Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io ieri ho trovato Golbat *-* L'ho trovato per caso, senza NaviDex *-*
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Braviary shiny mentre usavo per la prima volta l'ipervolo
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 O.o sono a 13 ore manco ho incontrato uno shiny beati voi :v Sono a 26 ore e nulla neanche io
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso!
lucifer9292 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione: Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! Sbav, quando troverò il mio ralts shiny ve lo farò sapere, sono a livello 255 di ricerca del navidex ma non demordo!
LordLush Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Alla prima covata trovato Electrike shiny 4 iv ma con statico :C
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Oggi, un attimo prima di salvare e chiudere, al percorso 119 linoone arancione *^* è bellissimo! Che fortuna! Quando l'ho visto ci sono rimasto xDE dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! ma si vede shiny anche quando è fermo? o dopo che lo aggiungi in squadra??
Shinigami89 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ieri sera ho trovato il mio primo shiny, un bellissimo Ralts!
GiaxUp Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ieri sera ho trovato il mio primo shiny, un bellissimo Ralts! Maledetto... à§_à§
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Oggi, un attimo prima di salvare e chiudere, al percorso 119 linoone arancione *^* è bellissimo! Che fortuna! Quando l'ho visto ci sono rimasto xDma si vede shiny anche quando è fermo? o dopo che lo aggiungi in squadra??Ovviamente non si vede shiny quando è ferma, ma dopo. Sarebbe stato facilissimo se si fosse vista shiny subito, mi avrebbe evitato 3 minuti di dialoghi vari..
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ovviamente non si vede shiny quando è ferma, ma dopo. Sarebbe stato facilissimo se si fosse vista shiny subito, mi avrebbe evitato 3 minuti di dialoghi vari.. ho scritto di impulso xD però, peccato
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 ho scritto di impulso xDperò, peccato Eh gia...
MegaTyranitar Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 A me è capitato Cyndaquil donato dal prof. Birch
Orion Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 1540 soft reset per reshiram..apparirai prima o poi c,____________c, @Chube
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 A me è capitato Cyndaquil donato dal prof. Birch Whaaaat? D: al primo colpo? beato te
MegaTyranitar Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Whaaaat? D: al primo colpo?beato teTe lo giuro! Non volevo crederci ahahah
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Te lo giuro! Non volevo crederci ahahah /OT
MasterDarkrai Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Pelipper shiny con fortunuovo trovato ieri per caso, il mio primo shiny random da Banette in Platino
Zeiren Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Non sei l'unico tranquillo XD sono passato da X che avevo trovato parecchi shiny a qui che non ne trovo neanche uno... xD
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 0 come in qualsiasi gioco.... 0!!! (Per fortuna ho beldum shhiny evento, gyaradoss rosso e un pinsir tramite scambio prodigioso). Voglio trovare marill shiny 😓😠consigli? (Scusate l'ot se è ot)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.