Wilson Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 7 minuti fa, Yusuke ha scritto: #309 - Electrike Nature: Timid (+Spe -Atk) - Ability: Lightning RodEgg Moves: Discharge - Uproar - Flame Brust - Electro BallIV's: 31 - 0 - 30 - 31 - 31 - 31 [HP ICE]OT: Mr.Fabulous - ID: 18055 | TSV: 1112 Ball: Non ci credo io pure ne ho breddato uno in questi giorni e me l'hanno già schiuso, solo che il mio è in ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Non ci credo io pure ne ho breddato uno in questi giorni e me l'hanno già schiuso, solo che il mio è in ultraball Bello in ultra ball, sinceramente adesso che mi ci fai pensare sarebbe stata il massimo per Manectric!! Non c'ho minimamente pensato e sono andato di Chic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 8 minuti fa, Yusuke ha scritto: Bello in ultra ball, sinceramente adesso che mi ci fai pensare sarebbe stata il massimo per Manectric!! Non c'ho minimamente pensato e sono andato di Chic XD Quindi lo devi rifare.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Quindi lo devi rifare.... Ahahahah nono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 minuti fa, Yusuke ha scritto: Bello in ultra ball, sinceramente adesso che mi ci fai pensare sarebbe stata il massimo per Manectric!! Non c'ho minimamente pensato e sono andato di Chic XD Eh infatti Manectric in ultra è uno splendore *_* ma anche in Chic sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io sto cercando Roselia con orde e NaviDex ma non vuole apparire, sono disperata una domanda: sono abbastanza inesperta, quindi molti di voi rideranno o mi reputeranno una sciocca, ma come si fa ad avere le Ball dei giochi precedenti? Le vorrei tanto ottenere anche io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Che bello quando l'hatcher risponde subito *^* Egg Moves: Mach Punch - Drain Punch - Wide Guard - Endure Ability: Iron Fist - Brave Nature IVs: 30.31.31.31.31.0 AO: Emii - ID: 31452 | TSV: 3078 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, xrapidash_ ha scritto: Io sto cercando Roselia con orde e NaviDex ma non vuole apparire, sono disperata una domanda: sono abbastanza inesperta, quindi molti di voi rideranno o mi reputeranno una sciocca, ma come si fa ad avere le Ball dei giochi precedenti? Le vorrei tanto ottenere anche io *-* Devi portare Pokémon femmine catturati nelle ball vecchie che ti interessano dalla quarta generazione fino ad XY/ORAS, e a quel punto breedare nuovamente 55 minuti fa, Will- ha scritto: Che bello quando l'hatcher risponde subito *^* Egg Moves: Mach Punch - Drain Punch - Wide Guard - Endure Ability: Iron Fist - Brave Nature IVs: 30.31.31.31.31.0 AO: Emii - ID: 31452 | TSV: 3078 Bravo che l'hai fatto in Bis, I approve!!! Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Grazie mille :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 ore fa, Will- ha scritto: Che bello quando l'hatcher risponde subito *^* Egg Moves: Mach Punch - Drain Punch - Wide Guard - Endure Ability: Iron Fist - Brave Nature IVs: 30.31.31.31.31.0 AO: Emii - ID: 31452 | TSV: 3078 Molto bello in BisBall. Posso permettermi di darti un suggerimento sullo schema che usi per riportare i Pokemon? Io inserirei il nome del pokemon e il suo numero nel dex. I dettagli su AO, ID e TSV li metterei in mostra da subito quindi al di sotto della gif. Per quanto riguarda la scritta Egg moves la farei nera così come le altre scritte importanti nello schema(nature,Ao,ID,tsv) altrimenti si confonde. Il mio è solo un consiglio se liberissimo di mandarmi a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 On 24 dicembre 2015 at 23:19, lucifer9292 ha scritto: 6 ore fa, Will- ha scritto: Che bello quando l'hatcher risponde subito *^* Egg Moves: Mach Punch - Drain Punch - Wide Guard - Endure Ability: Iron Fist - Brave Nature IVs: 30.31.31.31.31.0 AO: Emii - ID: 31452 | TSV: 3078 Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Torno ad occupare questo topic anche io finalmente :3 #131 - Lapras ★ OT: Lincoln | ID: 22914 | TSV: 1668 Nature: Quiet | Ability: Water Absorb Moves: Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Torno ad occupare questo topic anche io finalmente :3 #131 - Lapras ★ OT: Lincoln | ID: 22914 | TSV: 1668 Nature: Quiet | Ability: Water Absorb Moves: Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 00 Stupendo *_* Mi ricorda quando ero così nabba che su heartgold aspettavo con tanta ansia il venerdì per andarlo a catturare e poi puntualmente mi ricordavo di farlo il Sabato. Immaginate la mia faccia quando tipo l'anno scorso ho scoperto che si poteva "barare" cambiando l'ora al DS. Me Stupida babbana >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Torno ad occupare questo topic anche io finalmente :3 #131 - Lapras ★ OT: Lincoln | ID: 22914 | TSV: 1668 Nature: Quiet | Ability: Water Absorb Moves: Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 00 E finalmente Strax torna in pista dopo il Pit Stop e sorpassa varie vetture. Ora è di nuovo in zona podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Stupendo *_* Mi ricorda quando ero così nabba che su heartgold aspettavo con tanta ansia il venerdì per andarlo a catturare e poi puntualmente mi ricordavo di