NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi vorrei sapere come trovo Pokémon selvatici con abilità Dream World?Li posso trovare solo nel safari amici o anche camminando?Li posso trovare solo nelle orde o anche negli incontri singoli? Aiutatemi ><Non ci ho mai capito nulla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Semplicemente col Navi-Dex da tutti i selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Semplicemente col Navi-Dex da tutti i selvatici! Emmm su X e Y ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Emmm su X e Y ^^" Loooooool scusami credevo fosse la sezione di ROZA... XDXD Su XY solo tramite le orde e safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Loooooool scusami credevo fosse la sezione di ROZA... XDXD Su XY solo tramite le orde e safari Non si possono trovare a caso? Se è così che brutta cosa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In X e Y giusto? In X e Y li puoi trovare solo nel Safari o nelle orde :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 In X e Y giusto? In X e Y li puoi trovare solo nel Safari o nelle orde :3 Ok Allora credo si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 anche nei remake ci sono le orde:magnemite avrei letto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.