MegaHydreigon23 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Anche se questi ultimi sono usciti da poco, a primo impatto preferite X/Y o OR/AS?Ah, e perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 A primo impatto preferisco ORAS.Il gioco fin da subito mi ha colpito, aspettavo un Remake di 3a Generazione da tempo dato che non ho mai avuto la possibilità di giocarci per bene. e adesso aspetto quello di DPPTE ho solamente due medaglie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io lo compro oggi RO, quindi ancora non saprei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi piace molto X/Y per la trama perché è davvero molto avvincente ma se vuoi qualcosa di più ricco ti consiglio OR/AS che ha una trama molto bella e un post-lega più corposo, basti pensare all'episodio delta o al gran numero di leggendari catturabili nelle zone miraggio e alla di nuovo presente villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sicuramente RO/ZA.Assaporare le vecchie OST rimasterizzate non ha prezzo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ORAS. Trama migliore, personaggi con un miiiiinimo di personalità , MultiPokéNav, Lino e Vera, più megaevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Bene, non vedo l'ora di comprarlo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 y non ha niente giusto i vestiti e ipattini francamente sono rimpiazzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ORAS- Colorato- Grafica bellissima- Musiche bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Assolutamente ORAS merita tutto questo gioco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ORAS, che domande...=|Se qualcuno preferisce XY voglio sapere di che zona è, che gli mando l'indirizzo dello psicologo più bravo nella sua zona! =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.