Vai al commento

Trama ORAS

Guest Kemuri

Post raccomandati

Mi sfugge un piccolissimo particolare...

Ma all'inizio della storia, quand'è che il professore chiede al protagonista di mettersi in viaggio? Non mi sembra che l'abbia mai chiesto in maniera esplicita...

Inoltre mi sfugge quand'è che il protagonista prende coscienza di se  come allenatore e decide di collezionare medaglie per diventare campione?

E' una mia impressione o la trama è buttata li e confida nella conoscienza del giocatore?

E' già  uscito un gameplay in italiano?

Perdonate la stupidità  delle domande, ma per vari motivi non posso concentrarmi sul gioco e godermelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il/la protagonista si trasferisce da un'altra regione perché il padre (norman) è venuto a hoenn a fare il capopalestra, quindi lui/lei e la madre si sono trasferiti pure.

Dopo che lui/lei incontra il padre, lui suggerisce che sfidi le palestre, e quando sarà  più forte torni a sfidarlo.

Link al commento

Il/la protagonista si trasferisce da un'altra regione perché il padre (norman) è venuto a hoenn a fare il capopalestra, quindi lui/lei e la madre si sono trasferiti pure.

Dopo che lui/lei incontra il padre, lui suggerisce che sfidi le palestre, e quando sarà  più forte torni a sfidarlo.

Quindi il protagonista decide di sfidare le palestre per suggerimento del padre?

E per quale motivo il ragazzo inizialmente si mette in viaggio?

Link al commento

Ho rigiocato l'inizio dell'avventura. Posso confermare che il professore non chiede assolutamente nulla al protagonista, ma dà  per scontato che il ragazzo si metta in viaggio solo perchè ha ricevuto il pokédex. La butta li come una portatina, della serie "già  che hai il pokédex che tu non mi hai chiesto, devi metterti in viaggio".

Il fatto di collezionare medaglie nasce dal padre che vuole vedere il figlio diventare forte...

In poche parole se i personaggi della storia son stati resi più profondi, il protagonista è così vuoto da sembrare una marionetta che fà  tutto quello che gli dicono...

Link al commento

Ho rigiocato l'inizio dell'avventura. Posso confermare che il professore non chiede assolutamente nulla al protagonista, ma dà  per scontato che il ragazzo si metta in viaggio solo perchè ha ricevuto il pokédex. La butta li come una portatina, della serie "già  che hai il pokédex che tu non mi hai chiesto, devi metterti in viaggio".

Il fatto di collezionare medaglie nasce dal padre che vuole vedere il figlio diventare forte...

In poche parole se i personaggi della storia son stati resi più profondi, il protagonista è così vuoto da sembrare una marionetta che fà  tutto quello che gli dicono...

Leggi il manga e capirai molte cose che nel gioco non ti possono mettere perché sarebbe complicato o non so

Ma fidati leggi i manga

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...