Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

21 ore fa, RoseRed ha scritto:

Visto che qui qualcuno promette, ma non mantiene :) ho provveduto da sola...

Risultati immagini per corsola shinyRisultati immagini per sub ball pokeball

Male

31-x-31-31-31-31

Calm

Regenerator

Head Smash-Mist-Curse-Amnesia

Ringraziamenti speciali a @Gae che mi sopporta e supporta nel check e nella schiusa :jump:

Che ci frega della IV mancante. È Cromatico *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono forse giusto QUALCHE generazione troppo indietro, ma oramai questa è la discussione ufficiale degli shiny! :look:

Ad ogni modo ho trovato Celebi shiny dopo circa 10 minuti di Soft Reset! Ora vedo se trovo qualche programma per trasferirla su Smeraldo, così me la porto in sesta generazione! :love_emote:

OXGygnd.png

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Sono forse giusto QUALCHE generazione troppo indietro, ma oramai questa è la discussione ufficiale degli shiny! :look:

Ad ogni modo ho trovato Celebi shiny dopo circa 10 minuti di Soft Reset! Ora vedo se trovo qualche programma per trasferirla su Smeraldo, così me la porto in sesta generazione! :love_emote:

OXGygnd.png

Ma Celebi non è Shinylocked? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Su Cristallo si può trovare selvatico, quindi no! ^^ 

Pero è impossibile trasferirlo! E se non ricordo male è inottenibile  cromatico dalla terza generazione in poi! :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Pero è impossibile trasferirlo! E se non ricordo male è inottenibile dalla terza generazione in poi! :(

Infatti sto cercando un programma che mi trasferisca i Pokémon dalla seconda generazione alla terza, così attraverso il Parco Amici me lo porto per lo meno su Nero2. Per la Banca Pokémon boh... Troverò una soluzione, o me lo tengo in quinta! HAHAHA

Link al commento

Infatti sto cercando un programma che mi trasferisca i Pokémon dalla seconda generazione alla terza, così attraverso il Parco Amici me lo porto per lo meno di Nero2. Per la Banca Pokémon boh... Troverò una soluzione, o me lo tengo in quinta! HAHAHA

Se hai accesso al PKHeX puoi trasferirtelo col pk6 o,o (non siamo nella sezione scambi quindiii)

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Infatti sto cercando un programma che mi trasferisca i Pokémon dalla seconda generazione alla terza, così attraverso il Parco Amici me lo porto per lo meno di Nero2. Per la Banca Pokémon boh... Troverò una soluzione, o me lo tengo in quinta! HAHAHA

Io vorrei tanto che la GF lo distribuisca Shiny prima o poi! È il mio preferito! :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Se hai accesso al PKHeX puoi trasferirtelo col pk6 o,o

Infatti credo farò così! :XD: 

Io vorrei tanto che la GF lo distribuisca Shiny prima o poi! È il mio preferito! :(

Ma prenderlo shiny dal postino non c'è gusto! Meno un evento in-game come su Cristallo! :<

So che quello che ho preso ora, pur essendo legalmente shiny non so se lo rimarrà una volta utilizzato un programma per trasferirlo su Smeraldo, quindi un bell'evento giocabile in una futura generazione di starebbe troppo! T-T

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Infatti credo farò così! :XD: 

Ma prenderlo shiny dal postino non c'è gusto! Meno un evento in-game come su Cristallo! :<

So che quello che ho preso ora, pur essendo legalmente shiny non so se lo rimarrà una volta utilizzato un programma per trasferirlo su Smeraldo, quindi un bell'evento giocabile in una futura generazione di starebbe troppo! T-T

Si intendevo un evento giocabile! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Ed eccola qua in tutto il suo splendore! :D 

Nascondi contenuto

OnEaPT5.jpg

Stupendo davvero! Peccato che il transfer con PkHeX lo renda bene o male cheat...perchè non ci permettono di avere Celebi shiny legittimamente??? :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Stupendo davvero! Peccato che il transfer con PkHeX lo renda bene o male cheat...perchè non ci permettono di avere Celebi shiny legittimamente??? :cry2:

