Bosanto Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Finalmente!! #303 - Mawile Nature: Brave (+Att -Spe) - Ability: IntimidateEgg Moves: Ice Fang - Fire Fang - Thunder Fang - Sucker PunchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Briel - ID: 16978 | TSV: 2701Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, tonynART ha scritto: Finalmente!! #303 - Mawile Nature: Brave (+Att -Spe) - Ability: IntimidateEgg Moves: Ice Fang - Fire Fang - Thunder Fang - Sucker PunchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Briel - ID: 16978 | TSV: 2701Ball: Io sto aspettando il PS per farne box interi e cercare un hatcher *-* bellissima *-* Posso chiederti come mai 0IVs in spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Io sto aspettando il PS per farne box interi e cercare un hatcher *-* bellissima *-* Posso chiederti come mai 0IVs in spe? Perché a me serve in un team Distortozona! E poi Mawile non ha velocità praticamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, tonynART ha scritto: Finalmente!! #303 - Mawile Nature: Brave (+Att -Spe) - Ability: IntimidateEgg Moves: Ice Fang - Fire Fang - Thunder Fang - Sucker PunchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Briel - ID: 16978 | TSV: 2701Ball: Tipo che è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, tonynART ha scritto: Finalmente!! #303 - Mawile Nature: Brave (+Att -Spe) - Ability: IntimidateEgg Moves: Ice Fang - Fire Fang - Thunder Fang - Sucker PunchIV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Briel - ID: 16978 | TSV: 2701Ball: Bellissima! Anche io tempo fa ho TSVato Mawile in Love, è un abbinamento perfetto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Non avete idea di cosa io abbia passato per far schiudere questa Mawile.. D: L'hatcher aveva una connessione lentissima, e abbiamo dovuto provare per una buona mezz'ora a scambiare! Un calvario .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 13 minuti fa, tonynART ha scritto: Non avete idea di cosa io abbia passato per far schiudere questa Mawile.. D: L'hatcher aveva una connessione lentissima, e abbiamo dovuto provare per una buona mezz'ora a scambiare! Un calvario .-. E se il piacere dell'attesa dell'hatcher, fosse essa stessa il piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 31 minuti fa, tonynART ha scritto: Non avete idea di cosa io abbia passato per far schiudere questa Mawile.. D: L'hatcher aveva una connessione lentissima, e abbiamo dovuto provare per una buona mezz'ora a scambiare! Un calvario .-. Per schiudere Joltik (su GiocoDOMANDEFREQUENTI) ho dovuto sorbirmi vita morte e miracoli della famiglia di sta hatcher, che invece di schiudermi l'uovo mi raccontava gli affari suoi, di suo marito e dei suoi figli, di come non sia contraria al PS ma preferisca i TSV, di suo marito che è italiano di origine e di come le piacciano gli italiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Era fermo da quasi due mesi nel box. Uno di quelli che shiny rende meglio. #708 - Panthump ♂OT: Ashie ID: 34473Nature: Adamant Ability: Harvest Moves: Venom Drench - Bestow - Grudge - ImprisonIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Era fermo da quasi due mesi nel box. Uno di quelli che shiny rende meglio. #708 - Panthump ♂OT: Ashie ID: 34473Nature: Adamant Ability: Harvest Moves: Venom Drench - Bestow - Grudge - ImprisonIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 bellissimo davvero!! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 ore fa, Strax ha scritto: Per schiudere Joltik (su GiocoDOMANDEFREQUENTI) ho dovuto sorbirmi vita morte e miracoli della famiglia di sta hatcher, che invece di schiudermi l'uovo mi raccontava gli affari suoi, di suo marito e dei suoi figli, di come non sia contraria al PS ma preferisca i TSV, di suo marito che è italiano di origine e di come le piacciano gli italiani... Ma te rischiavi qualcosa con la storia che gli piacevano gli italiani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 13 minuti fa, Wilson ha scritto: Era fermo da quasi due mesi nel box. Uno di quelli che shiny rende meglio. #708 - Panthump ♂OT: Ashie ID: 34473Nature: Adamant Ability: Harvest Moves: Venom Drench - Bestow - Grudge - ImprisonIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Bello *^* Sarebbe più bello nel mio box ma dettagli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 22 minuti fa, tonynART ha scritto: bellissimo davvero!! Complimenti Muchas gracias, de verdad! 