Guest Kemuri Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beato te Bhè, a me non interessano i pokémon shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma gli shiny gli trovate semplicemente camminando nell'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Bhè, a me non interessano i pokémon shiny... Lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Lo scambi? Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cosa offri? Ti contatto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chissà se il Navi-Dex è una sorta di Pokéradar... Girano alcuni video sul tubo interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chissà se il Navi-Dex è una sorta di Pokéradar... Girano alcuni video sul tubo interessanti! Per fare le catene? Linka linka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Un Golbat allegro nella caverna dove si trova il leggendario mascotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho trovato abra shiny..l incubo di qualsiasi allenatore,abra shiny con unica mossa teletrasporto..ho dovuto/potuto semplicemente lanciare la ball e sperare..per fortuna l ho presoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Inizio io.Electrike nell'erba che si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Esitono piu discussioni sull argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Beldum evento rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Shiny magikarp Aggiorno con tentacool shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 All inizio. Poochyena dopo solarosa ma prima di sfidare Vera. Non avevo pokeball perchè ancora non fornite. Odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Plusle shiny "grazie al Navidex"(non era una caccia voluta)Era la prima volta che andava in doppia cifra 10, il livello però era nella norma, nessuna mossa particolare e 0 stelle potenziale. Fra tutti i Pokemon proprio questo coso? Odio i pokemon shiny di questa tipologia (che praticamente non cambiano colore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Baltoy nel deserto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ho trovato lui grazie al navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ho trovato lui grazie al navidex complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ciao a tutti,ieri ho acquistato pokemon rubino omega e oggi mi è successa una cosa strana...al 37 minuto di gioco al percorso 101 ho catturato il mio primo shiny in questo gioco...un bel zigzagoon livello 2.Volevo condividere con voi questa enorme botta di...fortuna. :cool: :cool: Considerate che su pokemon y dopo 652 ore di gioco con cromamuleto ho incontratoi solo 5-6 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Trovato un graveler shiny che ha pensato bene di fare autodistruzione..........Ho già golem shiny però...... vabbè non mi esprimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ciao a tutti,ieri ho acquistato pokemon rubino omega e oggi mi è successa una cosa strana...al 37 minuto di gioco al percorso 101 ho catturato il mio primo shiny in questo gioco...un bel zigzagoon livello 2.Volevo condividere con voi questa enorme botta di...fortuna. :cool: :cool: Considerate che su pokemon y dopo 652 ore di gioco con cromamuleto ho incontratoi solo 5-6 shinyHo unito la tua discussione a questa, per evitare casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 O.o sono a 13 ore manco ho incontrato uno shiny beati voi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho unito la tua discussione a questa, per evitare casini grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Parce que non trovo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.