Diego97w Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 salve a tutti, gioco in uu, il mio team tenta di uccidere l'avversario prima che possa fare qualcosa. Per primo mando alakazam. Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Psyshock- Focus Blast- Dazzling Gleam- Shadow Ball Aggron @ Life OrbAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SpD- Rock Slide- Heavy Slam- ThunderPunch- Ice Punch Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Mach Punch- Close Combat- U-turn Krookodile @ Life OrbAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Crunch- Superpower- Stone Edge Lanturn @ Life OrbAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- Hydro Pump- Thunderbolt- Ice Beam- Hidden Power [Grass] Torterra @ Life OrbAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Crunch- Wood Hammer- Bulldoze- Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quell'Aggron non mi convincie affatto.Se ha Sturdy non puoi darli certamente uno strumento che fa perdere PS.Fai Aggron mega oppure cambia abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 "salve a tutti, gioco in uu, il mio team tenta di uccidere l'avversario prima che possa fare qualcosa. Per primo mando alakazam."Certo che l'oppo muore; vede questa discussione e si spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 "salve a tutti, gioco in uu, il mio team tenta di uccidere l'avversario prima che possa fare qualcosa. Per primo mando alakazam."Certo che l'oppo muore; vede questa discussione e si sparaMolti di questi sono troppo forti per l'uu vedi infernapeNon mi sembra una gran tattica in teoria ma comunque puoi vincere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Molti di questi sono troppo forti per l'uu vedi infernapeNon mi sembra una gran tattica in teoria ma comunque puoi vincere lo stessoInfernape viene killato da Hp Psychic Unown Modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego97w Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 più di metà delle volte vinco, sto cercando di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quello che vuoi fare te si chiama heavy offenceBtw mega alakazam è BL, non puoi usarlo, ti consiglio di rifare il team partendo da qualcun altro, magari fatti aiutare da qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quello che vuoi fare te si chiama heavy offenceBtw mega alakazam è BL, non puoi usarlo, ti consiglio di rifare il team partendo da qualcun altro, magari fatti aiutare da qualcuno più esperto MegaAlakazam è UU adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho guardato ora su smogon e su showdonw, entrambi lo danno BL.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego97w Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 impossibile, ci sto giocando in questo momento, alakazam con la pietra me lo fa giocare.......però sulla lista su "mega alakazam" dice BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 mega alakazam è uu confermo dato che attualmente è la tier principale in cui gioco per me hai troppi life orbse ti usano un pokemon scarfato o che si boosta hai perso considerando che hai una sola priorità se vuoi possiamo fare una partita e vedere cosa soffri maggiormenteil tuo unico tank è lanturn ma evssato in quel modo non resiste a molte cose (col fatto di poter entrare sugli attacchi acqua che sono /4 non converrebbe forse mettere volt absorb?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Smogon e Shiwdown lo segnano BL perché è appena diventato UU e il motivo per il quele non lo tolgono dalla lista è che non è UU sicuro e potrebbe tornare subito BL.Stesso vale per Staraptor e Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego97w Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ho messo water absorb perchè spesso quando sò che mi stanno per attaccare con mosse acqua lo sostituisco e recupero vita, con molti pokemon terra non mi attaccano mai con mosse elettriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Azz ma questi cambiano le tier un giorno si e l' altro pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.