9 minuti fa, Will- ha scritto: Bello *^* Sarebbe più bello nel mio box ma dettagli (?) Ho qualche uova non del tutto flaw nel box posso passartela magari trovi un hatcher attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 11 ore fa, Strax ha scritto: Per schiudere Joltik (su GiocoDOMANDEFREQUENTI) ho dovuto sorbirmi vita morte e miracoli della famiglia di sta hatcher, che invece di schiudermi l'uovo mi raccontava gli affari suoi, di suo marito e dei suoi figli, di come non sia contraria al PS ma preferisca i TSV, di suo marito che è italiano di origine e di come le piacciano gli italiani... Non e'che le interessavi..? :O 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Muchas gracias, de verdad! Ho qualche uova non del tutto flaw nel box posso passartela magari trovi un hatcher attivo Me ne passi una pure a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 35 minuti fa, Wilson ha scritto: Era fermo da quasi due mesi nel box. Uno di quelli che shiny rende meglio. #708 - Panthump ♂OT: Ashie ID: 34473Nature: Adamant Ability: Harvest Moves: Venom Drench - Bestow - Grudge - ImprisonIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Muchas gracias, de verdad! Ho qualche uova non del tutto flaw nel box posso passartela magari trovi un hatcher attivo Che significa de verdad? owo (?) Comunque credo che domani bredderò lui,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Che significa de verdad? owo (?) Comunque credo che domani bredderò lui,grazie lo stesso Quella frase vuol dire: grazie mille, davvero! De verdad letteralmente vuol dire: davvero, sinceramente, mentre verdad vuol dire: vero?, verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 ore fa, Wilson ha scritto: Era fermo da quasi due mesi nel box. Uno di quelli che shiny rende meglio. #708 - Panthump ♂OT: Ashie ID: 34473Nature: Adamant Ability: Harvest Moves: Venom Drench - Bestow - Grudge - ImprisonIVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Concordo, uno degli abbinamenti ball pokemon migliori, e uno degli shiny più belli!!! Mi ricorda tanto i Treant di WoW 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma te rischiavi qualcosa con la storia che gli piacevano gli italiani xD In effetti ho avuto tanta paura xD per fortuna non conosceva il mio nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Appena schiuso! *^* Moves: Skill Swap - Amnesia - Future Sight - Trick Modest Nature - Ability: Thick Fat IVs: 31.xx.31.31.31.31 AO Marie - ID: 57540 | TSV: 0779 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 4 minuti fa, Will- ha scritto: Appena schiuso! *^* Moves: Skill Swap - Amnesia - Future Sight - Trick Modest Nature - Ability: Thick Fat IVs: 31.xx.31.31.31.31 AO Marie - ID: 57540 | TSV: 0779 sai che devi darmi uno scarto con quelle 4 e.m. vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, poliwag ha scritto: sai che devi darmi uno scarto con quelle 4 e.m. vero? Se vuoi vengo on e ti passo l'uovo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Se vuoi vengo on e ti passo l'uovo u.u ne parliamo dopo nel solito mp che ora non posso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, Will- ha scritto: Appena schiuso! *^* Moves: Skill Swap - Amnesia - Future Sight - Trick Modest Nature - Ability: Thick Fat IVs: 31.xx.31.31.31.31 AO Marie - ID: 57540 | TSV: 0779 Perfect! Congrats. (Non so perchè in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, Will- ha scritto: Appena schiuso! *^* Moves: Skill Swap - Amnesia - Future Sight - Trick Modest Nature - Ability: Thick Fat IVs: 31.xx.31.31.31.31 AO Marie - ID: 57540 | TSV: 0779 Bellissimo!!!! Mi unisco anche io a poli nel chiederti uno scartino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, Will- ha scritto: Appena schiuso! *^* Moves: Skill Swap - Amnesia - Future Sight - Trick Modest Nature - Ability: Thick Fat IVs: 31.xx.31.31.31.31 AO Marie - ID: 57540 | TSV: 0779 Che bello! Anche io vorrei uno scarto se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.