Perché è gente malvagia quella che governa il mondo dei Pokémon! :cry2: 

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ma è legit? Se sì ne voglio uno tipo subito! :)

Emh sì, l'ho portato da Cristallo a Smeraldo, a Platino, a Nero e per superare la Banca ho utilizzato il PKHeX per metterla su Y... teoricamente è del tutto legit... Ma non saprei se la conversione in terza gen e in sesta abbia cambiato qualcosa come diceva Strax! :cry: 

Il Legit Checker di quinta gen ad ogni modo la considerava del tutto legit, se non fosse per il fatto che non riconosceva l'evento, ovviamente!

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

per superare la Banca ho utilizzato il PKHeX

Questo in teoria lo rende cheat, visto che hai usato neanche un emulatore, ma un software esterno per injectare i dati. Fra l'altro come hai fatto a far comunicare Smeraldo e Cristallo? Sapevo che dalla seconda alla terza non si comunica :o

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Questo in teoria lo rende cheat, visto che hai usato neanche un emulatore, ma un software esterno per injectare i dati. Fra l'altro come hai fatto a far comunicare Smeraldo e Cristallo? Sapevo che dalla seconda alla terza non si comunica :o

Ho usato anche lì un programma esterno che injectava e convertiva il file del Pokémon. Non potendo fare altro... Ad ogni modo non sarà piú oggettivamente del tutto legit, ma per me lo è! :cry: 

Ps. Sei sicuro che una conversione da PKM di quinta gen in sesta con I'll PKHeX lo renda cheat? Non fa praticamente la stessa cosa che fa la Banca? Elimina pure lo strumento... :looksi:

Link al commento

Ho usato anche lì un programma esterno che injectava e convertiva il file del Pokémon. Non potendo fare altro... Ad ogni modo non sarà piú oggettivamente del tutto legit, ma per me lo è! :cry: 

Ps. Sei sicuro che una conversione da PKM di quinta gen in sesta con I'll PKHeX lo renda cheat? Non fa praticamente la stessa cosa che fa la Banca? Elimina pure lo strumento... :looksi:

Per vie "ufficiali" sono passaggi che non si potrebbero fare (se tu avessi a disposizione solamente le cartucce, le console e i cavi, quel Celebi rimarrebbe eternamente a Johto), quindi si, non è legit. Ma è così bello :love_emote:

E poi lo hai effettivamente resettato su Cristallo...formalmente è cheat averlo in sesta gen, ma è pur sempre tuo xD questa volta accetto il discorso "è solo una questione morale" xD

Falken-N7.png

Link al commento

Per vie "ufficiali" sono passaggi che non si potrebbero fare (se tu avessi a disposizione solamente le cartucce, le console e i cavi, quel Celebi rimarrebbe eternamente a Johto), quindi si, non è legit. Ma è così bello :love_emote:

E poi lo hai effettivamente resettato su Cristallo...formalmente è cheat averlo in sesta gen, ma è pur sempre tuo xD questa volta accetto il discorso "è solo una questione morale" xD

Io non so che darei per averne uno! :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Anche io di solito sono d'accordo sul fatto che qualsiasi cosa fatta con programmi esterni renda di fatto il Pokémon cheat. Fuck i Legal hack, ma come te preferisco tralasciare questa volta! :XD: HAHAHA

Io non so che darei per averne uno! :(

Guarda, se ne trovi uno su Cristallo te lo porto volentieri in sesta gen! haha :XD: 

Link al commento

23 minuti fa, Axelf ha scritto:

Anche io di solito sono d'accordo sul fatto che qualsiasi cosa fatta con programmi esterni renda di fatto il Pokémon cheat. Fuck i Legal hack, ma come te preferisco tralasciare questa volta! :XD: HAHAHA

Guarda, se ne trovi uno su Cristallo te lo porto volentieri in sesta gen! haha :XD: 

Preparo il rene da trapiantare? :):)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...