Vai al commento



Iv pokemon zaffiro alpha


Post raccomandati

C'è nessuno che abbia notizie in po' più concrete ?

dopo battuta la lega pokemon ti danno un biglietto nave per andare al "resort lotta", nel centro pokemon di questa zona trovi il giudice che ti dice gli iv del pokemon come su X/Y, meglio ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok . Grazie, attualmente mi sto facendo aiutare con le iv da una vecchina che si trova a forestopoli , purtroppo però serve solo a controllare il tipo ottenibile da introforza . Comunque se ti dice che uno dei tuoi pokemon può scagliare introforza con attributo buio, vuol dire che hai 6 IVs e che il pokemon è perfetto ( o quasi ), non è molto accurata come cosa ma per gli inizi può essere utile .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok . Grazie, attualmente mi sto facendo aiutare con le iv da una vecchina che si trova a forestopoli , purtroppo però serve solo a controllare il tipo ottenibile da introforza . Comunque se ti dice che uno dei tuoi pokemon può scagliare introforza con attributo buio, vuol dire che hai 6 IVs e che il pokemon è perfetto ( o quasi ), non è molto accurata come cosa ma per gli inizi può essere utile .

Anche i pokemon con iv 1/1/1/1/1/1 hanno introforza buio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok . Grazie, attualmente mi sto facendo aiutare con le iv da una vecchina che si trova a forestopoli , purtroppo però serve solo a controllare il tipo ottenibile da introforza . Comunque se ti dice che uno dei tuoi pokemon può scagliare introforza con attributo buio, vuol dire che hai 6 IVs e che il pokemon è perfetto ( o quasi ), non è molto accurata come cosa ma per gli inizi può essere utile .

A dire il vero, l'introforza è di tipo Buio anche con tutte le IV a UNO! xD

Anche i pokemon con iv 1/1/1/1/1/1 hanno introforza buio XD

 

Mi hai bruciato sul tempo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...