Kiryu89 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Come da titolo, cosa ne dite se ci sfidiamo a chi riesce a fare il minor tempo possibile alla pista ciclabile? Postate qui il vostro tempo e, se volete, anche la foto che comprovi quanto affermate.Io per ora non posso dato che devo prima fare un po di cose ma nel pomeriggio ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sicuro sarò io il vincitore per ora perchè non ci so arrivato nemmeno E' giusto sceso dal camion lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per ora non riesco a scendere sotto i 12,11 secondi Ho fatto questo stesso tempo per 5-6 volte ormai ma sicuramente si può fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per quanto mi sia sforzata, non sono riuscita ad andare al di sotto di 12,28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 per ora il mio miglior tempo è 12, 58 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per ora non riesco a scendere sotto i 12,11 secondi Ho fatto questo stesso tempo per 5-6 volte ormai ma sicuramente si può fare di meglio ms come fai a dire che si può fare molto meglio? io sto impazzendo e ho fatto max 12.28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ms come fai a dire che si può fare molto meglio? io sto impazzendo e ho fatto max 12.28 Non penso che il minimo sia 12,11 (anche se ho replicato quel tempo per tipo più di 10 volte ), è un numero brutto e poi dice sempre lo stesso messaggio "Hai una tecnica interessante". Secondo me si può scendere sotto i 12 secondi e quel tizio ti dirà "Omg amazing congratulations" o qualcosa del genere lol Stasera ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Se bloccate un elastico sotto il pad (a me che non è con curve [io non ho il game]) vi sbrigate prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Se bloccate un elastico sotto il pad (a me che non è con curve [io non ho il game]) vi sbrigate prima Di che tempi parliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Di che tempi parliamo?Boh non ho il game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Davvero sono l'unico che ha come record 12 collisioni e più di un minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.