Tatsumi Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti come da titolo ï¸ï¸cerco degli Eevee e sue evo con tutte le nature adatte per il competitive: Esempio, allegra timida ecc in base al tipo di utilizzo che ne fate voi.Tranne:-Vaporeon -espeon Siete pregati di mettere tutte le info dei pokemon per correttezza grazie mille e dirò cosa offro per mp a chi sara disponibile agli scambi ï¸Ps-vanno bene anche se non sono di kalos
Lizardon Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 posso procurarti un eevee o forse 2, timidi o modesti sfkb...fammi sapere
Tatsumi Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 posso procurarti un eevee o forse 2, timidi o modesti sfkb...fammi sapere Vanno bene, poi quando riesci di dirmi tutte le info
Tatsumi Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Ti mando un mp appena possoRispostoAh se gli avete evsati dite in ï¸cosa grazie Up
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 Dai ragazzi, nessuno ha un flareon, leafon, jolteon umbreon o sylveon? Mi serve un'aiuto
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ho un eevee dato i in scambio prodigioso stasera controllo gli iv
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 Ho un eevee dato i in scambio prodigioso stasera controllo gli ivVa bene, poi dimmi tutto e se ha egg move
Suckitandsee96 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ho un Espeon Calmamente, Magibrillio, Psichico Pallaombra Timido Magispecchio.Cosa offri?
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 Ho un Espeon Calmamente, Magibrillio, Psichico Pallaombra Timido Magispecchio.Cosa offri?Espeon me lo hanno dato, ne hai altri?
Suckitandsee96 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ho due Sylveon, uno sicuro shiny con pellefolletto ed uno modesto con incantevole. Sono entrambi flawless, ma dovrei prima clonarli
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 Ho due Sylveon, uno sicuro shiny con pellefolletto ed uno modesto con incantevole. Sono entrambi flawless, ma dovrei prima clonarliMi puoi dare tutte le loro info e se sono anche evsato o no
Suckitandsee96 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 okay, Sylveon Shiny Sicuro Pellefolletto Protezione\Desiderio\Magibrillio\Calmamente (aspetto di trasferirlo su ORAS per insegnargli Granvoce, dato che è KB) evsato in 252 Ps e poi metà tra le due difeseSylveon Modesto Incantevole Campo Nebbioso, Calmamente, Pallaombra, Magibrillio evs 252 in atk spe e def spe
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 okay, Sylveon Shiny Sicuro Pellefolletto Protezione\Desiderio\Magibrillio\Calmamente (aspetto di trasferirlo su ORAS per insegnargli Granvoce, dato che è KB) evsato in 252 Ps e poi metà tra le due difeseSylveon Modesto Incantevole Campo Nebbioso, Calmamente, Pallaombra, Magibrillio evs 252 in atk spe e def speMi interessa il primo hai un Umbreon?
Suckitandsee96 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 sto in contrattazione per un Umbreon ed un Glaceon, domani dovrei prenderli se ti servono.Sai clonare? Se sai clonare te lo posso passare subito Sylveon, altrimenti dovrai attendere un po'
Silvers Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 se ti servono ancora io ho tutte le eveevolution SFKB
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 se ti servono ancora io ho tutte le eveevolution SFKBSi si, mi servono umbreon, flareon, jolteon, leafon; poi se riesci a dirmi le info su di loro se c'è li hai
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 ti mando un mpPerfetto ti ho anche risposto
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao ho eevee sfkb deciso , cauto ,timidi hp ice ,sicuro hp ground se ti interessano mandami un mp e ti dico tutte le info
Tatsumi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao ho eevee sfkb deciso , cauto ,timidi hp ice ,sicuro hp ground se ti interessano mandami un mp e ti dico tutte le info Hai mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.