StraxSilverhand Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Mai quanto quella dannata mucca di Chiara... Come lo farai Politoed? Versione Rain? Yes, con abilità nascosta Nuotovelox (che diventa Piovischio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Yes, con abilità nascosta Nuotovelox (che diventa Piovischio) Allora sarà una bella bomba Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Oggi mentre guardavo la tv ho trovato due shiny ; usando il metodo della pesca , veramente troppo facile se li pescavo sulle vecchie gen non ne vedrei manco l'ombra, comunque non sono qua a fare il nostalgico appena sono sul pc posto le foto Eccoli qua i due pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ho appena trovato a caso lui il mio primo shiny trovato a caso :') E cavolo sto computer fa schifo e non carica le immagini comunque è un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 GA su reddit, niente di competitivo però è carino! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: GA su reddit, niente di competitivo però è carino! Shiny Turtwig ha dei colori molto belli davvero, complimenti Su reddit hai lo stesso nick di qua, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Shiny Turtwig ha dei colori molto belli davvero, complimenti Su reddit hai lo stesso nick di qua, giusto? Sì sono io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Pioverà...oh, se pioverà... #060 - Poliwag ★ OT: Ghost | TID: 59902 | TSV: 3572 Nature: Calm | Ability: Swift Swim IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Mist - Encore - Refresh - Endure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 #098 - Krabby ★ OT: Manta ID: 60561 TSV: 3630 Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Egg Moves: Agility | Amnesia | Endure | Haze IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 #293 - Whismur ★ OT: Guiboulou ID: 31659 TSV: 2812 Nature: Timid Ability: Rattled Egg Moves: Extrasensory | Fake Tears | Endeavor | Disarming Voice IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Oltre a complimentarmi con @Wilson per i due cuccioli magnifici del post sopra, lo ringrazio anche per avermi schiuso questo piccolino addormentato questa volta la spread tanto amata da @Mr.Fuji92 è d'obbligo, poichè lo 0 in Atk impedisce il 2HKO garantito da Foul Play Ah, ringrazio anche @Forci per il maschio con le quattro egg moves #063 - Abra ★ OT: Shaw | TID: 12594 | TSV: 0216 Nature: Timid | Ability: Magic Guard IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dragon Moveset: - Skill Swap - Guard Split - Encore - Psycho Shift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Oltre a complimentarmi con @Wilson per i due cuccioli magnifici del post sopra, lo ringrazio anche per avermi schiuso questo piccolino addormentato questa volta la spread tanto amata da @Mr.Fuji92 è d'obbligo, poichè lo 0 in Atk impedisce il 2HKO garantito da Foul Play Ah, ringrazio anche @Forci per il maschio con le quattro egg moves #063 - Abra ★ OT: Shaw | TID: 12594 | TSV: 0216 Nature: Timid | Ability: Magic Guard IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dragon Moveset: - Skill Swap - Guard Split - Encore - Psycho Shift Ma di niente! Comunque bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Oltre a complimentarmi con @Wilson per i due cuccioli magnifici del post sopra, lo ringrazio anche per avermi schiuso questo piccolino addormentato questa volta la spread tanto amata da @Mr.Fuji92 è d'obbligo, poichè lo 0 in Atk impedisce il 2HKO garantito da Foul Play Ah, ringrazio anche @Forci per il maschio con le quattro egg moves #063 - Abra ★ OT: Shaw | TID: 12594 | TSV: 0216 Nature: Timid | Ability: Magic Guard IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dragon Moveset: - Skill Swap - Guard Split - Encore - Psycho Shift OMG...La spread tanto amata anche da me!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 14 ore fa, Strax ha scritto: Oltre a complimentarmi con @Wilson per i due cuccioli magnifici del post sopra, lo ringrazio anche per avermi schiuso questo piccolino addormentato questa volta la spread tanto amata da @Mr.Fuji92 è d'obbligo, poichè lo 0 in Atk impedisce il 2HKO garantito da Foul Play Ah, ringrazio anche @Forci per il maschio con le quattro egg moves #063 - Abra ★ OT: Shaw | TID: 12594 | TSV: 0216 Nature: Timid | Ability: Magic Guard IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dragon Moveset: - Skill Swap - Guard Split - Encore - Psycho Shift Merci per i complimenti.. Gran bel gioellino Abra.. Per favore torna con i tuoi vecchi schemini, questo non ti si addice per nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Merci per i complimenti.. Gran bel gioellino Abra.. Per favore torna con i tuoi vecchi schemini, questo non ti si addice per nulla... Mi portano male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 01:12, Strax ha scritto: È stata una delle palestre di Argento dove ho penato di più, Ampharos non riusciva a oneshottarlo perchè troppo bulky e lui mi confondeva e massacrava col Dinamipugno. Che ricordi... E Kingdra di Clair?! DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, L-ucien ha scritto: E Kingdra di Clair?! DD: Non me lo ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non me lo ricordare Quel coso schifoso non andava K.O. con niente. D: Io l'ho battuto dando taante Rare Candy finché non erano 4-5 livelli sopra Kingdra ai miei Pokémon,sono una brutta persona. Ç.Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie mille a @Yusuke per la schiusa #069 - Bellsprout ★ OT: Calem | TID: 05002 | TSV: 1221 Nature: Modest | Ability: Chlorophyll IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Power Whip - Clear Smog - Weather Ball - Encore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Trovato Ludvisc shiny dorato femmina. Beh, se questo è amore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dendrh Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ho trovato una bellissima Whimsicott azzurra, dopo aver accidentalmente messo K.O. una identica poco prima. Peccato non abbia una buona natura, altrimenti avrebbe avuto il posto fisso in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, dendrh ha scritto: Ho trovato una bellissima Whimsicott azzurra, dopo aver accidentalmente messo K.O. una identica poco prima. Peccato non abbia una buona natura, altrimenti avrebbe avuto il posto fisso in squadra. AMORE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, dendrh ha scritto: Ho trovato una bellissima Whimsicott azzurra, dopo aver accidentalmente messo K.O. una identica poco prima. Peccato non abbia una buona natura, altrimenti avrebbe avuto il posto fisso in squadra. Dritta dritta nella tua collezione personale! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dendrh Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 58 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dritta dritta nella tua collezione personale! Questo è poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Solito GA su reddit! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Probabilmente non è il massimo come accoppiamento per Gyarados Rosso, ma avevo breedato su richiesta un Magikarp non cromatico e mi è uscito fuori lui (schiuso su Reddit) 6x31! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.