RoBot Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusate la domanda , qualcuno sa se esista o meno un npc che possa svelare le iv di un pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci dovrebbe essere un giudice nel gioco che ti controlla le ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Me lo stavo chiedendo anch'io in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 si esiste, è al centro pokemon nel resort lotta come era in x/y con la villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 C'è nessuno che abbia notizie in po' più concrete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 C'è nessuno che abbia notizie in po' più concrete ? dopo battuta la lega pokemon ti danno un biglietto nave per andare al "resort lotta", nel centro pokemon di questa zona trovi il giudice che ti dice gli iv del pokemon come su X/Y, meglio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dopo l'episodio delta norman ti da il biglietto per il resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok . Grazie, attualmente mi sto facendo aiutare con le iv da una vecchina che si trova a forestopoli , purtroppo però serve solo a controllare il tipo ottenibile da introforza . Comunque se ti dice che uno dei tuoi pokemon può scagliare introforza con attributo buio, vuol dire che hai 6 IVs e che il pokemon è perfetto ( o quasi ), non è molto accurata come cosa ma per gli inizi può essere utile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok . Grazie, attualmente mi sto facendo aiutare con le iv da una vecchina che si trova a forestopoli , purtroppo però serve solo a controllare il tipo ottenibile da introforza . Comunque se ti dice che uno dei tuoi pokemon può scagliare introforza con attributo buio, vuol dire che hai 6 IVs e che il pokemon è perfetto ( o quasi ), non è molto accurata come cosa ma per gli inizi può essere utile .Anche i pokemon con iv 1/1/1/1/1/1 hanno introforza buio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok . Grazie, attualmente mi sto facendo aiutare con le iv da una vecchina che si trova a forestopoli , purtroppo però serve solo a controllare il tipo ottenibile da introforza . Comunque se ti dice che uno dei tuoi pokemon può scagliare introforza con attributo buio, vuol dire che hai 6 IVs e che il pokemon è perfetto ( o quasi ), non è molto accurata come cosa ma per gli inizi può essere utile .A dire il vero, l'introforza è di tipo Buio anche con tutte le IV a UNO! xDAnche i pokemon con iv 1/1/1/1/1/1 hanno introforza buio XD Mi hai bruciato sul tempo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.