farlo il Sabato. Immaginate la mia faccia quando tipo l'anno scorso ho scoperto che si poteva "barare" cambiando l'ora al DS. Me Stupida babbana >_< A me succedeva uguale, ma giocavo sul GBC quindi niente cambio di data per trassare xD 2 minuti fa, MatBig ha scritto: E finalmente Strax torna in pista dopo il Pit Stop e sorpassa varie vetture. Ora è di nuovo in zona podio Ho riparato il guasto all'ERS Grazie mille a entrambi cmq *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 9 minuti fa, Lulu ha scritto: Stupendo *_* Mi ricorda quando ero così nabba che su heartgold aspettavo con tanta ansia il venerdì per andarlo a catturare e poi puntualmente mi ricordavo di farlo il Sabato. Immaginate la mia faccia quando tipo l'anno scorso ho scoperto che si poteva "barare" cambiando l'ora al DS. Me Stupida babbana >_< 3 minuti fa, Strax ha scritto: A me succedeva uguale, ma giocavo sul GBC quindi niente cambio di data per trassare xD Ho riparato il guasto all'ERS Grazie mille a entrambi cmq *__* Non fatemi sentire vecchio e nabbo. Ricordo di aver dato una Pietrastante a Quilava per problemi di spazio nella borsa (a quei tempi era così) e mi lamentavo sempre del perché non si evolveva. Solo 10 anni dopo con il remake ho capito di aver sbagliato qualcosa Comunque aspettare i giorni a Johto per catturare dei Pokémon selvatici speciali non ha prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Non fatemi sentire vecchio e nabbo. Ricordo di aver dato una Pietrastante a Quilava per problemi di spazio nella borsa (a quei tempi era così) e mi lamentavo sempre del perché non si evolveva. Solo 10 anni dopo con il remake ho capito di aver sbagliato qualcosa Comunque aspettare i giorni a Johto per catturare dei Pokémon selvatici speciali non ha prezzo! Ok confesso, e poi la smetto con l'OT. Ho scoperto solo la scorsa settimana che Seaking è l'evoluzione di Goldeen. Vivevo da anni con la convinzione che fossero pokemon distinti in base al sesso, Goldenn solo femmine e Seaking solo maschi... Vado a nascondermi. Cmq mi hanno appena schiuso Espurr femmina 6ivs con HA. Ma dal cell non posso fare lo schemi no T_T Gioite ugualmente per me, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Ok confesso, e poi la smetto con l'OT. Ho scoperto solo la scorsa settimana che Seaking è l'evoluzione di Goldeen. Vivevo da anni con la convinzione che fossero pokemon distinti in base al sesso, Goldenn solo femmine e Seaking solo maschi... Vado a nascondermi. Cmq mi hanno appena schiuso Espurr femmina 6ivs con HA. Ma dal cell non posso fare lo schemi no T_T Gioite ugualmente per me, dai. Bravissima Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Ok confesso, e poi la smetto con l'OT. Ho scoperto solo la scorsa settimana che Seaking è l'evoluzione di Goldeen. Vivevo da anni con la convinzione che fossero pokemon distinti in base al sesso, Goldenn solo femmine e Seaking solo maschi... Vado a nascondermi. Cmq mi hanno appena schiuso Espurr femmina 6ivs con HA. Ma dal cell non posso fare lo schemi no T_T Gioite ugualmente per me, dai. Può capitare con Seaking xD Comunque Meowstic Femmina mi piace di più di Meowstic Maschio! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Ok confesso, e poi la smetto con l'OT. Ho scoperto solo la scorsa settimana che Seaking è l'evoluzione di Goldeen. Vivevo da anni con la convinzione che fossero pokemon distinti in base al sesso, Goldenn solo femmine e Seaking solo maschi... Vado a nascondermi. Cmq mi hanno appena schiuso Espurr femmina 6ivs con HA. Ma dal cell non posso fare lo schemi no T_T Gioite ugualmente per me, dai. Gioisco e attendo lo schemino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 5 ore fa, MatBig ha scritto: Comunque Meowstic Femmina mi piace di più di Meowstic Maschio! Complimenti! Anche a me a voi quale piace di più shiny(ovviamente non gli ho incontrati sono solo foto da PCW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 9 ore fa, Strax ha scritto: Torno ad occupare questo topic anche io finalmente :3 #131 - Lapras ★ OT: Lincoln | ID: 22914 | TSV: 1668 Nature: Quiet | Ability: Water Absorb Moves: Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 00 Bellissimooo *^* Complimenti davvero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Stavo schiudendo delle uova rimaste in sospeso quando... Poliwag (F) Natura: Calma Abilità: Nuotovelox Mosse: Docciascudo - Ripeti IV: xx/31/31/31/xx/31 AO: Renn - ID: 23518 Ball: Sub Ball* *mi è stato scambiato l'uovo su reddit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 E rieccomi alla carica...l'abilità è sbagliata, ma chissenefrega, la Megaevolvo subito #001 - Bulbasaur ★ OT: Mimung | ID: 40446 | TSV: 1213 Nature: Modest | Ability: Overgrow Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse IV: 31 - 00 - 31 - 30 - 31 - 30 | HP Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: E rieccomi alla carica...l'abilità è sbagliata, ma chissenefrega, la Megaevolvo subito #001 - Bulbasaur ★ OT: Mimung | ID: 40446 | TSV: 1213 Nature: Modest | Ability: Overgrow Moves: Giga Drain - Power Whip - Leaf Storm - Curse IV: 31 - 00 - 31 - 30 - 31 - 30 | HP Fire Perfetto, HP inclusa. Bravo Agente C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.