alcatraz Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Salve a tutti! Una domanda: pikachu cosplay quando viene consegnato ha sempre abilità dream parafulmine e natura "neutrale"? Inoltre, può accoppiarsi? Può evolversi? E se si, perde la capacità di indossare abiti? Grazie a tutti dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 BOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sarebbe bello Raichu cosplay...Ma secondo me non si puo evolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alcatraz Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie ma non volevo pareri. Cerco risposte certe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Pikachu cosplay credo possa accooppiarsi solo se non ha il costume...e poi no non credo ci sia Raichu cosplay,non si evolve(credo) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La natura è random, l'abilità è sempre parafulmine e ha sempre qualche iv a 31, quindi vale la pena soft resettarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Confermo la natura è random, io stesso l'ho softresettato Timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.