Corvo90 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 http://imgur.com/DQnkcHvEccolo!! Non è bellissimo? 😊😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 http://imgur.com/DQnkcHvEccolo!! Non è bellissimo? è bellissimo!!!!! xP So che sono una terribile ignorante, ma cosa è l'RNG?RNG (Random Number Generation) è un programma che utilizza gli stessi calcoli del gioco cosi da permetterti di calcolarti il giorno/mese/anno ora/minuti/secondi quando trovarai un determinato pokemon con le caratteristiche che vuoi te! (nessun gioco è pura casualità )per utilizzare questo programma devi conoscere ID (che puoi vedere sulla tua scheda allenatore o su qualsiasi pokemon catturato da te) e SID (secret ID, un'ID segreto che non puoi vedere se non usando programmi esterni es. Powersaves ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ahah Grazie!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E quindi c'è scritto quando troverai shiny? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E quindi c'è scritto quando troverai shiny? *^* più o meno si! però funziona solo con i giochi D/P/Pt HG/SS Bianco Nero Bianco 2 Nero 2 su X/Y e ORAS per motivi già detti nei post precedenti non è stato sviluppato questo programma per loro! però se hai uno dei giochi precedenti alle VIgen può provare ad utilizzarlo! io ti consiglio su B/N o B2/N2 dove risulta molto più semplice il suo utilizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Però devi avere per forza un DS non dsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 si è vero mi sono dimenticato di dirlo .-. il migliore è il DS lite xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sul dsi proprio non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 si è vero mi sono dimenticato di dirlo .-. il migliore è il DS lite xP OT: Per favore, spiegatemi come si fa e non mi date guide perché già ho visto e non ci ho capito niente. Ho con me un DS Lite, per favore, insegnatemi! /OT Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oh che bello poi ci proverò (?) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 più o meno si!però funziona solo con i giochiD/P/PtHG/SSBianco NeroBianco 2 Nero 2 su X/Y e ORAS per motivi già detti nei post precedenti non è stato sviluppato questo programma per loro!però se hai uno dei giochi precedenti alle VIgen può provare ad utilizzarlo! io ti consiglio su B/N o B2/N2 dove risulta molto più semplice il suo utilizzo!Io lo uso su Pokémon Smeraldo. Sul dsi proprio non fungeNon è vero. Funziona anche su DSi e 3DS, solo che su DS Lite c'è l'orologio con i secondi, ed è più facile sincronizzarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 io ho citato solo quelli perchè non saprei come portare i pokemon da rosso fuoco a SS/HG .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io lo uso su Pokémon Smeraldo. Non è vero. Funziona anche su DSi e 3DS, solo che su DS Lite c'è l'orologio con i secondi, ed è più facile sincronizzarsi. Nuh,da me non trova affatto la consolle,e non sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 http://imgur.com/1QUiUMJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 http://imgur.com/FNhXIhYFinalmente l ho trovato e catturato dopo un primo tentativo fallito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bellissimi!! Bravissimi!!!😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Una volta ero l'unico in questo forum ad avere il mio amato Axelf cromatico. Ora sono uno tra i tanti. Complimenti! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Premetto che questi due Pokémon li ho catturati oggi col Chain Fishing.Dico anche le foto non sono di ottima qualità e che sono stati catturati per svago perché volevo catturare due Shiny. Ed ora passiamo ai due ritrovati: Luvdisc Catturato per il giorno di San Valentino. Chi c'è di meglio di Luvdisc?Poi già lo avevo Shiny però due è meglio di uno. Infine non c'è due senza tre e il quarto vien da sé XD Clauncher Questo Pokémon l'ho catturato su X perché mi piace molto Shiny. Si certo, non sono un grande fotografo e un grande cacciatore ma per me va bene così. Poi ora ho iniziato a SoftResettare Shiny Latios in ORAS (Quello che si incontra sull'Isola Remota dove devi sconfiggere il Team Magma). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Anche io voglio ludvisc giallo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Anche io voglio ludvisc giallo *^*Cercalo su XY. E' lo shiny più facile da trovare con il Chain Fishing! Ho trasferito i Pokémon che ho trovato su Pokèmon Smeraldo su ZA. Che commovente il momento in cui ho riportato Nincada nel luogo dove l'avevo trovato shiny nella generazione precedente! ED E' APPARSA L'ISOLA ARCODILUNA FINALMENTE. CRESSELIA SARAI MIAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Lo farò aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sto perdendo le speranze con raikou, perché non sono fortunata come Axelf ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 SI.SI.SI17 giorni e probabilmente intorno ai 3500 reset @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io sto ancora con raikou non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io sto cercando Cresselia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.