Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

A ME VIENE DA PIANGERE!

2settimane e 4 giorni di soft reset altro che orde!

Provo un sacco di tenerezza nei tuoi confronti!! 😄😄

Inviato

Ho avuto una piccola consolazione: per svagarmi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi è arrivato Emboar SHINY con temerarietà  (non che mi piaccia così tanto però è pur sempre uno SHINY)

Comunque intendevo cosa fate di preciso mentre cercate SHINY nelle orde (???)

Inviato

Provo un sacco di tenerezza nei tuoi confronti!! 😄😄

ODDIO MUORO GIURO STO CADENDO DALLA SEDIA HAHAHAHA QUESTO FRASEEEEEEEE HAHAHAHAHHAHA Del tipo "povero bambino cucciolino che non trova Shiny mentre io ne trovo 10 al giorno" HAHAHAHAHAHAHA :'D
Inviato

In effetti AHAJAJ siamo dei poveri disperati io e Pandino, lui più di me ma io non ho ancora iniziato a softresettare con il cromamuleto quindi arriverà  anche il mio turno...

Inviato

Ho avuto una piccola consolazione: per svagarmi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi è arrivato Emboar SHINY con temerarietà  (non che mi piaccia così tanto però è pur sempre uno SHINY)

Comunque intendevo cosa fate di preciso mentre cercate SHINY nelle orde (???)

Scendo dai pattini, dalla bicicletta o quel che è e mi posizione stabile su una zolla d'erba con le freccette direzionali perché è una mia fissa lol ma non c'entra nulla con trovare o no gli shiny, premo X> Squadra> Icona con il disco> profumino. o.o lol
Inviato

Ahahahah, ma poveraccio!! Me lo vedo, davanti allo schermino del 3ds abbattuto e demoralizzato... Non è una bella immagine!!😂

Inviato

mi sento un pò .-. come dire... sotto i riflettori ma con la luce sbagliata .-.

comunque io con le orde fuggo e basta!

Inviato

Ma ad esempio uccidete i pokémon o fuggite? So che non cambia nulla ma magari porte fortuna

In principio lintiravo giu, poi ho capito che non serve a nulla, quindi fuggo. Io preferisco usare il Touch, ma anche con i tasti vado a memoria. Di solito guardo la Tele o guardo il Cell. 😄 L'obbiettivo e non concentrarsi sul gioco!! 😄

Inviato

Io cerco di leggere e fare dell'altro però mamma mia solo io passo 4 giorni con le orde...

Come fai a leggere mentre premi i tasti? Io non ce la faccio HAHAHHA
Inviato

Come fai a leggere mentre premi i tasti? Io non ce la faccio HAHAHHA

Diventi cretino, ma lo fai!! Ho provato!!😂😂

Inviato

Lotad! Lo aggiungo alla lista di Pokémon da cercare! *-*

Ricapitolando devo cercare: Lotad, Sandshrew, Zubat, Whismur, Poochyena, Plusle, Hoondoom, Elektrik, Voltorb! *-*

Houndoon in oras? Dove? 

*Electrike, se dici quello che evolve in Manectric.

Inviato

L'ho trovato l'ho trovato piango aaaa avevo pure abbandonato le orde rassegnata e ho tentato con il Navidex e ce l'ho fatta T.T

bravissima!

visto che il duro impegno viene sempre ripagato! :magikarp_jump:

Inviato

si...il tuo avatar ahahah

Non sei l'unico, io lo faccio con tutti gli Utenti XD

Comunque ieri ho vinto alla Lotteria uno Squirtle Shiny. Vale lo stesso?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Alla..Lotteria?

bravissima!

visto che il duro impegno viene sempre ripagato! :magikarp_jump:

Non ci credevo T.T se le orde non danno il loro frutto subito magari potrebbe essere un buon metodo continuare con il navidex quando ormai si ha raggiunto un numero alto alto di incontri grazie alle orde (??)
Inviato

Alla..Lotteria?

Non ci credevo T.T se le orde non danno il loro frutto subito magari potrebbe essere un buon metodo continuare con il navidex quando ormai si ha raggiunto un numero alto alto di incontri grazie alle orde (??)

Direi di no. Continua con le orde. ;)

Inviato

Sisi però se la sfiga colpisce anche il metodo più semplice e veloce quale le orde, per cambiare e magari essere baciati dalla fortuna passare al navidex con un numero così elevato di incontri potrebbe essere utile (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...