Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Poochyena mentre EVsavo Sharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ieri ho trovato Golbat *-* L'ho trovato per caso, senza NaviDex *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Braviary shiny mentre usavo per la prima volta l'ipervolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 O.o sono a 13 ore manco ho incontrato uno shiny beati voi :v Sono a 26 ore e nulla neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione: Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! Sbav, quando troverò il mio ralts shiny ve lo farò sapere, sono a livello 255 di ricerca del navidex ma non demordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Alla prima covata trovato Electrike shiny 4 iv ma con statico :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Oggi, un attimo prima di salvare e chiudere, al percorso 119 linoone arancione *^* è bellissimo! Che fortuna! Quando l'ho visto ci sono rimasto xDE dopo quasi quattro giorni sprecati a softresettare per un Latias (quello reclutabile per intenderci, con più di quattro minuti di filmato) ecco che spunta lei in questa colorazione:Be' sinceramente non la stavo cercando, stavo solo cercando una spread 5 IVS no att... Anche perchè ho sempre pensato che l'Eone reclutabile fosse shiny locked... a quanto pare non è così!! Comunque al diavolo la spread in questo caso! ma si vede shiny anche quando è fermo? o dopo che lo aggiungi in squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ieri sera ho trovato il mio primo shiny, un bellissimo Ralts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ieri sera ho trovato il mio primo shiny, un bellissimo Ralts! Maledetto... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Oggi, un attimo prima di salvare e chiudere, al percorso 119 linoone arancione *^* è bellissimo! Che fortuna! Quando l'ho visto ci sono rimasto xDma si vede shiny anche quando è fermo? o dopo che lo aggiungi in squadra??Ovviamente non si vede shiny quando è ferma, ma dopo. Sarebbe stato facilissimo se si fosse vista shiny subito, mi avrebbe evitato 3 minuti di dialoghi vari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ovviamente non si vede shiny quando è ferma, ma dopo. Sarebbe stato facilissimo se si fosse vista shiny subito, mi avrebbe evitato 3 minuti di dialoghi vari.. ho scritto di impulso xD però, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami89 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Maledetto... à§_ৠdai siamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ho trovato wishmur shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ho scritto di impulso xDperò, peccato Eh gia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non ho ancora trovato un *censura* EDDAJE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTyranitar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A me è capitato Cyndaquil donato dal prof. Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 1540 soft reset per reshiram..apparirai prima o poi c,____________c, @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 dai siamo pari Ero ironico °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A me è capitato Cyndaquil donato dal prof. Birch Whaaaat? D: al primo colpo? beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTyranitar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Whaaaat? D: al primo colpo?beato teTe lo giuro! Non volevo crederci ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Te lo giuro! Non volevo crederci ahahah /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pelipper shiny con fortunuovo trovato ieri per caso, il mio primo shiny random da Banette in Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Skitty, Beldum, Torchic.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 46 ore di gioco e ZERO shiny T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.