Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Ho avuto una piccola consolazione: per svagarmi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi è arrivato Emboar SHINY con temerarietà  (non che mi piaccia così tanto però è pur sempre uno SHINY)

Comunque intendevo cosa fate di preciso mentre cercate SHINY nelle orde (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo un sacco di tenerezza nei tuoi confronti!! 😄😄

ODDIO MUORO GIURO STO CADENDO DALLA SEDIA HAHAHAHA QUESTO FRASEEEEEEEE HAHAHAHAHHAHA Del tipo "povero bambino cucciolino che non trova Shiny mentre io ne trovo 10 al giorno" HAHAHAHAHAHAHA :'D
Link al commento

Ho avuto una piccola consolazione: per svagarmi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi è arrivato Emboar SHINY con temerarietà  (non che mi piaccia così tanto però è pur sempre uno SHINY)

Comunque intendevo cosa fate di preciso mentre cercate SHINY nelle orde (???)

Scendo dai pattini, dalla bicicletta o quel che è e mi posizione stabile su una zolla d'erba con le freccette direzionali perché è una mia fissa lol ma non c'entra nulla con trovare o no gli shiny, premo X> Squadra> Icona con il disco> profumino. o.o lol
Link al commento

Ma ad esempio uccidete i pokémon o fuggite? So che non cambia nulla ma magari porte fortuna

In principio lintiravo giu, poi ho capito che non serve a nulla, quindi fuggo. Io preferisco usare il Touch, ma anche con i tasti vado a memoria. Di solito guardo la Tele o guardo il Cell. 😄 L'obbiettivo e non concentrarsi sul gioco!! 😄

Link al commento

Lotad! Lo aggiungo alla lista di Pokémon da cercare! *-*

Ricapitolando devo cercare: Lotad, Sandshrew, Zubat, Whismur, Poochyena, Plusle, Hoondoom, Elektrik, Voltorb! *-*

Houndoon in oras? Dove? 

*Electrike, se dici quello che evolve in Manectric.

Link al commento

Alla..Lotteria?

bravissima!

visto che il duro impegno viene sempre ripagato! :magikarp_jump:

Non ci credevo T.T se le orde non danno il loro frutto subito magari potrebbe essere un buon metodo continuare con il navidex quando ormai si ha raggiunto un numero alto alto di incontri grazie alle orde (??)
Link al commento

Alla..Lotteria?

Non ci credevo T.T se le orde non danno il loro frutto subito magari potrebbe essere un buon metodo continuare con il navidex quando ormai si ha raggiunto un numero alto alto di incontri grazie alle orde (??)

Direi di no. Continua con le orde. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...