Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

E quindi c'è scritto quando troverai shiny? *^*

più o meno si!

però funziona solo con i giochi

D/P/Pt

HG/SS

Bianco Nero

Bianco 2 Nero 2

su X/Y e ORAS per motivi già  detti nei post precedenti non è stato sviluppato questo programma per loro!

però se hai uno dei giochi precedenti alle VIgen può provare ad utilizzarlo! io ti consiglio su B/N o B2/N2 dove risulta molto più semplice il suo utilizzo!

Inviato

si è vero mi sono dimenticato di dirlo .-. il migliore è il DS lite xP

OT: Per favore, spiegatemi come si fa e non mi date guide perché già  ho visto e non ci ho capito niente. Ho con me un DS Lite, per favore, insegnatemi! /OT

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

più o meno si!

però funziona solo con i giochi

D/P/Pt

HG/SS

Bianco Nero

Bianco 2 Nero 2

su X/Y e ORAS per motivi già  detti nei post precedenti non è stato sviluppato questo programma per loro!

però se hai uno dei giochi precedenti alle VIgen può provare ad utilizzarlo! io ti consiglio su B/N o B2/N2 dove risulta molto più semplice il suo utilizzo!

Io lo uso su Pokémon Smeraldo.  :look:

Sul dsi proprio non funge

Non è vero. Funziona anche su DSi e 3DS, solo che su DS Lite c'è l'orologio con i secondi, ed è più facile sincronizzarsi. :)

Inviato

Io lo uso su Pokémon Smeraldo.  :look:

Non è vero. Funziona anche su DSi e 3DS, solo che su DS Lite c'è l'orologio con i secondi, ed è più facile sincronizzarsi. :)

Nuh,da me non trova affatto la consolle,e non sono l'unico

Inviato

Una volta ero l'unico in questo forum ad avere il mio amato Axelf cromatico. Ora sono uno tra i tanti. :cry:

Complimenti! :P ♥

Inviato

Premetto che questi due Pokémon li ho catturati oggi col Chain Fishing.

Dico anche le foto non sono di ottima qualità  e che sono stati catturati per svago perché volevo catturare due Shiny.

Ed ora passiamo ai due ritrovati:

Luvdisc

9lg19w.png

Catturato per il giorno di San Valentino. Chi c'è di meglio di Luvdisc?

Poi già  lo avevo Shiny però due è meglio di uno. 

Infine non c'è due senza tre e il quarto vien da sé XD

Clauncher

sfctxh.png
eg9seg.png
11sp1dy.jpg
26416k8.png

Questo Pokémon l'ho catturato su X perché mi piace molto Shiny.

Si certo, non sono un grande fotografo e un grande cacciatore ma per me va bene così. 

Poi ora ho iniziato a SoftResettare Shiny Latios in ORAS (Quello che si incontra sull'Isola Remota dove devi sconfiggere il Team Magma).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Anche io voglio ludvisc giallo *^*

Cercalo su XY. E' lo shiny più facile da trovare con il Chain Fishing! ^^

Ho trasferito i Pokémon che ho trovato su Pokèmon Smeraldo su ZA. Che commovente il momento in cui ho riportato Nincada nel luogo dove l'avevo trovato shiny nella generazione precedente! :cry:

jCegxP0.jpg

B4emix3.jpg

tALbsqV.jpg

sakDLlX.jpg

I2ah87D.jpg

ED E' APPARSA L'ISOLA ARCODILUNA FINALMENTE. CRESSELIA SARAI MIAAAH.

Inviato

In bocca a lupo ad entrambi!

Cresselia è stata la mia pecora nera!

raikou ancora lo devo catturare ma mi sono preso una pausa (ï¿£^ï¿£)ゞ fino a quando non finirò il gioco

Ps. Ho catturato mewtwo e zapdos shiny su HG utilizzando RNG xP ci sto prendendo gusto

Inviato

Il mio primo shiny di AZ, Tentacool non sono riuscito a catturarlo (il mio poke gli ha tirato un bruttocolpo)

tEW7zFi.jpg 

Questi invece li ho fatti miei, con non poca fatica

EZDBSFF.jpg 1z2Iwyr.jpg 7ZWg4Jp.jpg 2Luh98H.jpg gJnSEBa.jpg 

Seedot l'ho catturato su OR, mentre gli altri li ho fatti evolvere quasi subito.

Alla prossima

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...