Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Allora qualsiasi cosa ti capiti, non spoilerare. Se trovi qualche roba Alola shiny, mettila sotto spoiler e scrivi SPOILER. Non so quasi nulla di S&M e frequentando spesso questo topic, se ricevo spoiler potrei non rispondere più di me Ovviamente l'avrei fatto già di mio! Non mi oso a postare roba spoiler tranquillo! Ma Abra esiste fin dalla prima generazione quindi boh hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ovviamente l'avrei fatto già di mio! Non mi oso a postare roba spoiler tranquillo! Ma Abra esiste fin dalla prima generazione quindi boh hahaha Sisi ma Abra tutto ok, basta che non posti nessuna forma Alola shiny, nè tantomeno mi dici come si ottengono o qualsiasi cosa riguardi S&M ahahahaha se no visto che abiti pure relativamente vicino a me ti vengo a prendere a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 ore fa, Axelf ha scritto: Non c'é ancora una discussione su Sole e Luna, quindi lo posto qua! ** Che botta di c**o.... ahahahahah complimenti" La discussione sarà creata qualche giorno prima l'uscita dei titoli, insieme a quella dei TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Appena ottenuto da un GA di R. grazie al mio TSV di ZA [1570]: #570 Zorua ♂ AO: -MONKEY D. ID: 48788 Natura: Timida Abilità: Illusione IVs: 13.6.31.31.31.31 Mosse uovo: Extrasenso - Neropulsar - Scippo - Sbigoattacco Nickname: Roronoa (in riferimento al nome di Zoro, personaggio di OP) Permalink Peccato per la ball, la Chic sarebbe stata perfetta! Per le IVs ormai sappiamo che con S&L si possono aumentarle e portarle al massimo. E quindi mi ritrovo, o ritroverò, con uno shiny flawless con mio ID ed AO, tra l'altro uno dei miei piké cromatici preferiti. Che bellezza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Dopo tre giorni di masuda (più di 250 uova) ho trovato "solo" questo :') Pawinard shiny maschio AO:ARMANDO ID:03310 Velox Ball 31/xx/31/31/31/31 Agonismo EM: Psicotaglio | Sbigoattacco | Inseguimento | Anticipo Continuo a fare uova. Qualcuno mi benedica, ne ho bisogno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 GA di Reddit col mio TSV di OR 2918! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Quand'è che chiuderanno i server per ORAS e non potremmo più usare il TSV? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: GA di Reddit col mio TSV di OR 2918! Devi subito uscirmi quel coso infreddolito... ESCILO! Spoiler DDR ESCE LO SNORUNT [EPICO] [NON È UNO SCHERZO!] - SHERZO MALE FINITO EPICO- XXX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Devi subito uscirmi quel coso infreddolito... ESCILO! Apri contenuto nascosto DDR ESCE LO SNOVER [EPICO] [NON È UNO SCHERZO!] - SHERZO MALE FINITO EPICO- XXX! Di Snorunt shiny ne ho 2...se ti interessa...MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Quand'è che chiuderanno i server per ORAS e non potremmo più usare il TSV? :c Non a breve. Comunque il TSV c'è anche in Sole & Luna, quindi lo si userà li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non a breve. Comunque il TSV c'è anche in Sole & Luna, quindi lo si userà li. Lo so, ma era per sapere! Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Trovato un Pichu Shiny Selvatico su Moon! *Immagini Reali* Spoiler Peccato per la natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 49 minuti fa, CR7 ha scritto: Trovato un Pichu Shiny Selvatico su Moon! *Immagini Reali* Nascondi contenuto Peccato per la natura... Complimenti carinissimo ** È pure maschio quindi siamo a cavallo! Fosse stato femmina sarebbe stato davvero sprecato ** (comunque non credo che il foglietto con la proof fosse davvero necessario a questo punto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, Axelf ha scritto: Complimenti carinissimo ** È pure maschio quindi siamo a cavallo! Fosse stato femmina sarebbe stato davvero sprecato ** (comunque non credo che il foglietto con la prof fosse davvero necessario a questo punto ) E' più una firma che una proof lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, CR7 ha scritto: Trovato un Pichu Shiny Selvatico su Moon! *Immagini Reali* Nascondi contenuto Peccato per la natura... Bello davvero, ma andava postato nella sezione di Sun e Moon però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, CR7 ha scritto: Trovato un Pichu Shiny Selvatico su Moon! *Immagini Reali* Apri contenuto nascosto Peccato per la natura... Guarda che c'è il topic nuovo per gli shiny di Sun & Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 12 ore fa, Yusuke ha scritto: Bello davvero, ma andava postato nella sezione di Sun e Moon però XD A proposito, esiste una discussione come questa ma per SL? Io nn l'ho trovata per questo l'ho postato quì XD @Yusuke @Strax Trovato il topic per gli shiny di SL, thanks ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Riscattato ieri, insieme ad un Minccino, in un GA di Reddit. Proof: Permalink Quanto è fiero! Mi dispiace quasi farlo evolvere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Riscattato ieri, insieme ad un Minccino, in un GA di Reddit. Proof: Permalink Quanto è fiero! Mi dispiace quasi farlo evolvere :c Come si chiama il subreddit dove fanno questi ga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 8 minuti fa, Jangmo-DiO ha scritto: Come si chiama il subreddit dove fanno questi ga? SVExchange. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 12 minuti fa, Eneru ha scritto: SVExchange. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Riscattato ieri, insieme ad un Minccino, in un GA di Reddit. Proof: Permalink Quanto è fiero! Mi dispiace quasi farlo evolvere :c Non mi sembra molto ORAS però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 14 minuti fa, Strax ha scritto: Non mi sembra molto ORAS però L'ho trasferito da AS ed ho fatto le foto su Sole. In settima almeno puoi fare uno screen decente per le IVs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.