Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ascolto la musica mentre cerco shiny oppure guardo la tv o video di gente che sta cercando il mio stesso shiny. LplNon copiarmi le tecniche!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A ME VIENE DA PIANGERE!2settimane e 4 giorni di soft reset altro che orde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A ME VIENE DA PIANGERE!2settimane e 4 giorni di soft reset altro che orde!Provo un sacco di tenerezza nei tuoi confronti!! 😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ho avuto una piccola consolazione: per svagarmi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi è arrivato Emboar SHINY con temerarietà (non che mi piaccia così tanto però è pur sempre uno SHINY) Comunque intendevo cosa fate di preciso mentre cercate SHINY nelle orde (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Provo un sacco di tenerezza nei tuoi confronti!! 😄😄ODDIO MUORO GIURO STO CADENDO DALLA SEDIA HAHAHAHA QUESTO FRASEEEEEEEE HAHAHAHAHHAHA Del tipo "povero bambino cucciolino che non trova Shiny mentre io ne trovo 10 al giorno" HAHAHAHAHAHAHA :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 In effetti AHAJAJ siamo dei poveri disperati io e Pandino, lui più di me ma io non ho ancora iniziato a softresettare con il cromamuleto quindi arriverà anche il mio turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ho avuto una piccola consolazione: per svagarmi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi è arrivato Emboar SHINY con temerarietà (non che mi piaccia così tanto però è pur sempre uno SHINY)Comunque intendevo cosa fate di preciso mentre cercate SHINY nelle orde (???)Scendo dai pattini, dalla bicicletta o quel che è e mi posizione stabile su una zolla d'erba con le freccette direzionali perché è una mia fissa lol ma non c'entra nulla con trovare o no gli shiny, premo X> Squadra> Icona con il disco> profumino. o.o lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ahahahah, ma poveraccio!! Me lo vedo, davanti allo schermino del 3ds abbattuto e demoralizzato... Non è una bella immagine!!😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma ad esempio uccidete i pokémon o fuggite? So che non cambia nulla ma magari porte fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma ad esempio uccidete i pokémon o fuggite? So che non cambia nulla ma magari porte fortunaFuggo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 mi sento un pò .-. come dire... sotto i riflettori ma con la luce sbagliata .-. comunque io con le orde fuggo e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma ad esempio uccidete i pokémon o fuggite? So che non cambia nulla ma magari porte fortunaIn principio lintiravo giu, poi ho capito che non serve a nulla, quindi fuggo. Io preferisco usare il Touch, ma anche con i tasti vado a memoria. Di solito guardo la Tele o guardo il Cell. 😄 L'obbiettivo e non concentrarsi sul gioco!! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io cerco di leggere e fare dell'altro però mamma mia solo io passo 4 giorni con le orde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io cerco di leggere e fare dell'altro però mamma mia solo io passo 4 giorni con le orde...Come fai a leggere mentre premi i tasti? Io non ce la faccio HAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Come fai a leggere mentre premi i tasti? Io non ce la faccio HAHAHHADiventi cretino, ma lo fai!! Ho provato!!😂😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Un secondo tolgo lo sguardo, poi magari rischiaccio dopo pochi minuti invece che subit perché stavo leggendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Incontrati solo Poochyena...Bredati Charmander, Cottonee e Honedge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Lotad! Lo aggiungo alla lista di Pokémon da cercare! *-*Ricapitolando devo cercare: Lotad, Sandshrew, Zubat, Whismur, Poochyena, Plusle, Hoondoom, Elektrik, Voltorb! *-*Houndoon in oras? Dove? *Electrike, se dici quello che evolve in Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ho trovato l'ho trovato piango aaaa avevo pure abbandonato le orde rassegnata e ho tentato con il Navidex e ce l'ho fatta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 eccolo: (prima o poi comincerò a fare le chain e soft reset, prima o poi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 L'ho trovato l'ho trovato piango aaaa avevo pure abbandonato le orde rassegnata e ho tentato con il Navidex e ce l'ho fatta T.T bravissima! visto che il duro impegno viene sempre ripagato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 si...il tuo avatar ahahah Non sei l'unico, io lo faccio con tutti gli Utenti XD Comunque ieri ho vinto alla Lotteria uno Squirtle Shiny. Vale lo stesso? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Alla..Lotteria? bravissima!visto che il duro impegno viene sempre ripagato! Non ci credevo T.T se le orde non danno il loro frutto subito magari potrebbe essere un buon metodo continuare con il navidex quando ormai si ha raggiunto un numero alto alto di incontri grazie alle orde (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Alla..Lotteria?Non ci credevo T.T se le orde non danno il loro frutto subito magari potrebbe essere un buon metodo continuare con il navidex quando ormai si ha raggiunto un numero alto alto di incontri grazie alle orde (??)Direi di no. Continua con le orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ho trovato sharpedo e goldeen shiny 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.