31 ivs in speed, 0 soft reset, no, ho un sedere di piccole dimensioni nonostante ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Torchic Deciso, 0 softreset. dopo la 5° palestra Latios timido, 31 ivs in speed, 0 soft reset, no, ho un sedere di piccole dimensioni nonostante ciò A chi vuoi darla a bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A chi vuoi darla a bere non crederci, asd so di dire la verità u.u in ogni caso le 31 ivs in speed per latios non sono chissà cosa dato che ha sempre 3 stat a 31 come minimo, la fortuna è che è timido, quando arriverai al suo evento (se non ci sei già arrivato) capirai che è impossibile da softresettare in quanto ci sarebbero tipo 7/8 minuti da far passare per ogni soft-reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non crederci, asd so di dire la verità u.u in ogni caso le 31 ivs in speed per latios non sono chissà cosa dato che ha sempre 3 stat a 31 come minimo, la fortuna è che è timido, quando arriverai al suo evento (se non ci sei già arrivato) capirai che è impossibile da softresettare in quanto ci sarebbero tipo 7/8 minuti da far passare per ogni soft-resetlel mi hai spifferato che è diverso dal vecchio rubino. E per la cronaca sto studiando il comportamento del nuovo strumento ricerca pokemon del Multinav che è qualcosa di spettacolare! Finalmente qualcosa di sensato per catturare pokemon! Unica cosa, come mai i pokemon al percorso 102 non hanno neppure una stellina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beldum deciso, con soli 19 iv in attacco di più ci ho provato a trovarlo ma non veniva fuori però intanto abbiamo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beldum deciso, con soli 19 iv in attacco di più ci ho provato a trovarlo ma non veniva fuori però intanto abbiamo il gioco È starter da quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Torchic Mite.Non mi piace Blaziken speciale, credo che lo farò Deciso col PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anche se la natura è pressoché ininfluente per l'in game, mi fisso sempre affinché sia Modesta/Decisa (in questo caso la prima); avrei accettato anche nature Ardenti/Miti... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Torchic ritroso ma per l'in-game è ininfluente, basta godersi a pieno l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Treecko natura: fiacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 È starter da quando? Da circa un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il mio Treecko è machio e la natura è Lesta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Va bene parlare anche di beldum Comunque sono combattuto dal fatto che voglio mightyena in squadra...Ma è così scarso da far venire il volta stomaco. Pensavo di farlo Prepotente (ha natura difensiva= e mosse tossina, rogordenti, sbigoattacco e super zanna una volta arrivati ai tutor delle mosse... Inoltre non so se tenere beldum in squadra...Per ora la squadra sarebbe Swampo, Metagross, Mightyena, Gallade, Manetric, Salamance. Ma non so se sostituire mightyena... O se togliere beldum(ancora al liv11) e mettere qualcos'altro di difensivo... Uffa... Non ha movepool quel cane di un mighyena... Ma è figo da paura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Va bene parlare anche di beldum Comunque sono combattuto dal fatto che voglio mightyena in squadra...Ma è così scarso da far venire il volta stomaco. Pensavo di farlo Prepotente (ha natura difensiva= e mosse tossina, rogordenti, sbigoattacco e super zanna una volta arrivati ai tutor delle mosse... Inoltre non so se tenere beldum in squadra... Per ora la squadra sarebbe Swampo, Metagross, Mightyena, Gallade, Manetric, Salamance. Ma non so se sostituire mightyena... O se togliere beldum(ancora al liv11) e mettere qualcos'altro di difensivo... Uffa... Non ha movepool quel cane di un mighyena... Ma è figo da paura D: Una curiosità : ma tu evsi i pokemon in squadra e scegli la loro natura? XD (scusa l'ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mudkip deciso al 2 reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Una curiosità : ma tu evsi i pokemon in squadra e scegli la loro natura? XD (scusa l'ot) non prima di pensarci a fine xy. Non voglio evsarli ma pensare a una strategia si, perchè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 combusken ha natura fiacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il mio Treecko ormai Grovyle ha natura seria Neutra quindi e mi va bene cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mudkip placido... magari la natura fa schifo peró l'ho trovato femmina (cosa rara quindi va bene)... tanto uso la combinazione nuotovelox-pioggiadanza e la velocita si ristabilizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mudkip placido... magari la natura fa schifo peró l'ho trovato femmina (cosa rara quindi va bene)... tanto uso la combinazione nuotovelox-pioggiadanza e la velocita si ristabilizza Non so se gli setterò pioggiadanza nel mudkip della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 il mio marshtomp e di natura Sicura e forte in attacco, (ho softresettato 3-4 volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il mio Torchic è di natura Lesta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 cmq, voi avete comprato la banca pokemom?io vorrei farlo per trasferirmi senza scambi, alcuni starter, i leggendari . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 cmq, voi avete comprato la banca pokemom? io vorrei farlo per trasferirmi senza scambi, alcuni starter, i leggendari . La comprerò per natale, così mi passo i pokemon La licenza dura 1 anno, così ce l'ho fino al prox natale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 mudkip allegro al primo tentativo non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.