xrapidash_ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Axelf, nessuno ti batterà mai, ormai è da ieri pomeriggio che softresetto e ho fatto ancora oggi un po' e non mi è ancora uscito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 per soft restaere c'è bisogno di molta pazienza!non tutti ne sono capaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Axelf, nessuno ti batterà mai, ormai è da ieri pomeriggio che softresetto e ho fatto ancora oggi un po' e non mi è ancora uscito lolDai dai! Non mollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ... sarò l'invidia di tutti gli utenti qui sul forum!penso di essere uno tra i primi se non il primo qui sul forum ad avere questo bellissimo pokemon shiny! (chiaramente catturato da se!)prrrrrrrrrrr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Cioè io per Virizion ci ho rinunciato dopo 1 mese,avevo addirittura 2 cromamuleti ;-;Scusami, come facevi ad avere due Cromamuleti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Scusami, come facevi ad avere due Cromamuleti? Ho preso quello del ps+Quello del dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho preso quello del ps+Quello del dexE quindi te lo conta doppio? Cioè,funge raddoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 E quindi te lo conta doppio? Cioè,funge raddoppiato? Quello non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ... sarò l'invidia di tutti gli utenti qui sul forum!penso di essere uno tra i primi se non il primo qui sul forum ad avere questo bellissimo pokemon shiny!prrrrrrrrrrr! noooooo ora chi posso prendere come esempio per xrapidash_ cmq avevi il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 AHAHAHAHA bravissimo dopo due settimane finalmente! Come due cromamuleti? Del ps..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 AHAHAHAHA bravissimo dopo due settimane finalmente!Come due cromamuleti? Del ps..?uno è quello del gioco, l'altro è fatto con il powersave (penso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Prima o poi avrò Raikou shiny :'c.Ma sono nabba e non avrò la pazienza di trovarlo e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Prima o poi avrò Raikou shiny :'c. Ma sono nabba e non avrò la pazienza di trovarlo e_e. dai che le due settimane di soft reset sono solo state un'eccezione xP di solito ci vuole meno! noooooo ora chi posso prendere come esempio per xrapidash_ cmq avevi il cromamuleto? si avevo il cromamuleto! ma per i soft reset non serve xP a dimostrazione le due settimane di soft reset contro 6 giorni per latias presa senza cromamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 dai che le due settimane di soft reset sono solo state un'eccezione xP di solito ci vuole meno! si avevo il cromamuleto! ma per i soft reset non serve xP a dimostrazione le due settimane di soft reset contro 6 giorni per latias presa senza cromamuleto! Sì che serve. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 si avevo il cromamuleto! ma per i soft reset non serve xP a dimostrazione le due settimane di soft reset contro 6 giorni per latias presa senza cromamuleto! per la verità credo di si, perchè invece di 1/4000 va a 1/2000 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Combo dobbiamo mettercela tutta per Raikou u.u Potere alle donneee (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Tanti anni fa, in Zaffiro trovai un Oddish verde nel percorso 110. Ma fui così stupido da cliccare fuga. Ora sto correndo come uno scemo nell'erba alta per vedere se riesco a ritrovarlo. Io ho entrambe le sue evo da Smeraldo,da quel Percorso Comunque bho,voglio cercare un Oddish con le orde.O meglio,due Oddish. Cosi'porto su AS i due Bellossom e Vileplume Shiny e faccio "la famiglia" di Oddish Shiny. * D * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io ho entrambe le sue evo da Smeraldo,da quel Percorso Comunque bho,voglio cercare un Oddish con le orde.O meglio,due Oddish. Cosi'porto su AS i due Bellossom e Vileplume Shiny e faccio "la famiglia" di Oddish Shiny. * D * Ovviamente uno dovrà essere necessariamente femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ovviamente uno dovrà essere necessariamente femmina. Why?Perche'se fosse una "famiglia"servirebbe la madre?Perche'mi sembra che la mia Bellossom e'femmina :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Why?Perche'se fosse una "famiglia"servirebbe la madre?Perche'mi sembra che la mia Bellossom e'femmina :V No. Perché un Bellossom maschio non me lo ci vedo proprio. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No. Perché un Bellossom maschio non me lo ci vedo proprio. lòl Ho detto infatti che ho gia' Bellossom e Vileplume da Smeraldo. lol Invece i 2 Oddish dovranno essere maschi :V(fratellone e fratellino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho detto infatti che ho gia' Bellossom e Vileplume da Smeraldo. lol Invece i 2 Oddish dovranno essere maschi :V(fratellone e fratellino) Awh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io ho entrambe le sue evo da Smeraldo,da quel Percorso Comunque bho,voglio cercare un Oddish con le orde.O meglio,due Oddish. Cosi'porto su AS i due Bellossom e Vileplume Shiny e faccio "la famiglia" di Oddish Shiny. * D * Aspetta, hai trovato 2 Oddish in un'orda? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Awh. ♥ E magari pure una Oddish sul punto di evolversi(figlio di mezzo),tanto per non fare sentire Bellossom l'unica femmina. Vbb,gia'tanto se riesco a trovare almeno uno dei due fratelli(ammesso che lo trovo maschio.Qualcuno sa quant'e' probabile trovare Oddish maschio,se e'piu' o meno della femmina?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.