StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 And his name is.... Spoiler ..AJ STYLES!!! #066 - Machop ★ OT: Alejandro | TID: 17045 | TSV: 1193 Nature: Adamant | Ability: No Guard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @Strax Bellsprout e Machop penso siano due dei tuoi migliori progetti secondo me. Grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: And his name is.... Apri contenuto nascosto ..AJ STYLES!!! #066 - Machop ★ OT: Alejandro | TID: 17045 | TSV: 1193 Nature: Adamant | Ability: No Guard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch Mi stai mettendo voglia di breedare tutto Kanto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 ore fa, DDR_17 ha scritto: Probabilmente non è il massimo come accoppiamento per Gyarados Rosso, ma avevo breedato su richiesta un Magikarp non cromatico e mi è uscito fuori lui (schiuso su Reddit) 6x31! In effetti l'abbinamento è orribile XP, ma quella triglia che si muove è da sempre una delle mie preferite! 46 minuti fa, Strax ha scritto: And his name is.... Nascondi contenuto ..AJ STYLES!!! #066 - Machop ★ OT: Alejandro | TID: 17045 | TSV: 1193 Nature: Adamant | Ability: No Guard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Quick Guard - Heavy Slam - Close Combat - Bullet Punch A te non dico più nulla... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 59 minuti fa, MatBig ha scritto: @Strax Bellsprout e Machop penso siano due dei tuoi migliori progetti secondo me. Grandissimo! Grazie E dire che Bellsprout è uno di quelli che mi convincono meno, per colpa della discreta inabbinabilità di Victreebel xD 58 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi stai mettendo voglia di breedare tutto Kanto! È quel che sto facendo 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: A te non dico più nulla... You know me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: In effetti l'abbinamento è orribile XP, ma quella triglia che si muove è da sempre una delle mie preferite! A te non dico più nulla... Rose ti dico che per fortuna mancano 3 mesi precisi a Pokémon Sole e Luna. Così finalmente si potrà destreggiare bene anche ad Alola il nostro caro Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: È quel che sto facendo Lo so LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ho trovato uno shuppet shiny al monte pira prima (singolo, non inungruppo e senza cromamuleto). Chissà quanto tempo rimarra a marcire nei box prima che io decida di farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 14 ore fa, MatBig ha scritto: Rose ti dico che per fortuna mancano 3 mesi precisi a Pokémon Sole e Luna. Così finalmente si potrà destreggiare bene anche ad Alola il nostro caro Strax Se ci sarà il TSV e se sarà accessibile a molti... incrociamo le dita Comunque ho rinunciato alla famiglia di Pikachu, mi accontenterò di Plusle Minun e un Pichu per l'avventura ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Pensavate che Zubat fosse il Pokémon più facile da incontrare selvatico nei giochi di Prima generazione? Pensavate male Ringrazio @poliwag per avermi dato il maschio con le 4 egg moves. Si, anche io non ricordo quando me lo hai scambiato, ma aveva il tuo AO #072 - Tentacool ★ OT: Calme | TID: 45028 | TSV: 2921 Nature: Bold | Ability: Liquid Ooze IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Pensavate che Zubat fosse il Pokémon più facile da incontrare selvatico nei giochi di Prima generazione? Pensavate male Ringrazio @poliwag per avermi dato il maschio con le 4 egg moves. Si, anche io non ricordo quando me lo hai scambiato, ma aveva il tuo AO #072 - Tentacool ★ OT: Calme | TID: 45028 | TSV: 2921 Nature: Bold | Ability: Liquid Ooze IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Muddy Water - Knock Off - Mirror Coat - Rapid Spin ma davvero? ahah beh sono contento dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Zio Paperone sarebbe fiero di me #074 - Geodude ★ OT: Mushy | TID: 14559 | TSV: 3105 Nature: Adamant | Ability: Sturdy IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 ore fa, Strax ha scritto: Zio Paperone sarebbe fiero di me #074 - Geodude ★ OT: Mushy | TID: 14559 | TSV: 3105 Nature: Adamant | Ability: Sturdy IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse Ecco cosa fai di notte Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 ore fa, Strax ha scritto: Zio Paperone sarebbe fiero di me #074 - Geodude ★ OT: Mushy | TID: 14559 | TSV: 3105 Nature: Adamant | Ability: Sturdy IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse Come mai non in Level? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ecco cosa fai di notte Purtroppo son quasi tutti americani gli hatcher 1 ora fa, Wilson ha scritto: Come mai non in Level? Ero indeciso fra le due, ma alla fine ho preferito la Rapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Purtroppo son quasi tutti americani gli hatcher Ero indeciso fra le due, ma alla fine ho preferito la Rapid Si si chiaro la Rapid è azzeccata come Ball ma credo, imo, che la Level sia più azzeccata vedendo Golem. Se poi come immagino resterà un bellissimo Geodude dorato per sempre allora la Rapid è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io ho un Darkrai shiny (scambio) e un rotom shiny (scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Io ho un Darkrai shiny (scambio) e un rotom shiny (scambio) Devi presentarti prima di postare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Hai sbagliato sezione, e devi presentarti prima di postare! Scusa e che sono nuovo non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Scusa e che sono nuovo non so che fare Presentati nella sezione apposita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Devi presentarti prima di postare! E' facoltativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Scusa ma non riesco ancora a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: E' facoltativo. Però è consigliato... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Però è consigliato... Se è per fare due righe in croce, beh... facoltativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Sono Diamond_2112 da Bari (puglia) gioco a pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.